Pagina 21 di 87 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #201
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    La mia, in ritardo, su Juve-Roma: l'arbitro è andato un po' in confusione dopo l'episodio di Maicon, tutto regolare visto che il match è stato caricato di una tensione altissima a causa di una squadra, la squadra ospite, che purtroppo è fomentata da un ambiente che non gli farà mai vincere quanto in realtà merita. Segni il pareggio e vai ad insultarei i tifosi di casa, e sei un capitano?? Totti, non a caso, parlò dello scudetto 2008 dell'Inter come rubato. "Tutti gli scudetti che la Roma non ha vinto, sono rubati". Fateci caso poi che Juventus e Roma si sono contese 6 campionati e ne hanno vinti 3 per parte: adesso vorrei vedere se è vero quello che dice Totti, ovvero che quando c'è di mezzo la Juventus, il campionato è falsato a priori per i favori arbitrali. Ha ragione quindi Nedved: quando rimani in una provinciale per tutta la vita poi fai dichiarazioni da provinciale nonostante tu sia uno dei giocatori italiani più forti di sempre e soprattutto il capitano di una squadra.
    Per il resto penso che gli episodi della partita siano stati spesso difficili da interpretare in un solo momento. Perfino la moviola non è che chiarisca bene le cose. Il rigore per fallo di Maicon non c'era ma se una barriera parte dentro l'area, si suppone che sia rigore, e i cm erano davvero pochi. Stesso discorso per il fallo di Pogba con il francese che, una volta colpito, in parte è dentro l'area mentre in parte è fuori. A velocità normale e senza replay vorrei vedere chiunque al posto dell'arbitro. Infine il goal di Bonucci è regolarissimo secondo le ultime regole Uefa quindi che Ljacic si metta l'animo in pace e rosichi senza fare casini.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    l'anno scorso dopo inter roma nessuno parlò dei 17 metri dell'area, bo
    Esattamente.

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    A parte tutto, il gioco della Roma mi piace molto, secondo me è superiore al nostro.
    Allegri preferisce giocare attaccando tra le linee, la Roma attaccando la profondità rapidamente. Penso che la Juve abbia molte più soluzioni e infatti dico che abbiamo giocato meglio noi ma anche nettamente eh. Pressing alto, mezzali che costringevano i loro esterni a stare inchiodati ai difensori centrali (Manolas gran difensore) per non andare in inferiorità numerica. Semmai abbiamo concesso proprio a livello di intensità, sfidando apertamente una squadra più rapida e tecnica (in attacco) di noi per 90 minuti.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Llorente inutile
    Non è inutile (mi tocca difenderlo) ma con Morata in campo si è vista tutta la differenza del mondo. Llorente ora è relegato alla punta che allunga la squadra ma da solo, i suoi limiti, si vedono tutti.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-10-2014 alle 18:39
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #202
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    E si torna al discorso memoria storica ed onestà intellettuale.

    Onore e applausi invece a Pallotta il quale si è dissociato palesemente dai piagnistei giallorossi, e ha dimostrato molto buon senso. Bravo. E ci voleva un'americano per dire cose sensate su una partita di pallone.
    Io sul discorso sono pessimista, cioè... siamo in Italia, l'intelletto è quello che è, l'onestà non ne parliamo proprio. E c'è persino chi la memoria storica ce l'ha, ma è pronto a sacrificarla per le ragioni più frivole ed egoistiche possibili, gente che si colloca tra i peggiori.
    Del resto è proprio il campionato italiano a vivere di queste cose, senza neanche riferirsi per forza alla Juventus: se una tra Juve, Milan e Inter (quest'ultima poi nell'esilarante situazione di essere da entrambe le parti negli ultimi 10 anni) è favorita per la vittoria dello scudetto, la giostra delle frasi fatte ripartirà alla prima occasione. Giornalismo pecoreccio per un pubblico di frustrati, con uno chiamato "Er Pupone" a far partire la giostra, quando l'ideale sarebbe un pubblico di addetti ai lavori navigato ed equilibrato per un pubblico che si appassiona prima di tutto a veri uomini di sport.

    E personalmente non mi meraviglio che ci volesse un'americano per dire cose sensate su questa ridicola situazione, anzi penso che in futuro gli americani possano diventare indispensabili per questo sport, visto il declino degli sport europei (e il calcio, per quanto sia lo sport più seguito al mondo, è pur sempre uno sport europeo sino al midollo).

  3. #203
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute ieri sera, peccato.

  4. #204
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    llorente in campo=palla a terra e mai un cross
    llorente fuori= solo cross

    peccato davvero per ieri, sembra la prima juve di conte che segnava col contagocce ad inizio campionato. non so che giocatore sia stato evra, ma é da tribuna a vita. pure i francesi l'hanno mandato a cagare
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #205
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Dispiaciuto per i 3 punti mancati, ma non posso certo fare drammi. Roma e Juve stanno facendo, come lo scorso anno, un campionato a ritmi stellari, ma non si può pensare di avere strisce di vittorie kilometriche ogni volta....
    Chissà, magari ha pesato l'impegno delle nazionali...peccato per qualche occasione sciupata, la vittoria la si poteva portare a casa, ma amen, ora spero che la squadra si concentri bene, anzi benissimo, per la CL dove la vittoria è cruciale.

    Ho letto il tweet di Vidal sulle sue recenti vicende, spero di cuore che sia sincero e stia dicendo la verità perchè io questo giocatore lo adoro e trovo che sia l'anima ed il condottiero di questa squadra. Ora che si rimetta in sesto al 100% perchè in questo momento della stagione è fondamentale averlo in salute, sia fisica che mentale.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Non l'ho vista. Ero a visitare lo stadio del Real Madrid

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    llorente in campo=palla a terra e mai un cross
    llorente fuori= solo cross

    peccato davvero per ieri, sembra la prima juve di conte che segnava col contagocce ad inizio campionato. non so che giocatore sia stato evra, ma é da tribuna a vita. pure i francesi l'hanno mandato a cagare
    Llorente soffre il cambio gioco portato da Allegri. Senza situazioni da mischia in area, questo non segna più e viene fuori il fatto di essere un giocatore limitato tuttavia con gran stipendio: Amauri 2 la vendetta. Facciamo pressing alto e ci esponiamo alle ripartenze avversarie, è cambiato tutto. Il problema è che abbiamo ancora la maggior parte dei giocatori fatti per il vecchio sistema di gioco e attualmente alcuni manco sono in condizioni ottimali (Pirlo-Vidal-Llorente). Allegri sta facendo il possibile e cambia modulo solo quando c'è da ribaltare il risultato.
    Evra per me è un terzino, non un esterno. A 33 anni, inoltre, secondo me soffre il passaggio in Serie A da una carriera intera in Premier League, un campionato tatticamente da capre. Vidic ha lo stesso problema, in Italia pare scarsissimo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-10-2014 alle 14:40
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #207
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Pogba ha rinnovato fino al 2019, ufficiale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #208
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Vittoria importante che ci permette di tornare a +3 sulla Roma.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Non ho visto la partita. Penso solo alla prossima di champions onestamente.

  10. #210
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se giochiamo la prossima di Champions come quella odierna, usciamo senza discussione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •