Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Beh al massimo potrebbero mettere l' adolescenza, certo l' infanzia-scuole medie sarebbe di una noia.. Ti fai i giri in bici con gli amici e giochi al game-boy o a calcetto in cortile? Boh direi che ci sono cose più interessanti se devo riprodurre una vita reale :P
    Scusa, ma cercare di migliorare le parti considerate "noiose" invece di eliminarle? Questa è semplicemente poca voglia di fare o, come ha suggerito qualcuno, un pretesto per far uscire un dlc con la tecnica prima lo tolgo, voi mi pregate, poi vi accontento ma facendovelo pagare.

    stupid sexy greedo butt


  2. #12
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Mah, e come le rendi interessanti da giocare le fasi da bimbo/scuole medie? Io se ci penso non mi viene in mente nulla poi se c' è qualche idea ben venga, ma sinceramente mi sembrano età bellissime da vivere realmente, ma di una palla pazzesca da ri-vivere in un gioco una volta diventati adulti nella vita reale..

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non è ubisoft, è EA non che questa sia meno avida comunque
    Lo so... appunto ho detto che Ubisoft è contagiosa. Sta dando spunti alle altre per fare soldi. Della serie.... se lo fanno loro perchè non lo facciamo anche noi?

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2014
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mah, e come le rendi interessanti da giocare le fasi da bimbo/scuole medie? Io se ci penso non mi viene in mente nulla poi se c' è qualche idea ben venga, ma sinceramente mi sembrano età bellissime da vivere realmente, ma di una palla pazzesca da ri-vivere in un gioco una volta diventati adulti nella vita reale..
    Capisco e condivido quello che dici, ma in un gioco di questo tipo sarebbe una mancanza importante. Voglio dire, lascerebbe un grande senso di incompiutezza nella fase di creare una famiglia.... parlano di realismo e verosimiglianza con la vita reale e poi ti dicono "il sim passera dall'essere un neonato ad un adolescente pronto per il college in un solo cambiamento" sembra di essere tornati indietro di 10 anni... a questo punto non ha nessun senso giocare per creare una famiglia, basta creare e inserire nuovi sim nella casa nello stile di grande fratello..... e il solo pensiero di una somiglianza di questo genere mi fa un pò schifo.

  5. #15
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mah, e come le rendi interessanti da giocare le fasi da bimbo/scuole medie? Io se ci penso non mi viene in mente nulla poi se c' è qualche idea ben venga, ma sinceramente mi sembrano età bellissime da vivere realmente, ma di una palla pazzesca da ri-vivere in un gioco una volta diventati adulti nella vita reale..
    Nel vecchio se ricordo bene dovevi insegnare al bambino a camminare, leggere e scrivere ecc...

    Se non hanno voglia di innovare, che almeno mantengano cose di questo tipo; ci farebbero senza dubbio una figura migliore.

    Elusys

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mah, e come le rendi interessanti da giocare le fasi da bimbo/scuole medie?
    Mi viene in mente Canis Canem Edit...e se non sai di che parlo fatti un favore e giocalo! :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •