Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Cool Touchless, smartphone, mail e televisione: il futuro è con un gesto!

    Ciao a tutti! Incredibile questa nuova tecnologia! Dopo il touch screen, i Google Glass comandati dal cervello (nota: il precedente e "defunto" topic http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...e/791113.shtml ) ora hanno inventato 'sta roba qui: il touchless! http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...der-auto-74100 Ma dove andremo a finire? Ahaha! Io trovo che tutto ciò sa di magico! Come avere, al posto delle mani, delle bacchette da mago, come Harry Potter! Questo topic l'ho aperto per condividere un mio entusiasmo, una mia lode ed un applauso alla tecnologia sempre più reale e meno fantascientifica...non ho la pretesa di fare discorsi filosofici perchè non è il mio campo...quindi, per favore...se volete parlare di questa innovazione fantastica parlate SOLO della suddetta, scherziamoci pure sopra ma non tollero ot inutili, fastidiosi e sul personale come nel precedente topic. Se non avete niente da dire, astenetevi dal dire cavolate...grazie!

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Ultima modifica di Black Ghost; 17-07-2014 alle 13:34

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    e sarebbe? Scusa, non gioco alla settimana enigmistica da tanto, perchè non mi piacciono i rebus...mi spieghi questa immagine? Grazie in anticipo...ma pensate che meraviglia...ci sentiremo tutti maghi! ahahaha!

  4. #4
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    E' un'immagine di Tom Cruise nel film "Minority report", ambientato in un futuro in cui la tecnologia paventata nella tua news è già realtà, dove il protagonista è davanti ad uno schermo futuristico a spostare immagini con l'imposizione delle mani e se non erro con comandi vocali.

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Acc...! E' verooo! E pensare che l'avevo pure visto, quel film...quando si dice che la realtà supera la fantasia....bella la tecnologia, eh? Beh, anche nel film di Keanu Reeves era più o meno la stessa cosa...Johnny Mnemonic, o sbaglio?Ah, no...li si parla di microchips impiantati nel cervello...non è la stessa cosa...però, che dolore! ahah! Altro che cervicale!
    Ultima modifica di jenny56; 18-07-2014 alle 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •