Pagina 19 di 87 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #181
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me Leo può sbagliare anche le prossime 40 aperture xD ti voglio bene!1!!

    Partita da pari, decisa dagli episodi (di cui per principio non voglio parlare). L'equivoco Llorente va risolto comunque.

  2. #182
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sul fallo di Maicon Rocchi non utilizza lo spray per indicare la linea dietro cui deve stazionare la barriera. Perché? La linea già c'era, quella che delimita l'area, ne consegue che la barriera era dentro l'area.

    Tra questo e il rigore su Marchisio non dato era già 2-0.

    Quello dubbio su Pogba da parte di Pjanic è proprio sul limite, ma sembra che Pogba abbia un ginocchio e buona parte della parte alta del corpo dentro l'area mentre Pjanic arpiona il piede del francese fuori. Evidentemente si è considerato Pogba nell'area anche se Pjanic era fuori. Poi Rocchi era lì a due passi proprio di fronte alla linea.

    Questo non toglie che Rocchi si sia dimostrato un incapace.
    Ultima modifica di Daredevil; 05-10-2014 alle 22:52

  3. #183
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    l'anno scorso dopo inter roma nessuno parlò dei 17 metri dell'area, bo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #184
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    A parte tutto, il gioco della Roma mi piace molto, secondo me è superiore al nostro. Più avanti non è improbabile un sorpasso, l'anno scorso c'era Conte che li martellava fino alla fine e siamo riusciti a reggere l'urto di una Roma che non si arrendeva mai, quest'anno invece essendo noi senza un allenatore la vedo un po' più dura. Speriamo la Champions riesca a farli stancare in modo che anche loro rallentino un po' la marcia e continuino a starci dietro fino alla fine, altrimenti se fanno come l'anno scorso rischiano di vincere loro.

  5. #185
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Partita decisa dagli episodi e da Rocchi che se l'è lasciata sfuggire di mano. Però godo nel vedere tutti gli anti-juventini rosicare.

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Goduria immensa

  7. #187
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io credo che anche dopo la moviola in campo non cesseranno le polemiche lol

  8. #188
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il bello è tutte le moviole dicono lo stesso, ovvero che non c'è stato alla fine nessun aiuto per la Juve, ma si continuerà a diffamare e noi juventini sappiamo che è inutile combattere una guerra persa in partenza. Andiamo avanti, odiati, ma andiamo avanti.

  9. #189
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Il bello è tutte le moviole dicono lo stesso, ovvero che non c'è stato alla fine nessun aiuto per la Juve, ma si continuerà a diffamare e noi juventini sappiamo che è inutile combattere una guerra persa in partenza. Andiamo avanti, odiati, ma andiamo avanti.
    Io non mi sono visto tutte le moviole ma ho visto il match, beh l una partita del genere non può essere gestita da un arbitro simile, è un senza palle che si è fatto sopraffare da bambini arroganti. Lo schifo è continuato anche sopra gli spalti(parlo dei giocatori, vedi Strootman. Lo schifo per mano di legge poi a quello)e nelle interviste.


    Bleeh.

  10. #190
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quel tifoso che ha colpito Strootman non lo difendo nemmeno io, ma da calciatore non si risponde. Quando Lichtsteiner fece il gestaccio ai tifosi viola che gli insultarono la madre scoppiò il finimondo, e anche molti casi di giocatori che rispondono ai tifosi sui social network vengono considerati casi eclatanti. Vabeh, è comunque in sè una cosa da nulla, che non è degenerata. La Juve ha già pagato 30.000 euro grazie a quel coglione di un tifoso.

    Per il resto come ho detto si va avanti. È sulla lunga distanza che si dimostra il valore e siamo solo a sei giornate.

    A 20 minuti dalla fine la Roma non ha toccato palla ed erano sfiniti. Pensassero a quello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •