Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Breaking Bad

  1. #1

    Predefinito Breaking Bad

    Una serata tutta Breaking Bad

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Le prime 2 puntate non mi hanno entusiasmato un granché. Devo rivederle e continuare a seguirle tutte con meno pretese magari

  3. #3
    Member L'avatar di Seth
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    è la prima serie Tv che ho seguito, dove... si migliora sempre... raggiungendo l'apice nelle ultime tre/quattro puntante. Un telefilm da lacrime

  4. #4

    Predefinito

    Sono un grandissimo fan di Breaking Bad e trovo che sia una serie "immensa" sotto tanti punti di vista: recitazione, sceneggiatura, location, regia, scelta del cast, atmosfera, e ancora e ancora.

    Ciononostante riguardandola di recente da capo ho notato però che ci sono parecchi tempi morti e ripetizioni soprattutto nelle prime stagioni.

    O forse è una mia impressione data dal fatto che "conoscendo gli eventi futuri" della serie, vorrei andare-avanti veloce per arrivare subito al nocciolo. Rivederla comunque ti fa scoprire anche una serie di chicche assurde e cose tralasciate che non avevo notato... e poi è davvero alienante passare dall'ultima puntata alla prima e vedere quanto si sia evoluto il protagonista. Nel bene e soprattutto nel male.

    Capolavoro comunque.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Le prime 2 puntate non mi hanno entusiasmato un granché. Devo rivederle e continuare a seguirle tutte con meno pretese magari
    fidati..passata la prima stagione non lo molli fino alla fine!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    fidati..passata la prima stagione non lo molli fino alla fine!
    Concordo, anche io che non la conoscevo per niente ho cominciato a vederla prima dell'evento e mi sono praticamente drogato ahaha

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Le prime 2 puntate non mi hanno entusiasmato un granché. Devo rivederle e continuare a seguirle tutte con meno pretese magari
    Seguilo, grande serie, forse la migliore che ho visto.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
    Sono un grandissimo fan di Breaking Bad e trovo che sia una serie "immensa" sotto tanti punti di vista: recitazione, sceneggiatura, location, regia, scelta del cast, atmosfera, e ancora e ancora.

    Ciononostante riguardandola di recente da capo ho notato però che ci sono parecchi tempi morti e ripetizioni soprattutto nelle prime stagioni.

    O forse è una mia impressione data dal fatto che "conoscendo gli eventi futuri" della serie, vorrei andare-avanti veloce per arrivare subito al nocciolo. Rivederla comunque ti fa scoprire anche una serie di chicche assurde e cose tralasciate che non avevo notato... e poi è davvero alienante passare dall'ultima puntata alla prima e vedere quanto si sia evoluto il protagonista. Nel bene e soprattutto nel male.

    Capolavoro comunque.
    Concordo in tutto. Capolavoro.
    Appena trovo il tempo lo riguardo, focalizzando maggiormente su dettagli che magari trascuri gaurdandolo la prima volta.

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ho appena iniziato il "secondo giro". Bellissimo.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    bellissimo telefilm.
    Forse un pò troppe colazioni e silenzi infiniti...ma se no una serie da 10/10!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •