Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FiatDuna.com

  1. #1
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito FiatDuna.com

    www.fiatduna.com

    raga nn mi son mai divertito così tanto hauhauhauhauha

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #2
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    puoi dirlo forte
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  3. #3
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    "quanti amici mi ha dato la Duna! Quasi tutti meccanici con i quali inizialmente non c’è stato un rapporto molto cordiale. Quando il sabato mattina mi vedevano arrivare in officina, mi evitavano, non volevano mai parlare con me. Abbassavano in fretta i ponti elevatori e stavano delle ore sdraiati sui loro carrellini da meccanici sotto le vetture in riparazione.

    Quando qualche macchina veniva consegnata al legittimo proprietario, allora il meccanico che vi stava acquattato sotto, cercava di corsa un'altra vettura che lo proteggesse dando vita ad un insolito traffico di carrelli e di meccanici che a pochi centimetri dal pavimento sfrecciavano come razzi aiutandosi con i piedi e con le mani.

    Tutto questo cessò stranamente con l’ultimo giorno di garanzia. Dopo mi attendevano come un vecchio amico, mi trattavano come uno di loro, mi inserivano nella lista delle colazioni di metà mattina e guai a rifiutare! Mi accoglievano con grandi sorrisi e messo a parte di segreti sui motori e sulle automobili che solo ai meccanici è dato di sapere.

    Qualsiasi rumore, qualsiasi difetto, qualsiasi anomalia fosse riscontrata alla mia Duna e al suo perfetto motore, questa era da considerare assolutamente normale in quanto immancabilmente riportata in una circolare diramata direttamente dalla casa madre e che, magicamente, veniva trovata in mezzo ad altre carte dopo pochi minuti che io avessi lamentato quel particolare difetto. “Lo deve fare” – “E’ normale” – Mi veniva detto e mi presentavano la fattura da pagare per il controllo eseguito."

    Troppo ROTFL

  4. #4
    Senior Member L'avatar di vanon
    Data Registrazione
    Tue Jan 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    155

    Talking

    il tappetino x il mouse "Dunapad": "fai un dispetto al tuo mouse!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •