Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102
  1. #11
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma voi siete folli, ricomprare un gioco di mezza generazione fa a prezzo pieno per vedere due peli svolazzanti in più .. almeno aspettate congrui cali di prezzo .. ma questi più vi prendono a calci nel sedere, più voi vi mettete in posizione per riceverli ? boh, chi vi capisce è bravo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Io veramente sono riuscito a finirlo per il rotto dell cuffia perché mi si è rotta la ps3 in quei giorni.... Quindi mi è rimasta la voglia di giocarci quasi come se non l'avessi fatto per nulla..... dato che in questo momento non c'è nulla di interessante, mi sembra un buon momento per giocarci...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Ma lo venderanno a prezzo pieno in generale? O a 49 tipo?

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Pagare un gioco uscito un anno fa a prezzo pieno? questi non anno coscenza.

  5. #15
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Tenetevelo pure :D magari non si può fare neanche il porting dei salvataggi?

  6. #16
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non capisco in base a quale logica dovrebbero scontarlo.

    stupid sexy greedo butt


  7. #17
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Boh...alla fine è un gioco uscito di recente e con i DLC inclusi, ed il prezzo pieno non è comunque 69 (se non ricordo male costa 49, ma potrei sbagliarmi).
    Potrebbe certamente costare meno, ma se vendono Tomb Raider a 59 dove hanno aumentato solo la risoluzione...qui che il lavoro è stato effettivamente fatto glielo concedo un po' di più

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    poi però non lamentiamoci se continuano a fare fotocopie invece di giochi nuovi...
    concordo, pur sostenendo che ognuno con i proprio soldi è libero di far ciò che vuole, è inutile lamentarsi di essere "derubati" e di gridare allo scandalo per un gioco rifatto ( lol ) dopo un'anno e prendersela con chi lo vende a prezzo pieno. se ci sono persone disposte a spendere 70 euro per un gioco già uscito l'anno scorso su ps3 perché dovrebbero scontarlo scusatemi? solo perché avete preso la versione ps3? e con quale logica si fa un'operazione del genere? per me chi ragiona così vive d'aria! lo vogliamo capire che le sh sono AZIENDE che devono produrre utile e che devono monetizzare al massimo da un prodotto? ma credete che fanno giochi per poi farvi dei piaceri? che poi ci siano sh più " oneste " è un'altra questione, ma la ND per me fa benissimo a vendere questo gioco a prezzo pieno. la colpa non è loro ma nostra ( io non lo compro ma mi ci metto ugualmente anche io nella mischia ) che compriamo subito tutto senza curarci delle ripetute inculate che ci rifilano!

  9. #19
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Rubare poi è una parola grossa. Sembra che vi arrivano in casa con l'elicottero da guerra se non ricomprate il gioco.
    Poi sono stati furbi. Approfittano del fatto che su ps4 come tripla A attualmente non c'è un cavolo. Basta vedere la quantità di copie distribuite per questo remaster. Vanno sul sicuro perchè l'utente ps4 ha solo questo di ''nuovo'' da prendere in questo periodo.
    Chiamali scemi.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    concordo, pur sostenendo che ognuno con i proprio soldi è libero di far ciò che vuole, è inutile lamentarsi di essere "derubati" e di gridare allo scandalo per un gioco rifatto ( lol ) dopo un'anno e prendersela con chi lo vende a prezzo pieno. se ci sono persone disposte a spendere 70 euro per un gioco già uscito l'anno scorso su ps3 perché dovrebbero scontarlo scusatemi? solo perché avete preso la versione ps3? e con quale logica si fa un'operazione del genere? per me chi ragiona così vive d'aria! lo vogliamo capire che le sh sono AZIENDE che devono produrre utile e che devono monetizzare al massimo da un prodotto? ma credete che fanno giochi per poi farvi dei piaceri? che poi ci siano sh più " oneste " è un'altra questione, ma la ND per me fa benissimo a vendere questo gioco a prezzo pieno. la colpa non è loro ma nostra ( io non lo compro ma mi ci metto ugualmente anche io nella mischia ) che compriamo subito tutto senza curarci delle ripetute inculate che ci rifilano!
    Vabè non è il massimo della "correttezza" venderlo a 70...è un gioco che ha i suoi mesi...non tanti, ma ce li ha, quindi un minimo di calo dovrebbe esserci...e infatti su Amazon costa 44, e il bundle con PS4 costa 414... :)

    ...quindi di cosa stiamo discutendo? :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •