Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Preview World of Warcraft: Warlords of Draenor (PC)

    Una lieta passeggiata per Draenor

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ma non ci sarà un giveaway delle chiavi per la beta come per le precedenti espansioni?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AABEST Visualizza Messaggio
    Ma non ci sarà un giveaway delle chiavi per la beta come per le precedenti espansioni? :(
    In questo senso la Blizzard è un pò stronzetta, va ammesso. Ti sei iscritto tramite Battle.Net al loro canale di release beta? Sei un giocatore assiduo di WoW?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    In questo senso la Blizzard è un pò stronzetta, va ammesso. Ti sei iscritto tramite Battle.Net al loro canale di release beta? Sei un giocatore assiduo di WoW?
    Grazie per la risposta! Comunque io mi riferivo proprio a Gamesurf. Per le precedenti espansioni regalarono le chiavi per la beta, o almeno per Cataclysm lo fecero dato che ricordo chiaramente di averla presa qui. Per quanto riguarda Battle.net mi sono iscritto e ho anche selezionato tutto ciò che c'è da selezionare per diventare beta tester xD però effettivamente sono diventati più gelosi delle loro beta alla Blizzard ultimamente. Causa università ho dovuto abbandonare WoW (e anche perchè parliamoci chiaro, se giochi saprai che ormai non c'era più altro da fare se non raidare Siege of Orgrimmar fino alla noia), ma mi avrebbe fatto tanto piacere provare la Beta di Draenor. Me ne farò una ragione

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AABEST Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta! Comunque io mi riferivo proprio a Gamesurf. Per le precedenti espansioni regalarono le chiavi per la beta, o almeno per Cataclysm lo fecero dato che ricordo chiaramente di averla presa qui. Per quanto riguarda Battle.net mi sono iscritto e ho anche selezionato tutto ciò che c'è da selezionare per diventare beta tester xD però effettivamente sono diventati più gelosi delle loro beta alla Blizzard ultimamente. Causa università ho dovuto abbandonare WoW (e anche perchè parliamoci chiaro, se giochi saprai che ormai non c'era più altro da fare se non raidare Siege of Orgrimmar fino alla noia), ma mi avrebbe fatto tanto piacere provare la Beta di Draenor. Me ne farò una ragione :(
    Proprio in questo senso Blizzard è decisamente stronzetta, primo fra tutte proprio per la gelosità delle chiavi che forniscono. Per Draenor purtroppo non hanno passato chiavi da elargire, mi dispiace =(

    Per quanto riguarda il resto, pensa che ho dovuto pagare un mese di abbonamento per giocare alla beta, una cosa sinceramente assurda sotto ogni punto di vista (secondo me)..

    Se riesco a sentire qualcosa riguardo le chiavi ti faccio sapere però, vedi mai che me ne mandano una via mail come mi è capitato per HoS

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Proprio in questo senso Blizzard è decisamente stronzetta, primo fra tutte proprio per la gelosità delle chiavi che forniscono. Per Draenor purtroppo non hanno passato chiavi da elargire, mi dispiace =(

    Per quanto riguarda il resto, pensa che ho dovuto pagare un mese di abbonamento per giocare alla beta, una cosa sinceramente assurda sotto ogni punto di vista (secondo me)..

    Se riesco a sentire qualcosa riguardo le chiavi ti faccio sapere però, vedi mai che me ne mandano una via mail come mi è capitato per HoS
    Ti ringrazio :)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AABEST Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio :)
    Di nulla figurati, siamo qui apposta :D

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Proprio in questo senso Blizzard è decisamente stronzetta, primo fra tutte proprio per la gelosità delle chiavi che forniscono. Per Draenor purtroppo non hanno passato chiavi da elargire, mi dispiace =(

    Per quanto riguarda il resto, pensa che ho dovuto pagare un mese di abbonamento per giocare alla beta, una cosa sinceramente assurda sotto ogni punto di vista (secondo me)..

    Se riesco a sentire qualcosa riguardo le chiavi ti faccio sapere però, vedi mai che me ne mandano una via mail come mi è capitato per HoS
    Basta che aprivi un ticket, il GM ti dava 24H di gioco e attivavi la key. Come ho fatto io e i miei amici :P
    tzè dargli soldi per attivare una beta xD giammai!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    wow è un buon gioco anche se

  10. #10
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Se io volessi iniziare a giocare a WoW consigliate di aspettare l'uscita di WoD o iniziare già a livellare su Pandaria così da avere poi due personaggi di livello relativamente alto (considerato il boost a livello 90 del preorder di WoD)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •