Pagina 68 di 87 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #671
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Merda merda merda

    MA GODO

  2. #672
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Merda merda merda

    MA GODO
    Io non riesco a godere ma erano 12 anni che non tornavamo in semifinale azzo. Il mio desiderio è "far finta" di giocarmela da qui in poi senza rimpianti.

    Marotta: siamo nel ristorante da 100
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-04-2015 alle 01:15
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #673
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In semifinale ci sottovaluteranno, magari ne approfittiamo

  4. #674
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Mamma che scarso il Monaco. Dovevano fare la partita della vita e hanno finito con 0 tiri in porta. Niente pressing finale, niente cattiveria, niente. Il problema è che nei due scontri le squadre si sono equivalse e lo scontro si è deciso solo grazie ad un episodio. Non so che pensare.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #675
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Mamma che scarso il Monaco. Dovevano fare la partita della vita e hanno finito con 0 tiri in porta.
    Per la cronaca, un solo tiro in porta. Quello di Kondogbia dopo il contrasto vinto con Pirlo
    Io comunque la partita l'ho rivalutata quando ho saputo che Tevez vomitava da due giorni, Morata pure (e lo ha fatto anche in panchina), Vidal veniva da un 40 di febbre del giorno prima. Pirlo palesemente a mezzo servizio. Pretendere la partita grandiosa da parte della Juve, che non ha la rosa profonda di Real e Bayern, era troppo. Allegri, ammettendolo nel dopo partita, ha optato quindi per la partitaccia ultradifensiva e, piaccia o non piaccia, ha avuto ragione lui. Era il Monaco che non aveva appunto niente da perdere, era il Monaco che correva molto di più e pressava alto con un intensità di molto superiore, ma alla fine ha prodotto un tiro vero in porta, di fatto. Affrontare questa partita all'arrembaggio, non era la cosa da fare. Abbiamo avuto anche paura, questo sì.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #676
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Tanta, troppa sofferenza, però alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo riusciti ad arrivare in semifinale!
    Adesso a meno di miracoli ci dovremo fare da parte

  7. #677
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Tanta, troppa sofferenza, però alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo riusciti ad arrivare in semifinale!
    Adesso a meno di miracoli ci dovremo fare da parte
    Il Milan del 2003 arrivò in finale dopo tre pareggi e una vittoria con goal nei minuti di recupero. La Juve dopo aver eliminato in 10 il Barcellona e annientando il Real Madrid. Nulla di cui vergognarsi quindi.
    Adesso, molto probabilmente saremo eliminati, ma la storia recente insegna che la Juventus da il meglio contro le squadre più blasonate perché paradossalmente non ha niente da perdere (a meno che non prendiamo goal dopo un minuto come col Bayern due anni fa). Quelle inferiori, sulla carta, c'hanno TUTTE messo in difficoltà. Poi ho in mente come Allegri sapeva mettere in scacco il Barcellona, ho fiducia nel gruppo e nell'allenatore, al di là di tutto.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-04-2015 alle 12:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #678
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Questo perchè affrontare le squadre forti è mentalmente più facile, non hai la pressione di essere il favorito, di essere costretto a fare il risultato. Giocare contro una squadra più debole ti costringe a mostrare la tua personalità, ma se non hai una mentalità vincente da top team vai in difficoltà come fa la juve. A questo mi riferivo ieri sera a fine partita quando dicevo che bisogna crescere molto mentalmente. Non sappiamo scendere in campo e imporci facendo valere la nostra personalità, al contrario siamo nervosi, timorosi. Per crescere in questo senso bisogna fare molta esperienza in europa perchè rimanere nei confini italiani non aiuta per niente, tanto le squadre in campionato si comportano quasi tutte come sacchi per pugili

  9. #679
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Per crescere in questo senso bisogna fare molta esperienza in europa perchè rimanere nei confini italiani non aiuta per niente, tanto le squadre in campionato si comportano quasi tutte come sacchi per pugili
    Ma soprattutto perché se perdi una partita, puoi recuperare la domenica dopo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #680

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •