Pagina 74 di 87 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #731
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non è merito della Juve se Ramos sbaglia 15 cambi di gioco elementari, su...
    E invece lo è nel senso che martedì, se ci hai fatto caso, sia Real che Juve hanno lasciato liberi di giocare determinati giocatori. Il Real ha lasciato giocare quelli meno abili palla al piede della Juve pressando i più forti: tante palle giocate infatti da Chiellini e Lichtsteiner (Evra non a caso non si è mai visto). La Juventus ha invece preferito il contrario, pressare quelli considerati da Allegri più in difficoltà con la palla (Sergio Ramos fuori ruolo e Carvajal).
    Ultima modifica di H Sakuragi; 07-05-2015 alle 12:02
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #732
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se Varane a quell'età gioca titolare nel Real e nella Francia così sega non è...capita di sbagliare partite

    Il Real non ha giocato bene, certo non solo per colpe di Ramos, io direi che la partita è stata preparata male tatticamente anche da Ancelotti. In più la condizione fisica è stata inferiore alla Juve.
    Ma Ronaldo fa la differenza, insieme a James e Bale, anche in queste condizioni. Se non l'ha fatta io direi che qualche merito in più rispetto ai demeriti della squadra avversaria penso ci sia...

    Poi quando Bonucci verrà considerato un gran difensore si sarà già ritirato dal calcio. Ah, i preconcetti

  3. #733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E invece lo è nel senso che martedì, se ci hai fatto caso, sia Real che Juve hanno lasciato liberi di giocare determinati giocatori. Il Real ha lasciato giocare quelli meno abili palla al piede della Juve pressando i più forti: tante palle giocate infatti da Chiellini e Lichtsteiner (Evra non a caso non si è mai visto). La Juventus ha invece preferito il contrario, pressare quelli considerati da Allegri più in difficoltà con la palla (Sergio Ramos fuori ruolo e Carvajal).
    Sì, ma soprattutto nel secondo tempo Ramos è stato lasciato molto più libero e il pressing è andato molto più su Kroos, costringendo lo spagnolo ad impostare di più. Posso capire che un difensore non sappia verticalizzare, ma 'sto qui ha sbagliato 4-5 cambi di gioco decisamente semplici e senza la minima pressione (tant'é che gli stessi compagni di squadra sembravano sconvolti, vedi il povero Marcelo).

    @Lorenzo: non intendo dare della sega assoluta a Varane (non è Spolli, per intenderci), ma per come viene pompato a livello internazionale non ha mai mostrato di essere 'sto gran fenomeno. E ripeto, con la rosa al completo (ma anche con il solo Modric) non sarebbe mai titolare: Pepe e Ramos sono di un altro pianeta. Poi oh, è giovane, ha già molte presenze e può decisamente migliorare, ma ora come ora non mi sembra che sia all'altezza della sua presunta fama.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 07-05-2015 alle 13:03

  4. #734
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Diamo tempo al tempo, ha già bruciato molte tappe, può solo migliorare. 5 anni fa Bonucci era osannato come la più pippa delle pippe...

  5. #735
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Va detto poi che i difensori moderni non marcano quasi più, si predilogono quelli che san palleggiare meglio o anticipare piuttosto che marcare stretto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #736
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    la cosa piu bella di ieri.
    https://www.youtube.com/watch?v=7l87iI73Jsw

    all'inizio ero scetticissimo sul mister,pian piano si é conquistato tutti e ci sta facendo vivere un'annata incredibile, la più bella da quando seguo la juve.

    grazie allegri, a prescindere da mercoledi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #737
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la cosa piu bella di ieri.
    https://www.youtube.com/watch?v=7l87iI73Jsw

    all'inizio ero scetticissimo sul mister,pian piano si é conquistato tutti e ci sta facendo vivere un'annata incredibile, la più bella da quando seguo la juve.

    grazie allegri, a prescindere da mercoledi
    Grazie Max!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #738
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Pure io ero scettico, ma d'altro canto Allegri fu assunto di fretta e il suo passato da rossonero lo conoscevamo bene. Senza sconvolgere la squadra ha saputo correggere eventuali difetti e apportare migliorie che gradualmente hanno dato i loro frutti. In ogni caso grazie Max, fiero di averti!

    102 o no alla fine la Riomma è sempre sotto di un bel po' di punti
    Ultima modifica di Daredevil; 11-05-2015 alle 06:49

  9. #739
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Pure io ero scettico, ma d'altro canto Allegri fu assunto di fretta e il suo passato da rossonero lo conoscevamo bene. Senza sconvolgere la squadra ha saputo correggere eventuali difetti e apportare migliorie che gradualmente hanno dato i loro frutti. In ogni caso grazie Max, fiero di averti!

    102 o no alla fine la Riomma è sempre sotto di un bel po' di punti
    Ma anche se avesse vinto lo scudetto all'ultima giornata, sempre scudetto era eh
    Per dire che le energie si possono dosare se ci sono anche altri obiettivi in ballo. Dei 102 punti a me non me ne è mai fregato nulla.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #740
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io non mi sento di ringraziarlo, sarò insensibile? :/

    Campionato senza concorrenti, non gran gioco, e champions con tante soddisfazioni, ma abbiamo anche sculato un bel po'... Insomma, ne ha da dimostrare ancora come allenatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •