Pagina 5 di 87 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #41
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Molto interessante, specie la dichiarazione sul 4-3 e su Morata, sono indicazioni molto importanti. Per il resto, io parlerò sempre dopo il campo, come ê giusto che sia.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Per me Lavezzi è impossibile , come glieli diamo 5 Milioni di euro a stagione ?
    E ho tralasciato il costo del cartellino ...

  3. #43
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Molto interessante, specie la dichiarazione sul 4-3 e su Morata, sono indicazioni molto importanti.
    Già, lo considera seconda punta o esterno del tridente. Vedendolo in allenamento, probabilmente è molto più agile dell'attaccante visto con Ancelotti. Da quello che ho visto l'anno scorso ha le caratteristiche di Llorente ma più rapido e tecnico.

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Per me Lavezzi è impossibile , come glieli diamo 5 Milioni di euro a stagione ?
    E ho tralasciato il costo del cartellino ...
    A sto giro ci siamo liberati degli ingaggi di Quagliarella-Vucinic-Isla-Osvaldo, Tevez per esempio prende quella cifra. Per il cartellino c'è la solita formula del prestito con diritto di riscatto. Comunque io so che, fosse per Lavezzi, sarebbe già a Torino.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-08-2014 alle 20:34
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Si , ma hanno aggiunto gli ingaggi di Morata, Evra, Pereyra, Romulo, Coman e c'è ancora da fare il rinnovo a Pogba
    Non te lo danno in prestito con diritto di riscatto , hanno ricevuto una multa dall'UEFA per la questione del fair play finanziario e per comprare devono vendere , hanno bisogno dei soldi fin da subito ...
    Poi mi è parso di sentire ma non sono sicuro su questo che i rapporti con il PSG sono pessimi ... mi pare l'avesse detto Di Marzio

  5. #45
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Quindi per Conte:
    a)non siamo un top club europeo.
    b)abbiamo 8 scudetti (solo i suoi perchè dire che sono 32 vicino a Tavecchio pareva brutto)
    c)la squalifica per il calcioscommesse è passata da "agghiaciande" a "utile per crescere"..

    In confronto, le parole di Allegri sulla Juve ai tempi del Milan sono acqua di rose.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-08-2014 alle 15:15
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Quindi per Conte:
    a)non siamo un top club
    b)abbiamo 8 scudetti (solo i suoi perchè dire che sono 32 vicino a Tavecchio pareva brutto)
    c)la squalifica per il calcioscommesse è passata da "agghiaciande" a "utile per crescere"..

    In confronto, le parole di Allegri sulla Juve ai tempi del Milan sono acqua di rose.
    L'ho vista in diretta , lasciamo perdere che è meglio ...

  7. #47
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    1) in quale dichiarazione si evince ciò?
    2) occasione formale e politica, è stato solo politically correct
    3) ha anche detto che lui la ritiene ancora ingiusta.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    1) in quale dichiarazione si evince ciò?
    Dopo essersene andato, si aspettava la chiamata di un top club EUROPEO a stagione prossima in corso o a fine stagione. Praticamente ha fatto capire che a Juventus è stata un mero trampolino di lancio rispetto alle vere big del calcio.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    2) occasione formale e politica, è stato solo politically correct

    3) ha anche detto che lui la ritiene ancora ingiusta.
    Son state paraculate. Ma non me ne frega più niente, guarda, semplicemente è l'ennesima dimostrazione di un allenatore tanto bravo tatticamente quanto timoroso di perdere. Lo tiferò come allenatore dell'Italia e stop, non è più alla Juve. Adesso c'è Allegri e il suo "osare, crederci sempre" che preferisco di gran lunga.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #49
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    No, ha semplicemente detto che lui aspettava una chiamata da un grande club straniero dopo le sue dimissioni, ergo non avrebbe allenato un Italia e ovviamente uno del suo livello aspetta un team all'altezza. Non ha implicitamente detto che la Juve non è di quel livello.

    No, è ovvio che ora ha un ruolo che non gli permette di usare quella franchezza, per giunta era un'occasione quella di oggi eminentemente formale. Contiano a vita, per quanto mi riguarda.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, ha semplicemente detto che lui aspettava una chiamata da un grande club straniero dopo le sue dimissioni, ergo non avrebbe allenato in Italia e ovviamente uno del suo livello aspetta un team all'altezza. Non ha implicitamente detto che la Juve non è di quel livello.
    Ma in Italia ora allena. Quindi, semplicemente, voleva una panchina che gli desse più visibilità internazionale (nazionale o altro club europeo attualmente più blasonato della Juventus). La Juventus è stata un trampolino per lui: mi pare palese (e lo si era capito). Mi ha deluso come mi ha deluso Del Piero a fine carriera. Avrei preferito che se ne andasse al Milan un anno fa piuttosto che alzare sto teatrino per andarsene.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, è ovvio che ora ha un ruolo che non gli permette di usare quella franchezza, per giunta era un'occasione quella di oggi eminentemente formale. Contiano a vita, per quanto mi riguarda.
    Da semplice tifoso ho letto un sacco di robe per difenderlo ai tempi della squalifica e poi, alla fine, se ne esce con sta piazzata umiliante dove, contraddicendosi in 3 secondi, prima dice che non è stata giusta ma tuttavia è stata un'occasione per crescere.
    Io rimango Lippiano.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-08-2014 alle 14:39
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •