Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Qualche minuto off screen di PES 2015


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mamma il solito pes degli ultimi 5 anni. Troppo veloce, troppi rimpalli, troppo irreale. Possono anche migliorare la grafica ma se nn migliorano il gamplay la vedo dura che accorcino le distanze con FIFA.

  3. #3
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    CALMA, dobbiamo vedere il contorno. Situazioni atmosferiche, Licenze, ML ed ecc...il gameplay cosi non mi dispiace.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggio
    Mamma il solito pes degli ultimi 5 anni. Troppo veloce, troppi rimpalli, troppo irreale. Possono anche migliorare la grafica ma se nn migliorano il gamplay la vedo dura che accorcino le distanze con FIFA.
    si vede talmente male e talmente poco che non so come si possano dire certe cose...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    E' vero non si può ancora giudicare, a parte che staranno giocando sicuramente a velocità +1,+2 ecco perchè risulta frenetico , basta metterlo a -2 ed è più realistico, ho sempre giocato a questa velocità nei precedenti pes e in pes 2014, devo dire che qualche miglioramento si vede nelle animazione e finalmente la reattività dei comandi si vede, secondo me quello che devono sistemare è gli stop con la palla al volo che a volte sono troppo telecomandati e fanno correre i giocatori per un pò di secondi dritti e nn puoi muoverli in alcun modo se non aspetti quei 2 secondi, gli stacchi in aria tra 2 giocatori , i tiri al volo,e l'unico binario per ora che ho visto,sempre quando lanci la palla alta ad un compagno a scavalcare gli avversari, il tuo giocatore è già predisposto a seguire la direzione della palla senza che io possa cambiare il movimento del corpo, si può ovviare solo premendo L2 e R1 contemporaneamente sarebbe una specie di super cancel, ecco io dico che si dovrebbe più liberta in questo senso e nn ogni volta premere questi tasti e lo faccio più di una volta , perchè voglio che sia io a mandare il giocatore sulla palla e non in quella frazione di secondo la cpu.

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggio
    Mamma il solito pes degli ultimi 5 anni. Troppo veloce, troppi rimpalli, troppo irreale. Possono anche migliorare la grafica ma se nn migliorano il gamplay la vedo dura che accorcino le distanze con FIFA.
    cosa hai visto negli ultimi 5 anni? pes era un gioco ottimo sino al 2013, poi il 2014 han cambiato tutto ed è venuto un mezzo aborto. FIFA? di cosa stiamo parlando? fifa 14 su ps3 e x360 è un'altra porcata. molto meglio su ps4 e x1...

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dobbiamo vedere questi due titoli su 360 e PS3, spero che ci siano differenze solo sul piano tecnico.

    Essendo uno che gioca solo offline voglio un Master League fatta coi controcoglioni quest'anno da parte di PES, il mio acquisto si sintetizzerà solo sotto questo parametro.

  8. #8
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    è difficile capire qualcosa dal video... io spero si siano presi la briga di rifare tutte le animazioni dei portieri, degli arbitri e dei giocatori perchè sono 10 anni che konami utilizza gli stessi motion capture. E spero anche che il pubblico sugli spalti sia realizzato con decenza, ne abbiamo abbastanza delle solite texture a qualità bassissima.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Dobbiamo vedere questi due titoli su 360 e PS3, spero che ci siano differenze solo sul piano tecnico.

    Essendo uno che gioca solo offline voglio un Master League fatta coi controcoglioni quest'anno da parte di PES, il mio acquisto si sintetizzerà solo sotto questo parametro.
    mamma mia le ultime master sono orribili! i contratti ai giocatori sono inutili visto che se non cedi ai loro ricatti,pur avendo un contrattro di 3 anni alla fine della stiogione si svincolano.per come la vedo io, dovrebbero rifare da capo anche le trattative, prendere giocatori come messi, CR7 e altri campioni con squadre come la mia Fiorentina, diventa impossibile anche dopo aver vinto campionato, coppa dei campioni, mondiale per club e supercoppa europea ed essere saliti al primo posto come squadra al mondo.la master league è passata da essere il cuore dell'esperienza a diventare la barzelletta di se stessa!

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quoto, in questo capitolo bisogna veramente trasformarla.

    Aspettiamo info, dai PES!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •