Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Ma io continuo a pensare che il problema non sia cena ma la wwe e x quanto mi riguarda si è toccato il fondo a wrestlemania con la sconfitta di undertaker

  2. #12
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ha ragione Dragon in tutto e per tutto ahinoi...

    Comunque miky, a mio avviso han toccato un apice imparagonabile, non il fondo. Altrochè!

  3. #13
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma poi certo, Punk non è stato interessante nel suo "modesto" regno di 434 giorni... Cena in quel momento era certamente meglio >_>

  4. #14
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ha ragione Dragon in tutto e per tutto ahinoi... Comunque miky, a mio avviso han toccato un apice imparagonabile, non il fondo. Altrochè!
    Mio dio spero tu stia trollando perché è stato uno dei piu brutti wrestlemania che abbia mai visto...e lo seguo da oltre 10 anni

  5. #15
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    AHAHAHAH una delle più brutte?!?!?!?!?!
    Con la streak interrotta, Bryan finalmente sulla cima del mondo e 75.000 persone in visibilio?!
    E sarei io il troll?! :'D

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Credo che tu non segua il wrestling da molto se ritieni l'ultimo wrestlemania uno dei migliori...purtroppo la stessa wwe ammette di essere in crisi di idee e pubblico...perfino in America sono calati gli ascolti in modo drastico e tutto questo è dovuto a sceneggiatura molto scadente...10 anni fa era una goduria vedere la WWE ora è una noia assurda

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    No, nel 2004 la WWE faceva abbastanza cagare. Raw era anche guardabile, ma Smackdown! era una schifezza. Il 2005 è stato un buon anno, anche se è calato verso la fine con lo strapotere di Cena e il pubblico totalmente contro.

    Wrestlemania XXX è uno show solido, costruito in modo vergognoso e pieno di pezze per rimediare ai casini fatti, però rimane migliore della 25, della 27 e pure della 29, perlomeno il midcarding non è stato come sempre il nulla cosmico.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 01-07-2014 alle 15:58
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Credo che tu non segua il wrestling da molto se ritieni l'ultimo wrestlemania uno dei migliori...purtroppo la stessa wwe ammette di essere in crisi di idee e pubblico...perfino in America sono calati gli ascolti in modo drastico e tutto questo è dovuto a sceneggiatura molto scadente...10 anni fa era una goduria vedere la WWE ora è una noia assurda
    Credi male.
    Il problema è che siamo nel 2014 e il modo di concepire, fare e vedere wrestling è radicalmente cambiato rispetto a 5 anni fa, figurati 10.
    C'è ancora chi si appella all'Attitude Era. Ma basta... Il wrestling targato WWE in questo momento è così. molto più "serie tv" se vogliamo e meno lottato di qualità, molta penuria nel mid e lowcarding e fari puntati su chi fa fare $$$.
    Credimi che non sono l'unico a ritenere WM30 una delle migliori WM o comunque una delle migliori WM degli ultimi anni...
    E' vero, io ero là a New Orleans e quindi l'effetto era amplificato a 1000. Ma non credo che altri 74.999 individui fossero là a festeggiare SOLO perchè si trovavano fisicamente a Wrestlemania. L'evento è stato eccezionale per quanto riguarda gli occhi (scenografie, ingressi, effetti, ecc. ecc.) e recuperato per il rotto della cuffia dopo l'addio di Punk nell'ultimo mese.
    Ti dispiace che Taker abbia perso la streak? Fattene una ragione, una bomba così non capita MAI; così come devi farti una ragione se non vedi più sediate in testa, sangue a palate ecc.. Se non ti sta bene ce n'è di federazioni che soddisferebbero i tuoi gusti.

    Gli ascolti sono calati? Per gli show settimanali sono in rialzo ultimamente mentre per i PPV, beh c'è un certo Network.

    Da quando HHH ha preso in mano baracca e burattini la qualità si è alzata e mica male rispetto agli ultimi anni....
    In conclusione, non sparare sentenze a caso e non giudicare quanto io segua il wrestling o meno, posso argomentarti qualsiasi cosa e ne sarei ben felice.

    Vivo per il wrestling

    P.S.: se ti interessa ho iniziato nel 1999.
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #19
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No, nel 2004 la WWE faceva abbastanza cagare. Raw era anche guardabile, ma Smackdown! era una schifezza. Il 2005 è stato un buon anno, anche se è calato verso la fine con lo strapotere di Cena e il pubblico totalmente contro. Wrestlemania XXX è uno show solido, costruito in modo vergognoso e pieno di pezze per rimediare ai casini fatti, però rimane migliore della 25, della 27 e pure della 29, perlomeno il midcarding non è stato come sempre il nulla cosmico.
    Su questo sono d'accordo con te...non ho detto che è il piu brutto ma uno dei piu brutti...sicuramente è meglio degli ultimi 2 e non è che ci volesse molto...io non ricordo l'anno in cui ho cominciato a vedere il wrestling...ma ricordo la faida taker hogan...sono passati secoli credo. ..

  10. #20
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    E secondo te quel Taker vs Hogan non fu un aborto?! (2003)
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •