Pagina 53 di 87 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #521
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E' comico, davvero.

  2. #522
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Bravissimo morata. La loro difesa è decisamente perforabile e in attacco hanno creato poco fin'ora, a parte lo scivolone di chiellini non ci sono stati pericoli. Loro fanno la partita, noi ripartiamo, il risultato al momento ci da ragione, però dovremmo segnarne almeno un altro paio perchè mi sa che in casa questi ce ne piantano 3. Pogba come al solito in champions league si vede poco (non è l'unico)

  3. #523
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Dovevamo farne un altro, le occasioni le abbiamo avute, loro manco una in 90 minuti, così il risultato rimane in bilico

  4. #524
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ecco Morata, ecco Bonucci, grandi

    Partita come me l'aspettavo, va bene, loro in difesa fanno schifo, cè la giochiamo.

  5. #525
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Come sempre sbaglio i pronostici, meglio così
    Peccato davvero per lo scivolone di Chiellini. A loro il possesso palla, a noi le occasioni migliori. I nostri limiti si son visti tutti, Vidal trequartista uno su tutti. Non c'hanno fatto giocare ma abbiamo sfruttato i loro punti deboli. Una partita con goal in ripartenza del genere, in Serie A ce la sogniamo.
    Klopp a fine partita ci fa i complimenti, altro che il violino di Garcia. Altro pianeta.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-02-2015 alle 00:39
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #526
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Dobbiamo sempre farci un mazzo tanto anche per il minimo risultato, cribbio.

  7. #527
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Dobbiamo sempre farci un mazzo tanto anche per il minimo risultato, cribbio.
    Veramente a me sembra che noi abbiamo faticato di più con Cesena e Atalanta. Stavolta abbiamo concesso un goal per sfiga eh, cioè è successo l'imprevedibile (o quasi, visto che si parla dei piedi di Chiellini ). Per il resto non abbiamo concesso nulla se non due impegni sbagliati da Bonucci ed Evra. Ieri invece abbiamo fatto tutto giusto, senza strafare. Loro ci hanno impedito di giocare ma, allo stesso tempo, li abbiamo puniti in tutti i loro punti deboli. Sicuramente non è il Borussia di Klopp a cui siamo abituati (l'armento trequartista è un fantasma e Immobile non è Lewandowsky) ma ricordo che la nostra rosa vale la loro e con questo Vidal giocavamo in 10 contro 11.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-02-2015 alle 09:31
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #528
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il vero problema è rimasto Vidal infatti. Penso che un mix fra ginocchio rompipalle e posizione non congeniale sia il suo limite attuale

  9. #529
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Buon risultato, ma siamo stati molto sfortunati e abbiamo regalato il gol. Un 2 a 0 sarebbe stato molto meglio oltre che meritato. Il ritorno sarà molto duro.

  10. #530
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Dovevamo vincere e abbiamo vinto, quindi sono moderatamente soddisfatto. Peccato per il gol, quel falegname di Chiellini se dovesse rifare quella giocata 1000 volte non la sbaglierebbe mai, va a impapucchiarsi proprio in CL, porcaeva.

    Per il resto Vidal in quel ruolo proprio non s'ha da fare, ma per lo meno l'ansia di dover segnare per forza ce l'hanno loro e non noi, quindi va bene e vediamo di portare a casa la qualificazione. Non sarà una passeggiata di salute, ma bisogna andar lì convinti e concentrati.

    Tutti i conoscenti anti-juventini mi dicono "al ritorno ve ne fanno 4". Però abbiamo vinto perchè loro "fanno cagare". C'è qualcosa che non mi torna, ma va beh, non mi curo più di quello che dicono gli anti-juventini dal '98 quindi me ne fotto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •