Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    No, clem...scusa, non voglio essere fraintesa...io non lodo una con tanti vizi,(non mi interessa la sua vita privata) dico la mia opinione sulla libertà personale di decidere, se una persona, uomo o donna che sia pensa che la sua immagine non debba essere copiata ed usata ai fini commerciali e pubblici, abbia il diritto di protestare, c'è democrazia o no?Non tutti la pensano come Paris Hilton o chicchessia...e lasciano correre... il fatto del denaro, secondo me, non c'entra un cavolo...ha già abbastanza soldi da non vivere sotto i ponti...
    Ultima modifica di jenny56; 07-07-2014 alle 00:52

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No, clem...scusa, non voglio essere fraintesa...io non lodo una con tanti vizi,(non mi interessa la sua vita privata) dico la mia opinione sulla libertà personale di decidere, se una persona, uomo o donna che sia pensa che la sua immagine non debba essere copiata ed usata ai fini commerciali e pubblici, abbia il diritto di protestare, c'è democrazia o no?Non tutti la pensano come Paris Hilton o chicchessia...e lasciano correre... il fatto del denaro, secondo me, non c'entra un cavolo...ha già abbastanza soldi da non vivere sotto i ponti...
    Ma innanzitutto ci sarà da vedere se è vero. Secondo me il giudice le darà torto visto che è uno stereotipo americano tipico. Semmai sarebbero paris hilton ma anche britney a dover chiedere a lei i diritti, visto che è una fotocopia.
    Oltretutto non ci vuole un genio per capire le motivazioni sue, ossia non far smettere rockstar, ma mettere in evidenza che rockstar l'ha citata. Ha bisogno di riflettori come sempre.
    Se non volesse finire sui giornali ed esposta ai 4 venti dovrebbe tenere uno stile di vita più sobrio.
    Insomma, se io girassi per la mia città in mutande poi mi potrei lamentare se inventassero storielle su di me? Andiamo su... C' è tanta diffamazione in giro, troppa per difendere anche chi cerca solo pubblicità.

  3. #43
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Sarò monotona, ma ricito Vasco Rossi come esempio...secondo te, lui aveva bisogno di popolarità o di soldi, o tutte e due?Eppure ha citato Nonciclopedia! Per sfruttamento di immagine...Perchè per Vasco Rossi se ne è parlato poco e per questa tizia si sta scrivendo una telenovela? Io esprimo la mia opinione in generale...non certo lodo i cattivi costumi, ma se uno/a sente che una cosa non piace è giusto che protesti, tutto qui...Se io volessi lodare qualcuno/a loderei comunque Maria Teresa di Calcutta, Rita Levi Montalcini o Gandhi, non certo donne di infima categoria....anzi al più presto metterò un avatar più...consono alle mie idee...@clem: nemmeno io!
    Ultima modifica di jenny56; 07-07-2014 alle 01:55

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sarò monotona, ma ricito Vasco Rossi come esempio...secondo te, lui aveva bisogno di popolarità o di soldi, o tutte e due?Eppure ha citato Nonciclopedia! Per sfruttamento di immagine...Perchè per Vasco Rossi se ne è parlato poco e per questa tizia si sta scrivendo una telenovela? Io esprimo la mia opinione in generale...non certo lodo i cattivi costumi, ma se uno/a sente che una cosa non piace è giusto che protesti, tutto qui...Se io volessi lodare qualcuno/a loderei comunque Maria Teresa di Calcutta, Rita Levi Montalcini o Gandhi, non certo donne di infima categoria....anzi al più presto metterò un avatar più...consono alle mie idee...
    Non sono nemmeno lontanamente d'accordo

  5. #45
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito



    Mi chiedo se far causa a Capcom sia la sua seconda scelta se questa puttanata non va in porto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #46
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio


    Mi chiedo se far causa a Capcom sia la sua seconda scelta se questa puttanata non va in porto.
    Geena Davis!!!!

    Comunque faccio notare che a parte su siti e blog di videogiochi (per ovvi motivi), sta storia di questa povera zoccola da 4 soldi non se la caga nessuno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •