Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Assassin's Creed Unity inizierà un nuovo arco narrativo

    Per Alex Amancio ''un accesso ideale per i neofiti della serie''

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Infatti meglio dimenticare il finale del 3 e tutta la storia nel presente XD

    Qualche evoluzione si nota. Infatti ora possiamo abbassarci e prendere copertura. Il tutto con animazioni molto più fluide.
    Magari si sono decisi a fare un gioco più improntato verso lo stealth puro.

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Sento puzza di "animus casalingo"...

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Devo ammettere che il video del giocato mi ha impressionato notevolmente. Ma trattandosi di Ubisoft e soprattutto di AC, prendo tutto con le pinze (dai vari video fino alle dichiarazioni). Penso (pur non avendo giocato il 3) che con la saga di Desmond siano andati un po' oltre, e che sfruttando il successo commerciale, abbiano allungato non poco il brodo (con Revelation e Brotherhood). In poche parole, spero che con questo si diano una regolata, e non sfornino capitoli uno dietro l'altro con una storia che si perde in cose assurde peggio di Lost (ok so già che la mia è una speranza vana). Anche se principalmente vorrei un livello di sfida maggiore, e non un gioco che finisci tranquillamente senza morire mezza volta (muori solo se fai errori stupidi o ti ammazzi di proposito). E anche un nuovo sistema di combattimento (ma vedendo quel video, mi sa che anche questa cosa me la posso scordare). Con l'avverarsi di queste mie "piccole" richieste, forse (e dico forse) tornerei a far girare un AC nel vano disco di una mia console...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Evvai..... ci aspettano almeno altri. 15 o 16 AC.
    Sono convinto che la ubisoft riuscirà a creare un nuovo mercato che fonderà il videogame con la telenovela.... un AC al mese.
    Dopo tutto sono quasi le loro parole..... "Quello che stiamo facendo è il primo di una serie di nuovi videogiochi di Assassin's Creed''
    Povero brodo..... ormai ti è rimasta solo l'acqua..... insapore e incolore.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    In più secondo loro dovremmo essere grati che ci fanno l'onore di dare i nostri soldi a loro con i Dlc e che ci sono "12" folli in tutto il mondo che non trovano giusto tutto ciò.
    Che poi non compri un dlc, ma uno sblocco di un contenuto che hai già installato.
    Non si possono scaricare nuove zone di gioco e animazioni in 100 kb.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •