Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102
  1. #21
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Concordo pienamente con tutti quelli che criticano queste trovate per vendere un gioco 2 volte a cavallo tra una generazione e l'altra. Mi sono già espresso in modo più chiaro sulla questione in passato, quindi non mi ripeto.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Non capisco perché dovrebbero scontarlo e perché mai uno dovrebbe ricomprarlo se lo ha già...
    Se lo si voleva per ps4 bastava aspettare...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Vabè non è il massimo della "correttezza" venderlo a 70...è un gioco che ha i suoi mesi...non tanti, ma ce li ha, quindi un minimo di calo dovrebbe esserci...e infatti su Amazon costa 44, e il bundle con PS4 costa 414... :)

    ...quindi di cosa stiamo discutendo? :)
    In effetti si sta discutendo sul nulla, perché il gioco non è venduto a prezzo pieno. Io comunque ho dato via la versione ps3 per quella ps4

  4. #24
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Poi il bello è che chi si lamenta non ha neanche la Ps4, chi ce l'ha se lo compra visto che non è che in questo periodo ci siano tutti questi grandi gioconi in uscita

  5. #25
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Poi il bello è che chi si lamenta non ha neanche la Ps4, chi ce l'ha se lo compra visto che non è che in questo periodo ci siano tutti questi grandi gioconi in uscita
    Se il senso di avere PS4 in questo momento sta nel fatto di rigiocarmi tutte le versioni "rimasterizzate" che stanno uscendo sui giochi di appena una generazione fa, per me può anche restare sullo scaffale a lungo.

    Cioè ragazzi qui vanno bene solo i commenti che dicono "mio" "lo compro" "Lo rivoglio anche su PS4" ?

  6. #26
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    No, in compenso vanno bene quelli che dicono "non me ne frega un cazzo se esce per PS4 o no, chi lo vuole se lo compra e non faccio scenate sul vuoto cosmico".

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #27
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Se il senso di avere PS4 in questo momento sta nel fatto di rigiocarmi tutte le versioni "rimasterizzate" che stanno uscendo sui giochi di appena una generazione fa, per me può anche restare sullo scaffale a lungo.

    Cioè ragazzi qui vanno bene solo i commenti che dicono "mio" "lo compro" "Lo rivoglio anche su PS4" ?
    Ognuno coi propri soldi è libero di fare quello che vuole, però non ha senso lamentarsi che un gioco viene venduto a prezzo pieno, quindi in realtà non è venduto a prezzo pieno. Ormai ci si lamenta per tutto

  8. #28
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Vabè non è il massimo della "correttezza" venderlo a 70...è un gioco che ha i suoi mesi...non tanti, ma ce li ha, quindi un minimo di calo dovrebbe esserci...e infatti su Amazon costa 44, e il bundle con PS4 costa 414...

    ...quindi di cosa stiamo discutendo?
    ma infatti la questione della "correttezza" per me non si pone proprio, è un problema di chi acquista, semmai ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Io personalmente lo prendo non solo perché in questo momento non ci sono titoli su ps4, ma anche perché su ps3 non posso più giocarci, dato che non mi funziona... Poi se uno ha ps3 funzionante e gioco, acquistarlo mi sembra inutile, dato che il gioco è lo stesso a parte la grafica o risoluzione o quello che è....

  10. #30
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    però c'è da dire che il mese scorso mediaworld e saturn ritiravano TLOU ps3 come titolo valido per prenotare TLOU ps4 a 0..

    in ogni caso anch'io ho aspettato a prenderlo per ps3 a suo tempo!
    penso che volessero due giochi... ma questo non fa molto testo


    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Rubare poi è una parola grossa. Sembra che vi arrivano in casa con l'elicottero da guerra se non ricomprate il gioco.
    Poi sono stati furbi. Approfittano del fatto che su ps4 come tripla A attualmente non c'è un cavolo. Basta vedere la quantità di copie distribuite per questo remaster. Vanno sul sicuro perchè l'utente ps4 ha solo questo di ''nuovo'' da prendere in questo periodo.
    Chiamali scemi.
    infatti. loro buttano il titolo sul mercato. se il mercato risponde... furbi loro.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Poi il bello è che chi si lamenta non ha neanche la Ps4, chi ce l'ha se lo compra visto che non è che in questo periodo ci siano tutti questi grandi gioconi in uscita
    io non ho una ps4, ma mi lamento senza farmi il minimo problema della piega che ormai ha preso il mercato e penso di avere tutto il diritto di farlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •