Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #801
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    La coccarda della Coppa Italia sarà sul petto, sopra il logo Adidas credo. Più la stella d'argento sì.
    magari anche uno scudetto dorato sul petto, il martedi o il mercoledi xD
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #802
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Lo scudetto d'oro è per chi vince l'intercontinentale, non la Champions.

  3. #803
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    "Ho scelto la Juve perché è la squadra che mi ha voluto di più. Hanno fatto uno sforzo importante per prendermi e di questo sarà sempre grato. Ho scelto la Juve perché voglio iniziare a vincere, per me vincere è tutto. Per giocare nella Juve devo migliorare ancora tantissimo e spero che Tevez rimanga perché con lui sarà molto più facile imparare. Giocherò dove vorrà il mister, quest'anno a Palermo ho giocato da prima punta ma posso fare senza problemi anche la seconda perché in Argentina ho giocato sempre lì. Per me non fa differenza."

    Dybala a Sky.
    Secondo me con 40 milioni si poteva far di meglio, Dybala ha fatto vedere buone cose, ma per quanto? 4 mesi? Si poteva prendere qualcuno che offrisse maggiori garanzie. Cavani sarebbe stato il massimo, Higuain sente troppo la pressione delle grandi partite, Van Persie l'avrei scartato per l'età, Falcao sarebbe potuto essere un'ottima alternativa.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #804
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A parte che non sono 40 mln, ma si parla di 28 + 8 mln (non facilmente raggiungibili), e che sono rateizzati in tre anni, la cosa che non si considera mai è l'ingaggio: Dybala prenderà 2,5 mln netti. Tutti gli altri da te detti avrebbero preso almeno 7 mln netti.

  5. #805
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    e dybala se diventa un crack lo rivendi al triplo, nel caso il tetto ingaggi rimanga sempre sui 5/6 mln ...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #806
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Secondo me con 40 milioni si poteva far di meglio, Dybala ha fatto vedere buone cose, ma per quanto? 4 mesi? Si poteva prendere qualcuno che offrisse maggiori garanzie.
    Calma, Dybala ha 21 anni ed in squadra hai già Tevez e Morata. Si sta pensando al futuro chiaramente. Chi lo ha scelto non si è fermato ai 4 mesi, di più o di meno, di statistiche (che comunque recitano doppia cifra in goal e assist, in europa ci sono riusciti solo in 5: Messi, Muller, Ronaldo e De Bruyne) ma lo ha giudicato a fondo. A me il giocatore piace tantissimo. Al di là dei dati, ha due piedi dolcissimi e andrà ad imparare da Tevez, oltre che offrire un'alternativa che attualmente non c'è (Tevez e Morata son due attaccanti diversi). Poi si inserirà gradualmente in un collettivo super rodato.
    Riguardo il prezzo, ovviamente si è speso ma la cosa mi fa piacere. Preferisco spendere su un giovane di belle speranze piuttosto che spenderne un pacco per più giocatori medi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #807
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A parte che non sono 40 mln, ma si parla di 28 + 8 mln
    Io avevo sentito 32+8, facilmente o meno raggiungibili comunque rimangono 32+8 di bonus.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #808
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Io avevo sentito 32+8, facilmente o meno raggiungibili comunque rimangono 32+8 di bonus.
    Quest'anno ci sono evidentemente più soldi comunque. Già l'anno scorso si è speso 20 per un singolo giocatore giovane ed è stato l'acquisto più costoso della gestione Agnelli. A sto giro 32+8. Considera che arriva un Khedira a zero che, come stipendio, prende il posto di Llorente. Mi aspetto quindi un altro e ultimo grande colpo, costoso, sulla trequarti.
    Per il resto i soldi dei cartellini si ammortizzano, sono gli ingaggi che pesano.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-05-2015 alle 17:18
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #809
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Io avevo sentito 32+8, facilmente o meno raggiungibili comunque rimangono 32+8 di bonus.
    Che ripeto, sono difficilmente raggiungibili e rateizzati in tre anni. E l'ingaggio di Dybala vale come solo il costo del cartellino di Cavani, che ha 6-7 anni in più, e il primo può essere rivenduto fra qualche anno a cifre anche superiori, a differenza di Cavani.

  10. #810
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Questa dovrebbe essere quella ufficiale, foto rubata:

    http://th.calcioblog.it/ARHvRPPR9xAv...lia-adidas.jpg
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •