Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Paul Rustchynski difende Drive Club ed i suoi 30fps

    Secondo il direttore del team di sviluppo, il dimezzamento dei frame-rate ha portato migliorie da un punto di vista grafico

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Secondo il direttore del team di sviluppo, il dimezzamento dei frame-rate ha portato migliorie da un punto di vista grafico
    ... ma sembrerà di giocare con un album fotografico
    Dewyz81

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Se vuoi simulare l'effetto di velocità la differenza tra 30 e 60fps si nota eccome.

    Elusys

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    a me sinceramente importa poco 30 o 60 l'importante è che siano fissi senza nessun tipo di rallentamento perchè secondo me l'importante in un racing è che il frame rate sia assolutamente stabile...ad esempio mi da un fastidio assurdo in GT6 vedere rallentamenti inspiegabili anche in condizioni non pesanti

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Secondo me è una scelta dettata da ricerche di mercato; la maggior parte dei giocatori preferisce la pulizia grafica ad un miglior gameplay. Io sono all'opposizione.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
    Secondo me è una scelta dettata da ricerche di mercato; la maggior parte dei giocatori preferisce la pulizia grafica ad un miglior gameplay. Io sono all'opposizione.
    Concordo ma in parte. Dipende dal tipo di racing, in questo caso non si tratta di un simulatore, ma di un gioco di corse free-roaming. Ha molta importanza anche la dimensione dell'ambiente, il dettaglio, la quantità di cose che rendono vivo l'ambiente appunto. Nessuno si è lamentato dei 30 FPS di Forza Horizon, mi pare, e anzi tutti ci si sono divertiti un sacco, me compreso. ;)

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    e già dai proclami sony ps3 doveva mandare 60 fps e 1080 p..... meditate...

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    la cosa che mi fa meditare è che già si parla di spremere l'hardware di una console appena uscita. Una volta per arrivare a sfruttare il 100% delle risorse di una console ci volevano anni, messa su questo piano PS4 sembra vecchia già appena uscita, un po' come un PC.
    Dewyz81

  9. #9
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi fa meditare è che già si parla di spremere l'hardware di una console appena uscita. Una volta per arrivare a sfruttare il 100% delle risorse di una console ci volevano anni, messa su questo piano PS4 sembra vecchia già appena uscita, un po' come un PC.
    lo sappiamo tutti che ogni tot mesi qualcuno se ne esce con abbiamo spremuto la console x al massimo e lo si ripete all'infinito dal primo giorno di uscita all'ultimo gioco pubblicato. e voi ancora ci credete?

    cmq nei giochi di guida i 60 non sono fondamentali ma fanno sempre un bell'effetto, ricordo burnout paradise che era un piacere per gli occhi

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Concordo ma in parte. Dipende dal tipo di racing, in questo caso non si tratta di un simulatore, ma di un gioco di corse free-roaming. Ha molta importanza anche la dimensione dell'ambiente, il dettaglio, la quantità di cose che rendono vivo l'ambiente appunto. Nessuno si è lamentato dei 30 FPS di Forza Horizon, mi pare, e anzi tutti ci si sono divertiti un sacco, me compreso.
    Dovreste sapere come reagisco quando si usa quella parola . Nei simulatori, i fotogrammi possono essere regolati dall'utente; non esistono veri simulatori di guida su console, bensì ibridi progettati per non essere frustranti.

    Comunque, se sorvolo su quel termine, sono d'accordo .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •