Pagina 26 di 87 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #251
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ciao ciao, specie vedendo quanto ci pagavano rispetto all'Inter. Ridicolo.
    E le maglie per lo più orrende.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #252
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non che Adidas stia sfoggiando capolavori ultimamente

  3. #253
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    “Stiamo calmi, tutto è nelle nostre mani e dobbiamo viverla con la giusta tensione. Io non penso solo a qualificarmi, io sono convinto che possiamo vincere il girone ed evitare così un ottavo proibitivo“. La difesa però ha tanti assenti: “Guardate, ho sempre il giovane Romagna (17 anni, ndr ). È bravo, e nell’eventualità andrà in campo lui. L’età conta poco di fronte a qualità assolute. Non è il giovane a condizionare una squadra, sono i più esperti che devono far girare ogni cosa e mettere il giocatore di turno nella miglior condizione possibile“.

    La stagione positiva se…? “Vinciamo scudetto e andiamo gli ottavi di Champions”. La sua missione alla Juventus qual è? “Voglio riportare la Juventus stabilmente fra le migliori otto d’Europa. Essere sempre lì, consci di non poter competere per mezzi economici con le grandi corazzate del momento, ma pronti a sfruttare il corridoio buono. Non si sa mai, una volta arrivati in fondo…“. Troppo ottimismo? “Mi baso su cose concrete. La società ha costruito una rosa importante, inserendo fra l’altro alcuni giovani davvero forti, già pronti. Coman ha qualità incredibili e Morata ha tutto per diventare uno dei primissimi attaccanti al mondo. Qui si programma, si costruisce con intelligenza, e allora con la giusta pazienza si tornerà ai vertici anche in Europa“.

    Il mio maestro Galeone mi diceva: “Se la palla ce l’hai tu, nella peggiore delle ipotesi fai 0-0”. Insomma, è impossibile giocare per 90’ con l’acceleratore pigiato, verticalizzare in ogni occasione, pensare di andare al tiro sempre. Ci sono momenti in cui è necessario rallentare, gestire la situazione“. Tecnicamente però il nostro calcio… “Il problema è in effetti quasi tutto nel settore giovanile, dove ci sono pochi insegnanti adeguati, dove trovi maniaci della tattica, roba senza senso coi ragazzini. Per esempio, io abolirei la “zona” fino alla categoria Allievi: avremmo difensori migliori nel corpo a corpo e giocatori più intraprendenti, sicuri e raffinati con la palla fra i piedi. Mi capita di vedere allenatori che pretendono schemi e movimenti precisi dai bimbi che giocano a campo ridotto, nove contro nove: assurdo! In Germania, per esempio, a livello di nazionali giovanili scelgono i giocatori migliori dal punto di vista tecnico e li fanno poi crescere insieme, pensando solo alla qualità, almeno fino a una certa età. Da noi, invece, è in generale più facile assistere a scelte figlie unicamente di una determinata idea di gioco. Della serie: ti chiamo se sei adatto a fare un certo lavoro“.

    In questo caso, applausi per Allegri. Copia i miei discorsi

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non che Adidas stia sfoggiando capolavori ultimamente
    In Italia no. Una cosa così però non mi dispiacerebbe:

    https://farm6.staticflickr.com/5612/...90a3d326_b.jpg
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-11-2014 alle 10:23
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #254
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Bello ottimista Allegri, speriamo che sappia quello che dice.

    Per la maglia è un terno,s ela imbrocca Adidas può fare anche un capolavoro.

  5. #255
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Pereira e pogba da urlo, come tutta la squadra poi. Si sta giocando molto bene

  6. #256
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Allegri ha azzeccato la partita. Noi bene ad uscire dal loro, timido, pressing. Ripartenze perfette e sopratutto semplici, con occasioni non confusionarie ma limpide davanti al portiere, senza aspettare di avere la superiorità numerica. Mancano molti miglioramenti tecnici per questo modulo, ma la strada è giusta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #257
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Si era già capito che alla ripresa avrebbero fatto ben poco, ormai erano spompati.

    Soddisfatto.

    Avete visto Mattiello e il suo tiro? Grande

  8. #258
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Partita gestita benissimo e vittoria importante e meritata. Adesso testa alla Champions dove si deve assolutamente vincere.

  9. #259
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Col Malmoe stesso atteggiamento visto con l'Olympiakos, nessun calcolo ma solo pensare ad azzannare l'avversario.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #260
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che dire stavolta, tutto perfetto. Pogba e Tevez così fanno la differenza da soli però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •