Pagina 50 di 87 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #491
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cronologicamente il terzo capitano dopo Mexes e Montolivo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #492
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anche Bonera lo è stato, no?

  3. #493
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Finalmente una partita più vivace, con tante occasioni da gol, se ne potevano tranquillamente fare 5, mentre come dice allegri troppi palloni persi nella nostra metà campo, occhio perchè in europa si gioca veloce, se concedi queste cose non te la cavi. Il milan a differenza dell'andata non si è limitato al catenaccio. Galliani non sa più cosa dire e si lamenta di non so cosa sul gol dell'1 a 0, del mancato replay come se ci fosse qualche complotto dietro, quando poi si è visto già nell'intervallo che tevez era pienamente in gioco (ma anche fosse per come sta andando la sua squadra avrebbe fatto meglio a stare zitto in ogni caso)

  4. #494
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Dai dai dai Alvaro

  5. #495
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Galliani non sa più cosa dire
    Una ex grande squadra che fa 13 punti in 13 partite in campo, mentre la società si lamenta di chi fa le riprese tv. Meno male che esiste Mediaset Premium. Per adesso il Milan è morto. Questi, pur di attaccarsi a qualcosa, si sono reinventati la prospettiva rinascimentale. Ma mi dispiace per il tifoso del Milan in primis.

    https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...48d5b48a206ef3

    Qualcuno li fermi!!

    https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...17&oe=5595B434

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    come dice allegri troppi palloni persi nella nostra metà campo,
    Come ho già detto, i nostri ci provano a giocar veloce ma spesso fanno errori tecnici. In estate bisogna intervenire. Almeno un terzino nuovo, che sappia crossare, un trequartista vero e Berardi da riportare a casa assolutamente.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 08-02-2015 alle 13:48
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #496
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mi fa molto piacere vedere Morata sempre più spesso titolare ed è giusto così per quello che riesce a dare all'attacco della squadra.

  7. #497
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Scandalosa la difesa, per ogbonna abbiam speso 15 mln porca miseria. Possibile che nessuno veda che e' una sega clamorosa? Per non larlare di evra..
    Potevamo chiudere il campionato dalla sfida con l'udinese e invece terremo tutto aperto fino alla fine.
    Spero che ci inculino brutalmente alla fine, come fara sicuramente il dortmund.

  8. #498
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Bagno di umiltà da imporre ai giocatori in campo. Comunque, pazienza.
    Preoccupante Vidal però. Secondo rigore decisivo sbagliato in stagione dopo quello in CL.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #499
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, la cosa più preoccupante è Vidal. Poi ci sta la partita sottotono in trasferta contro la piccola super agguerrita. Stasera poi i nostri centrali di difesa non hanno visto Djuric. Io mi chiedo perchè Allegri abbia puntato su Ogbonna per Chiellini, sicuramente Giorgio qualche palla in più di testa l'avrebbe presa.

    Comunque vediamo il lato positivo, in questa giornata era molto più facile perdere punti piuttosto che guadagnarli: giornata in meno sul calendario e distacco invariato.

  10. #500
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, la cosa più preoccupante è Vidal. Poi ci sta la partita sottotono in trasferta contro la piccola super agguerrita. Stasera poi i nostri centrali di difesa non hanno visto Djuric. Io mi chiedo perchè Allegri abbia puntato su Ogbonna per Chiellini, sicuramente Giorgio qualche palla in più di testa l'avrebbe presa.

    Comunque vediamo il lato positivo, in questa giornata era molto più facile perdere punti piuttosto che guadagnarli: giornata in meno sul calendario e distacco invariato.
    Altrove si leggono invece commenti catastrofisti. Il tifoso medio non lo cambierai mai, nella sua testa bisogna vincere gli scudetti prima di tutto. Poco importa se ne hai vinte 4 delle ultime 6, lo scudetto "è perso".
    È stata partita storta per tutti, compreso l'allenatore. Bagno di umiltà necessario. Comunque la Roma ha pareggiato in casa con l'ultima in classifica eh.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •