Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Quantic Dream al lavoro su PS4 dal 2011

    Cage e la next gen con largo anticipo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di _J_
    Data Registrazione
    Tue Dec 2013
    Località
    my head
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Per carità, tutto è possibile, però qui c'è un po' odore di minchiata, dai.
    Dal 2011? O l'hanno progettata insieme a Sony (ho qualche dubbio), o Sony nel 2011 aveva già pronto hw e sw nella forma attuale (e speriamo di no, sennò ci hanno rifilato un prodotto già vecchio di tre anni come stato dell'arte dei prossimi cinque) o al massimo hanno visto un pre-pre-pre-devkit che poi sarà evoluto. Invece di perder tempo a fare il pallonaro coi giornalisti e pensi piuttosto far mostrare davvero i muscoli alla console. è solo su quello che sarà valutato, il resto sono chiacchiere.

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Dai credo sia scontato che abbiano iniziato a lavorare con un devkit agli albori. Trovo impossibile credere che già nel 2011 Sony avesse pronta la PS4 così come l'abbiamo oggi sul mercato.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di _J_
    Data Registrazione
    Tue Dec 2013
    Località
    my head
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Sì infatti, le altre ipotesi erano volutamente una provocazione :) il mio punto era solo che una dichiarazione così è sterile e che gli sviluppatori sono decisamente più simpatici quando fanno vedere qualcosa che non quando si imbrodano...ce l'avranno qualcosa da far vedere se ci lavorano dal 2011, no? ;)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    In un'altra notizia lessi che all'inizio PS4 aveva 4 giga di ram e non 8 come adesso.
    Facendo 2+2 (o per meglio dire, 4+4) posso immaginare che Quantic Dreams abbia lavorato con soli 4 giga di ram a disposizione in un prototipo di devkit. Sinceramente non mi sembra una cosa positiva... :/

  6. #6
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    In un'altra notizia lessi che all'inizio PS4 aveva 4 giga di ram e non 8 come adesso.
    Facendo 2+2 (o per meglio dire, 4+4) posso immaginare che Quantic Dreams abbia lavorato con soli 4 giga di ram a disposizione in un prototipo di devkit. Sinceramente non mi sembra una cosa positiva... :/
    Beh oddio, immagino che cambiando l'hardware le modifiche ai software siano state abbastanza contenute, se non sbaglio poi i kit di sviluppo di ps4 si avvicinano più o meno a quelli di psvita a livello di comprensione e semplicità (non ricordo dove l'avevo letto), per cui l'esperienza sui devkit, anche upgradando l'hardware, credo sia un un punto a favore in più

  7. #7
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito


    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #8
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Heavy Rain,Beyond two souls ma ancora non ho capito quale sia il terzo titolo in Cover...XD

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ahaahaha sicuro come la morte che tra le tante ri-edizioni di titoli next gen, ci sarà anche questo...

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Heavy Rain,Beyond two souls ma ancora non ho capito quale sia il terzo titolo in Cover...XD
    Il mitico Fahrenheit. Ultimo gioco multi piatta fatto da Cage...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •