Pagina 12 di 87 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #111
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Finalmente Tevez si è sbloccato in Champions!
    Meno male, sono molto felice per lui! Il balletto però è inguardabile, sua figlia deve dargli ripetizioni di robo-dance.

    Sono soddisfatto del risultato, ci volevano i 3 punti e sono arrivati. Si poteva fare di più, ma quel che conta è non aver buttato via punti per strada come lo scorso anno, a maggior ragione vista la sconfitta dell'Atletico che mette l'Olimpiacos in ottima posizione, e rende le gare coi colchoneros ancora più dure vista la loro necessità di fare punti (non che sarebbe stato facile senza questa sconfitta, eh).

    Non so, ho l'impressione che con Conte avremmo finito per pareggiarla, col Malmoe. Magari mi sbaglio e avremmo vinto 9-0, eppure mi rimane impressa ancora la frustrazione dello scorso anno con 38 tiri, 5 pali, 8 traverse...e pareggio a fine gara.

    Avanti così, ed incrociamo le dita.

    spero che anche la roma stasera porti a casa i 3 punti, il CSKA è molto meglio del Malmoe, ma i ragazzi di Garcia hanno i mezzi per farcela. Voglio più Italia possibile in questo CL.

  2. #112

    Predefinito

    Mi fa piacere per la vittoria. Secondo me in Champions potete fare qualcosa di buono (anche se oltre i quarti la vedo dura). Se Lichtsteiner aggiustasse un po' quei piedi sarebbe un esterno da top 5 mondiale.

  3. #113
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Lichtsteiner doveva buttarla dentro in entrambe le occasioni. A volte è troppo altruista.

  4. #114
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sinceramente non mi sento di fare nemmeno un appunto a Licht. Per quanto corre è giá tanto se prende la palla quando calcia. Per me come esterno è giá da top 15 mondiale

  5. #115
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Avesse i piedi Lich, mannaggia.
    Morata deve trovare più spazio.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Per ora non è molto diverso da Cassano e Balotelli. Almeno è ancora giovane, quindi recuperabile.
    Con la differenza che Berardi, a 19 anni, viene da 16 reti all'esordio in Serie A (anche se è la Serie A forse più scarsa di sempre). Ha semplicemente un carattere focoso come tanti campioni del passato del resto. Balotelli e Cassano sono invece umorali, non hanno voluto/non hanno semplicemente voglia di impegnarsi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-09-2014 alle 22:19
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #116
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Non vedevo l'ora finisse sto schifo. Mamma mia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #117
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Partita un po' noiosa. Alla fine ha vinto la giocata di classe, Pogba è stato strepitoso nel serviree quella palla a Tevez. Per chi non ha visto la partita : Non vi siete persi nulla lol

  8. #118
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La Juve ha fatto quello che doveva fare, quello che deluso molto il Milan. Guardate a Milan -Juve dell'anno scorso e ditemi se Seedorf >>>>> Inzaghi. Stasera non ha fatto che catenaccio e contropiede, il classico per perdere contro noi, e poi ai microfoni a dire "troppo forti loro, ci voleva un miracolo per vincere, etc etc"
    Che delusione il Milan, davvero

  9. #119
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Che delusione il Milan, davvero
    Sta pochezza si era già vista nelle due partite precedenti ma, il fatto, è che la Serie A attuale è questa: scarsa come non mai. Dal canto suo, però, Inzaghi non può fare miracoli con una squadra costruita alla disperata spendendo zero. Son riusciti a fare un solo tiro in porta, con Honda.
    Juventus invece tanto paziente nell'aspettare il goal quanto sufficiente in molte giocate. Si è fatto davvero il minimo e quel minimo è bastato per vincere. Importante, comunque, il dato degli zero goal subiti da quattro partite.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #120
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Abbiamo giocato di possesso e nella loro trequarti per tutta la partita. Una volta che stai attento alle ripartenza è fatta.

    5 centrocampisti nostri non facevano capire nulla ai loro 3 centrali. Non era forse il caso di mettere qualche centrocampista in più? Inzaghi ha sbagliato tutto, soprattutto coi cambi in ritardo. Muntari andava tolto e bisognava attaccare inserendo Torres da prima.

    Il giallo su Marchisio comunque non c'era. Blocca la palla e Muntari gli viene addosso a tutta velocità. Dov'è il gioco pericoloso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •