Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Cool Un presidente spammer per un'Italia caduta nel ridicolo

    Non è assurdo che la presidenza del consiglio dei ministri sprechi dai 7 ai 10 miliardi delle vecchie lire per ricordarci a che ora si vota?
    E che per fare ciò è stato fatto un decreto d'urgenza?
    http://www.ansa.it/fdg02/20040611142...74944_ass.html

    Ma perchè il "Pres.Cons.Min" tutti quegli sms non li manda col numero suo?
    Io comunque, quando mi è arrivato quel messaggio, ho selezionato "Rispondi" dal menu del mio cell, ho scritto "Vaffanculo uomo di merda figlio di puttana" e ho messo Invia. Ero sicuro che non avrebbe funzionato (impossibile inviare un mess. con una stringa di testo come num del destinatario), ma lo sfizio personale di poter dire di averci provato era irresistibile...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    A me manco ci sta, "rispondi".

    Soltanto "inoltra", che non serve a niente senza il numero di Berlusconi.

    Credo proprio che invece di guadagnare elettori ne abbiano persi molti con questa trovata.

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Bah, la cosa avrebbe anche potuto avere un senso se non fosse così costosa...
    Ennesimo spreco del governo visto che dovrebbero essere gli italiani ad informarsi sulle elezioni.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Angry Basta con lo SPAM elettorale!

    Basta con lo SPAM! Da settimane ho la cassetta delle lettere piene di lettere inviate da candidati alle europee e, soprattutto, alle regionali, a tariffa agevolata.
    Per colpa loro, non ho ancora ricevuto ben due riviste alle quali sono abbonato, per non parlare della guida programmi di SKY che, a metà mese, è praticamente inutile.
    Sono andato a protestare all'ufficio postale ma gli impiegati mi hanno spiegato che sono stracarichi di lettere da consegnare, cosicché devono ritardare la consegna delle riviste!
    Così, invece di ricevere la posta che desidero (riviste alle quali sono abbonato e per le quali pago) ricevo cumuli di rifiuti . . .
    L'SMS, in confronto, non è nulla . . .

  5. #5
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    beh hanno speso questi soldi x gli sms invece di spenderli magari per manifesti o spot alla tv. Almeno si ha la sicurezza che tutti lo leggano. e cmq le i volantini che hanno mandato nelle case sono un pò di tutti i partiti.
    Alla fine gli sms sono il meno.....
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Mah... a parte che non era un sms: vota forza italia, ma un sms che ricordava quando si votava (io lò saputo dall'sms per esempio)... Nella mia città sono tutti di sinistra i veri spammoni che vanno in giro con bandiere, levano manifesti di destra e li mettono sopra, vanno a rompere le palle nelle case a dare volantini (quella sì che è violazione della privacy)...
    A me fanno ridere quelli che si lamentano per la violazione della privacy per via dell'sms... è proprio una cosa ridicola...
    Lo ripeto e lo ripeterò sempre
    forza italia in tutti i sensi europei compresi

  7. #7
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Mah... a parte che non era un sms: vota forza italia, ma un sms che ricordava quando si votava (io lò saputo dall'sms per esempio)... Nella mia città sono tutti di sinistra i veri spammoni che vanno in giro con bandiere, levano manifesti di destra e li mettono sopra, vanno a rompere le palle nelle case a dare volantini (quella sì che è violazione della privacy)...
    A me fanno ridere quelli che si lamentano per la violazione della privacy per via dell'sms... è proprio una cosa ridicola...
    Lo ripeto e lo ripeterò sempre
    forza italia in tutti i sensi europei compresi
    parole sante IISNT...

    concordo pienamente
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  8. #8
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    ma un sms che ricordava quando si votava (io lò saputo dall'sms per esempio)...
    Non ci credo neanche se ti vedo, sono da giorni mesi che si parla delle elezioni.
    Gli orari uno può guardarseli ovunque.
    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Nella mia città sono tutti di sinistra i veri spammoni che vanno in giro con bandiere, levano manifesti di destra e li mettono sopra, vanno a rompere le palle nelle case a dare volantini (quella sì che è violazione della privacy)...
    A me fanno ridere quelli che si lamentano per la violazione della privacy per via dell'sms... è proprio una cosa ridicola...
    Se uno viene a casa tua a bussare mica viola la tua privacy.
    Dato che invece il mio numero di cellulare non è una cosa pubblica non vedo perché debba essere usato per messaggi che a me non interessano.
    Mica c'è l'elenco telefonico dei telefonini.
    Per la storia della sinistra fatti un giretto a Milano, poi dimmi chi sono i veri spammoni (cartelloni pubblicitari 80% della destra, 60% di forza italia, volantini sparsi per le strade, pubblicità di albertini via radio ecc ecc).

  9. #9
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    E tu stai tentando di dirmi che è più fastidioso sentire uno squillo e leggere un messaggino, che avere una fila di gente fuori con le bandiere che ti fà uscire e ti dà volantini chiedendoti di votare? o_o
    Ma è possibile che alzate polemiche su tutto, solo perchè dietro c'è Berlusconi? Cosa vi aspettate da quest'uomo che venga a casa vostra a bussare e a chiedervi di esprimere 3 desideri per avere la vostra fiducia?

  10. #10
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    regola n° 1:
    -ANDARE SEMPRE E COMUNQUE CONTRO BERLUSCONI (ANCHE QUANDO FA COSE GIUSTE, o almeno che non disturbano a nessuno)
    Ultima modifica di Zozzenager; 13-06-2004 alle 16:08
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •