Pagina 77 di 87 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #761
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me Evra sta giocando da migliore nel suo ruolo, altro che declino.

  2. #762
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me Evra sta giocando da migliore nel suo ruolo, altro che declino.
    Si limita a tenere la posizione e gestire la palla bene. Non ha più le doti atletiche per reggere le partite sia offensivamente che difensivamente. O fa uno o fa l'altro.
    Marcelo sulla sinistra è spaziale offensivamente, per citarne uno, anche se in difesa uno così non avrebbe senso in Italia. Il migliore rimane ancora Dani Alves.


    Oh ma in giro ci sono una marea di milanisti che rosicano. Non pensavo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-05-2015 alle 23:39
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #763

    Predefinito

    Io non rosico per ora. Se riuscite a vincerla un po' sì, ma mai ai livelli dell'Inter di Mou...

  4. #764
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mah, a me pare ottimo sia offensivamente ch difensivamente (ieri eccezionale in difesa). Poi io parlavo di esterno sinistro, quindi Dani Alves non c'entra. Marcello ha solo l'attacco.

  5. #765
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mah, a me pare ottimo sia offensivamente ch difensivamente (ieri eccezionale in difesa). Poi io parlavo di esterno sinistro, quindi Dani Alves non c'entra. Marcello ha solo l'attacco.
    Mercoledì Evra è stato ribloccato come all'andata, volutamente. Ma di base anche normalmente, difficilmente arriva lucido al cross. Sul lato opposto invece Lich arriva sempre sul fondo ma di cross come si deve manco l'ombra. Si sta gestendo bene dopo un inizio poco entusiasmante dove pensavo, se ricordi, che non riuscisse ad adattarsi al nostro calcio, tatticamente. Non è che non riusciva ad adattarsi tatticamente in realtà, doveva entrare in condizione.
    Ripeto, è stato preso per altro e infatti mi gaso ad ogni sua intervista
    Marcelo è un fenomeno pauroso. Ha doti tecniche e balistiche da trequartista, ogni palla che tocca può essere un pericolo. Però hai il rovescio della medaglia, la fase difensiva che fa quando c'ha voglia lui. Dani Alves io lo paragonavo come caratteristiche in generale, è il migliore al mondo come terzino attualmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io non rosico per ora. Se riuscite a vincerla un po' sì, ma mai ai livelli dell'Inter di Mou...
    Eh ma io mi aspettavo appunto molti più interisti, invece vedo il contrario.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 15-05-2015 alle 08:46
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #766
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io sono invece pienamente soddisfatto di Pat, lo trovo lucido e pulito in ogni situazione, e ha una dose di personalità da far paura.

    I milanisti vedono Allegri e Pirlo in finale, bisogna anche comprenderli. XD

  7. #767
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Pirlo ha fatto una partita indegna, a dare ancora più merito agli altri per aver passato il turno.

  8. #768

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    I milanisti vedono Allegri e Pirlo in finale, bisogna anche comprenderli. XD
    Invece per me è il proprio il fatto che ci sia Allegri al timone della squadra che mi rende contento per la finale. Se ci fosse stato Conte, sarebbe stata tutta un'altra storia

  9. #769
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sei un caso a parte.

  10. #770
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Certo che l'inter è proprio mal messa se a san siro, alla caccia di una qualificazione europea contro una juve che invece ha già finito il proprio campionato, che schiera le riserve e manco si impegna più di tanto, e riesce a perdere nonostante sia passata per prima in vantaggio...

    Cmq... Settinama prossima sono in inghilterra, quindi commentatemi per bene la finale di coppa italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •