Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Un nuovo trailer di FIFA15 mostra nel dettaglio tutti i miglioramenti tecnici del titolo

    Il gioco è atteso per il prossimo 25 settembre su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Mah...non mi sembra niente che non si potesse introdurre con una patch.
    Voglio un Fifa next gen!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    insomma lo stesso fifa con alcuni dettagli da next gen..ma sono solo dettagli però...i volti dei giocatori non mi sembrano migliorati un gran che (PES mi pare che da questo punto di vista sia molto meglio)..io avrei voluto un fifa graficamente rivoluzionato

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Passettino in avanti e nulla di più. Mi accontento eh :D

  5. #5
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    a meno che non abbiate giocato fifa sulle nuove console, quindi già provato ignite, mi aspetto di + di una semplice revisione o patch del gioco...

    la cosa + interessante sarebbe un netto miglioramento della IA di compagni ed avversari, cosa che sul "vecchio" fifa14 mi ha non poco deluso su PC...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Queste cose o almeno la caratteristica dello sporcarsi le divise oppure il fiato che fuoriesce dalla bocca , in PES 5 c'erano già tolte poi nei PES successivi, la movenza dei capelli c'è da pes 2009 ed inspiegabilmente tolta con gli ultimi pes , invece la movenza delle divise è rimasta,quindi nn sembrano poi tutte ste novità , forse solo il deteroriamento del campo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    a meno che non abbiate giocato fifa sulle nuove console, quindi già provato ignite, mi aspetto di + di una semplice revisione o patch del gioco...

    la cosa + interessante sarebbe un netto miglioramento della IA di compagni ed avversari, cosa che sul "vecchio" fifa14 mi ha non poco deluso su PC...
    Vabè devi calcolare che la versione PC di Fifa è castratissima ormai da diversi anni...il vero Fifa puoi giocarlo solo su console

  8. #8
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Vabè devi calcolare che la versione PC di Fifa è castratissima ormai da diversi anni...il vero Fifa puoi giocarlo solo su console
    ma anche no, solo quest'anno la versione pc ha avuto qualcosa in meno rispetto la next-gen(ignite, presente da fifa15 anche su pc),360 e ps3 sono identici

  9. #9
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    ma anche no, solo quest'anno la versione pc ha avuto qualcosa in meno rispetto la next-gen(ignite, presente da fifa15 anche su pc),360 e ps3 sono identici
    Mah sinceramente io ho dovuto, ahimé, giocare un episodio (non ricordo se 2012 o 2013) su pc perché la PS3 si era bruciata, e quando andavo a giocare a casa degli amici su console, non dico che fosse un altro gioco...ma quasi.
    Inoltre ho provato la demo di Fifa14 su PC perché speravo di poter avere miglioramenti grafici, ma anche settando tutto al massimo...non se ne parlava minimamente (anzi). Oltre al fatto che la giocabilità è diversa

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La IA di FIFA è sempre stata scandalosa, devono migliorarla assolutamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •