Pagina 51 di 87 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #501
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma il tifoso di per sè è una capra, per fortuna esistono le eccezioni.
    La partita prima sei bravo, quella dopo una pippa.

    Sento anche di Bonucci merda adesso, Pogba non decisivo, squadra sopravvalutata... mamma mia che tristezza

  2. #502
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma il tifoso di per sè è una capra, per fortuna esistono le eccezioni.
    La partita prima sei bravo, quella dopo una pippa.

    Sento anche di Bonucci merda adesso, Pogba non decisivo, squadra sopravvalutata... mamma mia che tristezza
    A me preoccupa la partita col Borussia, altro che pareggio con la penultima in classifica.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #503
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Spero che la concentrazione e la voglia di correre per quella partita sia ben altra

  4. #504
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    si poteva chiudere subito il campionato e pensare alla champions, invece andremo a roma con un divario recuperabile.

    vidal non può fare il trequartista. ci vedrei quasi bene pogba o marchisio, ma ora non si può sperimentare
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #505
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma il tifoso di per sè è una capra, per fortuna esistono le eccezioni.
    La partita prima sei bravo, quella dopo una pippa.

    Sento anche di Bonucci merda adesso, Pogba non decisivo, squadra sopravvalutata... mamma mia che tristezza
    Ma si... Il problema di queste partite, dopo 3 scudetti consecutivi, contro squadre al fondo della classifica, con la roma a -7 che pareggia nel pomeriggio, sono le motivazioni. Non ho visto la partita, ma probabilmente avranno giocato con una mano in tasca tutti quanti. Ciò non cambia il valore della squadra che una settimana fa ha giocato contro il milan e ha creato 6-7 palle gol nitide (è vero che il milan ora vale poco, ma il nome ti porta a scendere in campo con un'altro spirito). Poi certo, se ogbonna è una pippa lì non ci puoi fare niente. Ci vuole un bel lavoro di motivazione e concentrazione. Sarebbe stato meglio vincere, penso che se la roma fosse stata a -1 la partita di stasera finiva 3 a 0 per la juve, per questo per il campionato non vedo grossi problemi. Mentre le preoccupazioni per il burussia ci sono eccome, perchè lì il problema non è di motivazione, quella c'è eccome, ma è il gioco offensivo ad alto ritmo dei tedeschi che metterà molto sotto pressione e di fretta i nostri, per altro abituati a giocare in tutta tranquillità contro squadre che spesso aspettano e pressano poco
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 16-02-2015 alle 01:04

  6. #506
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Allegri non è un idiota, saprá questo è prenderà provvedimenti.

  7. #507

    Predefinito

    La Roma riuscirebbe a pareggiare pure contro il Gubbio, ci credo che anche la Juve non ha grosse motivazioni in campionato. Sono comunque match points falliti, questi...

  8. #508
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Peccato, un'altra ottima occasione sprecata...

  9. #509
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    per altro abituati a giocare in tutta tranquillità contro squadre che spesso aspettano e pressano poco
    Oltre a questo, abbiamo proprio molti giocatori che non sanno gestire il pallone in velocità. Tipo 3/4 della difesa e pure Vidal. Llorente non lo conto per ovvi motivi e mi dispiace per lui perché vedo che si è lasciato andare anche psicologicamente. Allegri comunque, nel momento topico della stagione, sta cercando di tenere su il trio Pirlo-Vidal-Llorente. Ieri Coman e Pereyra avrebbero potuto giocare tranquillamente ma la testa dello spogliatoio conta di più attualmente.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 16-02-2015 alle 23:27
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #510
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    In effetti una cosa è criticabile, il poco utilizzo delle seconde linee: Sturaro, Pepe, Pereyra, Coman.
    Non servono solo per dare il cambio agli ammoniti al 75esimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •