Pagina 36 di 87 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #351
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, l'incremento dovrebbe essere di una ventina di milioni, derivanti dalla mancata spartizione del market pool,ovvero la quota assegnata a paese dei diritti televisivi. In poche parole, già avevamo guadagnato dal mancato accesso del Napoli (non diviso tre, ma diviso due) ora la torta nemmeno si dimezza. Ma questo era previsto sin dall'inizio.
    Beh, meglio così allora, in questo caso sono lieto di aver capito male!

  2. #352
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    I giallozozzi sono stati purgati.

    Se era il Napoli l'avrei pure tifato nonostante l'antipatia, ma la Roma dopo questo bienni va oltre, la schifo proprio

  3. #353
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Guarda, e ti dirò di più. Io sono convinto, e non lo dico per ruffianeria, che la Roma avesse i mezzi per potersi qualificare nonostante il girone di ferro. Per me a livello di squadra e tipologia di gioco potevano fare meglio del City, ne sono davvero convinto.

    Ma credo anche che si siano dati la zappa su piedi da soli a causa della presunzione e della boria. Dopo la vittoria in campionato 3-0 (mi sembra contro il chievo, ma non sono sicuro) alla vigilia di Roma-Bayern vedevi Tweet di Destro del tipo "asfaltiamo il Bayern, adesso!", e dai tifosi e dall'entourage gialloross gli stessi neuro-deliri. Poi dopo 20 min erano sotto 3-0 e sono affondati. E i tifosi ad applaudire la squadra e cantare "vinceremo il tricolor".

    Poi vanno a Monaco dicendo che siccome il calcio italiano fa cagare, è normale che abbiano perso 7-1 dal Bayern, e quasi fanno festa per avr perso "solo" 2-0 a Monaco.

    Poi se ne esce Garcia a fare il brillante che "la roma è inferiore SOLO a Bayern, Real e FORSE Chelsea". Ma come, il calcio italiano non faceva cagare?

    Poi si giocano l'ultima gara come se fossero già qualificati. "padroni del ns destino". E perdono 2-0-. E i tifosi ad applaudire e urlare "Vinceremo il tricolor".

    Ecco, uno legge questo, e capisce da dove nascono le sconfitte della Roma. E se fra 2 mesi fossero distanziati di 20 punti dalla Juve i tifosi cosa urleranno "vinceremo la coppa italia"??

    Ho sempre tifato per le italiane, in europa, anche l'Inter o la fiorentina con cui c'è odio sportivo puro. Ma stavolta di fronte a cotanta idiozia, vedi sopra, vedi Garcia che fa il violinista, vedi Garcia che fa il pirla con i fotografi, vedi la spocchia e le stronzate varie, stavolta no e sono proprio contento di come sia andata.

    PS: e questa ve la voglio raccontare. Dopo Juve roma 3-2 un'amico scrive su FB "e vai!!". Scrivo come commento "abbomba, grande Leo bonucci"...ed un amico del mio amico (tifoso romano), scrive parole testuali:" Zitto gobbo di merda, che ti scopo la moglie e la figlia ladri e teste di cazzo".

    Un'emerito sconosciuto, eh.

  4. #354
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Accordo trovato per il rinnovo di Lichtsteiner. 30 giugno 2017. Manca solo l'ufficialità.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, l'incremento dovrebbe essere di una ventina di milioni, derivanti dalla mancata spartizione del market pool,ovvero la quota assegnata a paese dei diritti televisivi. In poche parole, già avevamo guadagnato dal mancato accesso del Napoli (non diviso tre, ma diviso due) ora la torta nemmeno si dimezza. Ma questo era previsto sin dall'inizio.
    Hai ragione tu. Praticamente:

    Per le italiane in Champions quest'anno sono stati messi a disposizione 80 milioni di euro (dal prossimo anno diventeranno 110), la prima metà è stata divisa tra Juventus e Roma che hanno così tratto vantaggio dall'eliminazione prematura del Napoli, 22 milioni sono andati ai bianconeri, 18 ai giallorossi.
    Gli altri 40 milioni vengono divisi invece in base a quante partite vengono giocate. Fino ad ora sia la Roma che la Juventus hanno giocato 6 partite, quindi a entrambe spetterebbe la metà. L'eliminazione della Roma però fa sì che con gli ottavi di finale i bianconeri si porteranno a otto partite, tradotto in soldoni significa che nelle casse dei campioni d'Italia ci saranno 22,85 milioni sottratti proprio dalla somma che spetta alla Roma. In qualche modo la Roma si deve augurare che la Juventus esca prima possibile dalla Champions perché più va avanti e più la sua parte di market pool si assottiglia. Se per assurdo immaginiamo la squadra di Allegri protagonista di una cavalcata vincente fino alla finalissima, a quel punto alla Roma resterebbero solo 12,6 milioni, mentre ai bianconeri ne andrebbero 27,4.

    Bell'avatar

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Guarda, e ti dirò di più. Io sono convinto, e non lo dico per ruffianeria, che la Roma avesse i mezzi per potersi qualificare nonostante il girone di ferro. Per me a livello di squadra e tipologia di gioco potevano fare meglio del City, ne sono davvero convinto.

    Ma credo anche che si siano dati la zappa su piedi da soli a causa della presunzione e della boria. Dopo la vittoria in campionato 3-0 (mi sembra contro il chievo, ma non sono sicuro) alla vigilia di Roma-Bayern vedevi Tweet di Destro del tipo "asfaltiamo il Bayern, adesso!", e dai tifosi e dall'entourage gialloross gli stessi neuro-deliri. Poi dopo 20 min erano sotto 3-0 e sono affondati. E i tifosi ad applaudire la squadra e cantare "vinceremo il tricolor".
    La stragrande maggioranza del tifo romanista, come buona parte di quello juventino, è provinciale. Ed è anche per questo motivo che rispettivamente, in Italia e in europa, le due abbiano sempre raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Garcia parla condizionato dall'ambiente, molto acceso ma degno dei tifosotti da bar, quando la realità ci dice che è un ottimo allenatore alla guida di una squadra che non ha la profondità della rosa della Juventus né, soprattutto, la testa. Per me sta facendo il massimo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #355
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Thank ya bro

    Ma poi manco a dire che siamo antitaliani, sicuramente i romanisti faranno più strada in Europa League, quindi avremo anche più punti per il ranking.

  6. #356
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Thank ya bro

    Ma poi manco a dire che siamo antitaliani, sicuramente i romanisti faranno più strada in Europa League, quindi avremo anche più punti per il ranking.
    Su quello ci spero in modo che spendano energie che altrimenti terrebbero tutte per il campionato...e anche per il ranking tutto sommato va bene..

  7. #357
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma devono perderla in finale

  8. #358
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Situazione Kramaric.
    Giovinco non vuole schiodarsi fino a giugno ma una punta a gennaio la potrebbero fare comunque, a maggior ragione se c'è uno scontento in casa. La Juventus ha offerto 5 ai croati, il Leicester ufficialmente 10 ma il giocatore ha rifiutato. Rimane la concorrenza del Chelsea.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma devono perderla in finale
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #359
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Bisognerà valutare quale tipo di concorrenza vuole, se in casa Juve con 5 punte di cui una giovanissima come lui e una in partenza, o se scegliere quella in casa Chelsea che però gioca con le ali e una sola punta, quindi se Kramaric si trova meglio al centro avrebbe più opportunità da noi.

    Se rifiuta il Leicester mi sa che vuole la gloria di un top club, ma per la gloria personale deve poter giocare e sebbene ad oggi il Chelsea può puntare più lontano, da noi giocherebbe di più. Se poi sa fare anche l'ala...

    Lo stipendio farà la differenza, come al solito.
    Ultima modifica di Daredevil; 12-12-2014 alle 13:46

  10. #360
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Lo stipendio farà la differenza, come al solito.
    Questo non credo, perchè sarebbe il primo grande stipendio della carriera. Possiamo offrirglielo anche noi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •