Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    @ Voradhor

    Tranquillo, nessuna polemica nemmeno da parte mia, ti dico solo come la penso tutto qui.
    Comunque tu hai l'incredibile capacità ad ogni tuo post di rafforzare le mie convinzioni, su questo tema.
    Beh dai almeno di questo sono contento ahahah !

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Guarda ho fatto un semplice copia/incolla di tutte le collection/remastered/ri-edizioni uscite nelgi ultimi anni non sono stato a contarle una ad una o a valutarle singolarmente.
    Probabilmente ci saranno alcuni errori, ripeto che ho copia/incollato Wikipedia e probabilmente il discorso del topic non riguarda tutti i titoli della lista.
    Cmq l'elenco non è per essere commentato titolo su titolo, era solo per far vedere che SECONDO ME stiamo parlando di numeri grossi non di 3-4 casi. Poi ognuno tragga le sue conclusioni, la mia personale è che questa ''moda'' di remstered e collection non piace e la trovo ''minacciosa'' per il futuro per tutti i motivi che abbiamo già detto nella conversazione. Ovviamente spero di sbagliarmi.
    Ma guarda sulle remaster ci può anche stare. Secondo me su esagera ma ci si può sbagliare. Ma le collection a livello ragionativo non c entran un tubo. Come collection intendo ad esempio una trilogua che escw sulla medesima piattaforma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •