Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 133

Discussione: Film imperdibili

  1. #111
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    c'è ancora gente appassionata di film muti? ahahah! buona questa! Bah! Buon per loro! Io preferisco film chiassosi, catastrofici e movimentati! Tipo ...The Day after tomorrow o indipendence day!
    Vabbene Jenny, hai fatto il tuo paragone qualunquistico assolutamente fuori contesto, ho capito.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    quoto solo questo, che rispecchia la mia idea di cosa è un VERO film! In fatto di lacrimuccie...gli americani sanno recitare meglio di noi! I nostri veri attori/attrici non sono come quelli degli anni passati: fanno pena! Non sono credibili abbastanza.
    O forse sono i doppiatori italiani che riescono a simulare una recitazione decente anche sugli attorucoli americani più anonimi e incapaci.

    stupid sexy greedo butt


  2. #112
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Qualunquista io? ahaahah! Non farmi ridere che è tardi... e sveglio i vicini! Sempre meglio delle tue critiche inutili a dei film che hanno sbancato il botteghino...chissà perchè...@snake: la tua frase si, che è nel contesto! ahahah!non dipende dai doppiatori se uno è bravo o no, comunque...la mimica facciale ha la sua parte...comunque, tornando al topic...consiglio la visione di snake in the train, (per stomaci forti!) sequel di snake in the plane....scusa snake...ahaha!
    Ultima modifica di jenny56; 14-07-2014 alle 02:15

  3. #113
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Come ho fatto a non mettere "Incontri ravvicinati del terzo tipo", l'ho visto un bordello di volte questo film.

    Poi consiglio anche Sharknado, non guardatelo in italiano che perde un botto.

  4. #114
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sempre meglio delle tue critiche inutili a dei film che hanno sbancato il botteghino...chissà perchè
    Beh, anche i cinepanettoni sbanacano sempre al botteghino, eppure mi pare di capire che non li apprezzi.

    Consiglio anche la commedia comica "Ricomincio da capo" con Bill Murray ed Andie McDowell.

  5. #115
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Beh, anche i cinepanettoni sbancano sempre al botteghino, eppure mi pare di capire che non li apprezzi.

    Consiglio anche la commedia comica "Ricomincio da capo" con Bill Murray ed Andie McDowell.
    Infatti mi fanno schifo, basta che buttano dentro qualche parolaccia e tutti a ridere come idioti e il brutto è che ci portano i bambini, a vedere tali porcate...allora...possiamo dedurre...che sia i film come Armageddon e simili, e sia i film polpettoni italiani siano seguiti dallo stesso standard di persone? Bah! Io dico che è tutta questione di gusti e la finisco qui...

  6. #116
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Buon per te, almeno su qualcosa si va d'accordo...dicevo semplicemente che non sempre i film più belli sono anche quelli acclamati dal grande pubblico. .anzi.

  7. #117
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Buon per te, almeno su qualcosa si va d'accordo...dicevo semplicemente che non sempre i film più belli sono anche quelli acclamati dal grande pubblico. .anzi.
    è inutile....sei troppo maleducato...ti segnalo per l'altro topic, caro! si vede quanto sei attinente al topic! (intendo quell'altro) Ot su ot! e consiglio anche... Pomodori verdi fritti alla fermata del treno...un capolavoro, sempre secondo i miei gusti...una Kathy Bates fantastica! Sì, quella di Titanic...poche sanno recitare come lei!
    Ultima modifica di jenny56; 14-07-2014 alle 15:56

  8. #118
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    E sai quanto me ne può fregare.

  9. #119
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Guarda Sephy, sarò maleducato che non ho letto nient'altro che il tuo post di apertura ma devo scriverti assolutamente questo film:

    THIS IS THE END

    (schifosamente tradotto in FACCIAMOLA FINITA in Ita)

    E' un capolavoro
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #120
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Guarda Sephy, sarò maleducato che non ho letto nient'altro che il tuo post di apertura ma devo scriverti assolutamente questo film:

    THIS IS THE END

    (schifosamente tradotto in FACCIAMOLA FINITA in Ita)

    E' un capolavoro
    ahhaha! mai sentito,nè visto, è nuovo? Farò una ricerca su google! se dici che è un capolavoro, non vedo l'ora di vederlo! edit: è verooooo! esiste!!
    Ultima modifica di jenny56; 14-07-2014 alle 16:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •