Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 133

Discussione: Film imperdibili

  1. #51

    Predefinito

    Dovrei vederlo Armageddon

  2. #52
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    A me è piaciuto.
    Se ho voglia del film "OHMIODIOUNASTEROIDECIUCCIDERATUTTI" le scelte ricandono su quello o Deep Impact.

    Il problema è che in questo topic stona.

    Elusys

  3. #53
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto.
    Se ho voglia del film "OHMIODIOUNASTEROIDECIUCCIDERATUTTI" le scelte ricandono su quello o Deep Impact.

    Il problema è che in questo topic stona.
    Quoto!Stupendi tutti e due! Bruce Willis straordinario come sempre e poi molto realistico: non scordiamoci che ce la siamo scampata bella, dall'impatto con più di un'asteroide, questi due films sono dei promemoria... due opere d'arte perfino...poi è un film commovente, Armageddon, (ma anche l'altro)di alta sensibilità emotiva sconosciuta a molti spettatori...sono film d'elite, insomma...@dragon: e chi diavolo è? Non mi dire che è più famoso di Bruce Willis! ahahah!
    Ultima modifica di jenny56; 09-07-2014 alle 13:26

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Michele Baia

    Oh Sackula, spiegaci a questo punto perché La Gioconda è un capolavoro, tenendo conto che "In piu' pare che molta gente è come costretta a dire che quel quadro è un capolavoro, anche se poi non credo che lo pensa realmente, se no è come un autodichiariazione di non capire nulla"
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 09-07-2014 alle 13:30
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #55
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quoto!Stupendi tutti e due! Bruce Willis straordinario come sempre e poi molto realistico: non scordiamoci che ce la siamo scampata bella, dall'impatto con più di un'asteroide, questi due films sono dei promemoria... due opere d'arte perfino...poi è un film commovente, Armageddon, (ma anche l'altro)di alta sensibilità emotiva sconosciuta a molti spettatori...sono film d'elite, insomma
    Ohhhhhhhhh, finalmente!! Sospettavo che Jenny possedesse nel profondo del suo animo una vena di sano e acuto sarcasmo! Erano anni che ne aspettavo il palesarsi....non avrei mai potuto trovare parole migliori per deridere e prendere in giro queste due pellicole (nonchè Bruz Wuilliz) in maniera tanto raffinata.

    Pollice in su per te, Jenny, finalmente mi hai stupito in positivo!

  6. #56
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto.
    Se ho voglia del film "OHMIODIOUNASTEROIDECIUCCIDERATUTTI" le scelte ricandono su quello o Deep Impact.

    Il problema è che in questo topic stona.
    .. e persino Deep Impact è meglio guarda, almeno l'asteroide non viene deviato dal bombolaro di turno con la figlia a rischio verginità, e fa una strage .. peccato solo per lo tsunami scampato risalendo di corsa in vespa le collline bolognesi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #57
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ohhhhhhhhh, finalmente!! Sospettavo che Jenny possedesse nel profondo del suo animo una vena di sano e acuto sarcasmo! Erano anni che ne aspettavo il palesarsi....non avrei mai potuto trovare parole migliori per deridere e prendere in giro queste due pellicole (nonchè Bruz Wuilliz) in maniera tanto raffinata.

    Pollice in su per te, Jenny, finalmente mi hai stupito in positivo!
    Non so se accettarlo come complimento o ennesima presa in giro da parte tua, ma..grazie lo stesso, collega...faccio del mio meglio..(o peggio) ! Comunque i gusti, come nella musica, sono soggettivi, c'è gente che ride davanti ad un film commovente come Armageddon e gente che si mette a piangere (io sono fra quelli) Però, per esempio, in certi film dell'orrore, io rido, a differenza di chi si spaventa a morte!

  8. #58
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non so se accettarlo come complimento o ennesima presa in giro da parte tua, ma..grazie lo stesso, collega...faccio del mio meglio..(o peggio) ! Comunque i gusti, come nella musica, sono soggettivi, c'è gente che ride davanti ad un film commovente come Armageddon e gente che si mette a piangere (io sono fra quelli) Però, per esempio, in certi film dell'orrore, io rido, a differenza di chi si spaventa a morte!
    Tranquilla, complimenti meritati. Demolire quelle pseudo pellicole con un fiore all'occhiello del tipo "Ce la siamo scampata bella dagli asteroidi" o "alta sensibilità emotiva sconosciuta a molti spettatori", li hai umiliati con classe.

    Per tornare in tema, segnalo anche una pellicola a tematica musicale ossia "Velvet Goldmine", con J.R.Meyers, Ewan McGregor ed un giovane giovane Christian Bale. Il film si concentra sull'ascesa e la caduta di una superstar del glam-rock degli anni '70, Brian Slade (che è palesemente ispirata a David Bowie nella sua versione Ziggy Stardust). Ottima colonna sonora (per chi apprezza questo genere musicale), secondo me ben recitato, e dalle atmosfere molto particolari.

    Particolarmente riuscita l'interpretazione di Ewan Mcgregor (nelle vesti di Kurt Wild) di "Gimme Danger" di Iggy Pop.

    chissà se qualcuno lo ricorda, ormai son passatialmeno 14 anni,...

  9. #59
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    cazzo .. e io per un attimo ci avevo anche creduto all'interpretazione sarcastica di Foppa .. invece parlavi sul serio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #60
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    cavolino di Bruxelles .. e io per un attimo ci avevo anche creduto all'interpretazione sarcastica di Foppa .. invece parlavi sul serio ..
    avete "toppato" tutti e due! Non ero sarcastica....ahahaah!e il mio intento non era umiliare il film nè, certi spettatori... ma ognuno si sente la messa per conto proprio...ah, vi consiglio Tsunami, un film più "castastrofico" di me!
    Ultima modifica di jenny56; 09-07-2014 alle 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •