Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Noriega denuncia Activision

    L'Ex-dittatore contro la software house

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Per quanto possa essere difficile rovinare la reputazione di un dittatore temo che da un punto di vista legale Noriega abbia ottime ragioni dalla sua parte;potrebbe davvero vincere

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lonewolf Visualizza Messaggio
    Per quanto possa essere difficile rovinare la reputazione di un dittatore temo che da un punto di vista legale Noriega abbia ottime ragioni dalla sua parte;potrebbe davvero vincere
    Probabile ma mi chiedo quale faccia di culo si fa avanti per dargli pure ragione.

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    se la causa la fa per il danno alla reputazione, invece che per lo sfruttamento di immagine, mi sa che gli avvocati l'hanno consigliato molto male .. viceversa l'ufficio Legale di Activision sapeva cosa faceva quando deve aver dato il via libera ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se la causa la fa per il danno alla reputazione, invece che per lo sfruttamento di immagine, mi sa che gli avvocati l'hanno consigliato molto male .. viceversa l'ufficio Legale di Activision sapeva cosa faceva quando deve aver dato il via libera ..

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    mah, sai nel mondo del diritto niente è mai certo al 100% e nel mondo anglosassone perfino un serial killer e un dittatore sanguinario hanno diritto a non essere "diffamati", e per farlo basta accusarli di essere passati col rosso se non l'hanno fatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •