Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Un aggiornamento? ma non dovrebbe provvedere automaticamente Steam ad installarli man mano che si rendono disponibili? attualmente il gioco è nella versione 1.5 Build 4158.5.

  2. #22
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    vedi pm!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sono andato ancora avanti: ho razziato tutta la casa del gioielliere, e poi sono uscito dalla finestra del piano di sopra e... finalmente è riapparso l'obiettivo di andare alla Torre! Praticamente me lo ha sospeso finché non finivo tutto quel settore, e lo ha fatto riapparire passando da quella finestra, dalla quale si scende in un vicoletto e si entra in una vecchia casa tramite un'altra finestra a livello strada.
    Tra l'altro, una curiosità: prima di uscire dalla finestra della casa del gioielliere,
    Spoiler:
    son tornato nel quartiere antistante il negozio e ho trovato un vicolo retrostante, tramite il quale, e passando da un cunicolo basso, si ha accesso ad un altro quartiere della città. A quel punto mi son chiesto se dovevo andare avanti a esplorarlo, oppure era una zona dove sarei andato durante una fase successiva del gioco. Sono comunque tornato indietro senza fare niente lì, per poter conseguire l'obiettivo della Torre passando dalla famosa finestra, ma mi è rimasto il dubbio di aver trascurato qualcosa...
    Ultima modifica di Angelot; 06-07-2014 alle 21:25

  4. #24
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Tu sei libero di andare dove vuoi e quando vuoi, non è detto che per forza devi svolgere subito la/e missione/i principale/i. C'è tanto da esplorare ed è bello per questo. Puoi anche svolgere le commissioni ( missioni secondarie) che ti darà Basso (sono ben 23) o qualcun'altro anche mentre svolgi una missione principale. Ti assicuro che con le missioni secondarie il gioco diventa molto lungo e ti diverti di più.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Capito: tornerò al salvataggio precedente e, prima di passare dalla famosa finestra, proverò ad esplorare quella zona.
    Tra l'altro, guardando la soluzione video, ho notato che mentre si è dentro la casa del gioielliere dovrebbero apparire dei sotto-obiettivi relativi a pezzi di bottino particolarmente di valore. Tutto ciò a me non è apparso, e il bottino me lo son trovato da solo, picchiandoci sopra il naso.
    Ultima modifica di Angelot; 06-07-2014 alle 21:21

  6. #26
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Angelot stai giocando a difficoltà personalizzata?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, perché?

  8. #28
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Volevo sapere come l'hai impostata, ho visto che ci sono un sacco di opzioni. Tu normalmente giochi a Ghost?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    A memoria non ricordo, aspetta che appena posso guardo e poi te lo dico...

  10. #30
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Fai con comodo. Tu gli altri Thief come li giochi di solito? Io se non manganello tutti entro la fine della missione non mi sento bene
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •