Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Jurassic World - Il regista mostra il primo poster ufficiale

    I dinosauri stanno per tornare

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    il giorno che uscirà questo film, me lo prenderò di ferie al lavoro!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Quella macchina!!!

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    DAAAAAAAI CHE ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    Non ce la faccio più
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Un reboot che promette bene (almeno per me).

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mah .. io invece sono molto scettico sul fatto di potermi stupire dopo che l'argomento è stato rivoltato come un calzino da un'infinità di pellicole, animazioni e documentari che hanno attinto a piene mani dai presupposti tecnici gettati da Spielberg & C. , a meno che non tirino fuori una scrittura talmente originale e ben fatta, cosa di cui dubito, penso proprio che per quanto mi riguarda sarà destinato alla visione su DvD. Spero almeno che abbiano accantonato quell'atmosfera "disneyana" in favore di un contesto più drammatico e realistico come è nel libro, che poi è l'aspetto che mi ha fatto storcere il naso in Jurassic Park.
    Comunque l'immagine fa pensare più a un sequel che a un reboot, a meno che non rappresenti quello che sembra ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Avevo letto che gli archeologi si sono lamentati perchè è ormai risaputo che i dinosauri avevano le piume, ma nel film non vogliono cambiare l' immagine classica dei dino :D Ahah certo che un trex piumato sarebbe buffo :)

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non è tanto il T-Rex, che è solo un'ipotesi, ma i Raptor piumati li hanno già trovati, tanto che ormai nei documentari li fanno quasi sempre così ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    mah .. io invece sono molto scettico sul fatto di potermi stupire dopo che l'argomento è stato rivoltato come un calzino da un'infinità di pellicole, animazioni e documentari che hanno attinto a piene mani dai presupposti tecnici gettati da Spielberg & C. , a meno che non tirino fuori una scrittura talmente originale e ben fatta, cosa di cui dubito, penso proprio che per quanto mi riguarda sarà destinato alla visione su DvD. Spero almeno che abbiano accantonato quell'atmosfera "disneyana" in favore di un contesto più drammatico e realistico come è nel libro, che poi è l'aspetto che mi ha fatto storcere il naso in Jurassic Park.
    Comunque l'immagine fa pensare più a un sequel che a un reboot, a meno che non rappresenti quello che sembra ..
    Dipende dalla sceneggiatura comunque. Che comunque stavolta non è supportata da un libro. E già al libro nemmeno il primo film rendeva giustizia...
    Comunque è sicuramente un sequel. Se hai letto il libro (e mi pare ovvio) vengono lasciati degli spazi per una "diffusione" nella foresta.
    E il titolo "world" mi pare emblematico.
    Secondo me comunque sarà una mezza inciulata. Ma ovviamente sarei felicissimo di sbagliarmi. Ricordiamoci che jurassic park non è che l'ha scritto un dilettante eh...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Avevo letto che gli archeologi si sono lamentati perchè è ormai risaputo che i dinosauri avevano le piume, ma nel film non vogliono cambiare l' immagine classica dei dino Ahah certo che un trex piumato sarebbe buffo
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non è tanto il T-Rex, che è solo un'ipotesi, ma i Raptor piumati li hanno già trovati, tanto che ormai nei documentari li fanno quasi sempre così ..
    Beh io questo problema non lo vedo tanto.. Non è che debba esserci realismo a tutti i costi. Sempre che siano davvero e indubbiamente piumati. Cosa che sento ora per la prima volta.. Ho visto solo un documentario su discovery che ne parlava e non era molto professionale all'apparenza. Ovviamente escluso l'archeopterix

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •