Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito EA lancia un nuovo servizio di abbonamento su Xbox One

    Giochi a noleggio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    sta succedendo, ragazzi. Il passo per arrivare allo "sky" dei videogiochi è ormai prossimo. E direi finalmente!
    L'iniziativa è una figata, secondo me.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Tutti gli acquisti digitali o solo quelli sui prodotti EA?

    Io pago 4 eurini al mese per il gioco ma poi ho lo sconto per comprarlo, non capisco..I 4 euro a cosa servono se poi devo comprare il gioco? una sottospecie di demo?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
    Tutti gli acquisti digitali o solo quelli sui prodotti EA?

    Io pago 4 eurini al mese per il gioco ma poi ho lo sconto per comprarlo, non capisco..I 4 euro a cosa servono se poi devo comprare il gioco? una sottospecie di demo?
    no, devi pensarlo come agli abbonamenti per il satellite. Tu puoi vedere i programmi, ma non possiedi fisicamente nulla. Finché paghi l'abbonamento, i giochi li usi quanto vuoi, se decidi di interrompere non hai più accesso a nulla. Se nel frattempo compri un gioco, a quel punto puoi decidere di interrompere l'abbonamento ma il gioco ti resta, ad esempio.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Mmh ok quindi in pratica noleggio tutto il parco giochi della EA, poi se voglio comprare ho degli sconti.
    In questo modo non è male, con pochi euro al mese ho un buon numero di giochi comunque sempre disponibili.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
    Mmh ok quindi in pratica noleggio tutto il parco giochi della EA, poi se voglio comprare ho degli sconti.
    In questo modo non è male, con pochi euro al mese ho un buon numero di giochi comunque sempre disponibili.
    così ho capito anche io, sì. Non tutto il parco titoli, per ora, comunque. Però è molto interessante. Poi quando una casa così grossa inizia con un'iniziativa del genere, è facile che altre la seguano a ruota, vedremo!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    E' vero, non è male, anche il prezzo è interessante. L'importante è che venga sempre data la possibilità della copia di proprietà e soprattutto fisica

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ah ah ah ah aha ha ha ha ah aha ha ha ah
    Questo rispondo a EA XD

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Devo dire che a me piace molto come iniziativa soprattutto per i giochi come FIFA e BATTLEFIELD 4.
    E' superfluo dire che 24 euro annuale per poter giocare anche solo a questi due giochi è un affare rispetto al doverli comprare nuovi ogni anno al prezzo intero di 140 euro.
    Sopratutto per chi come me e compagnia mia li prende esclusivamente per l'online competitivo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Devo dire che a me piace molto come iniziativa soprattutto per i giochi come FIFA e BATTLEFIELD 4.
    E' superfluo dire che 24 euro annuale per poter giocare anche solo a questi due giochi è un affare rispetto al doverli comprare nuovi ogni anno al prezzo intero di 140 euro.
    Sopratutto per chi come me e compagnia mia li prende esclusivamente per l'online competitivo.
    c'è però da considerare il fatto che a questo abbonamento chi vuole giocare online dovrà sommare quello per il Live... forse si dovrebbe a pensare a qualche soluzione cumulativa. Tra l'altro è chiaro se EA Access richiede il Gold?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •