Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

    E jenny last time. Accendi il cervello. Se ci fossero kamikaze, non arrivano tramite barcone, ma comodamente seduti su aerei di linea, atterrando come cittadini stranieri con probabili documenti falsi e con una buona riserva di contante. Ti pare che arrivano sui barconi? Gli integralisti negli stati islamici comandano, non stanno tra i disperati. I disperati sono quelli che vogliono andare via.
    Ce l'ho sempre acceso il cervello, per ora, grazie Clem! secondo me tu, ma anche tanti altri, sottovalutate il pericolo! Io dico solo che, se alcuni musulmani, nei giorni scorsi, hanno gettato in mare, lasciandoli affogare,14 cristiani, non erano kamikaze nè avevano armi addosso! Gli son bastate le mani e quindi, in conclusione, sapendo quanti facinorosi e fanatici religiosi ci possono essere in mezzo a tanta gente "buona" non mi sento affatto tranquilla!

  2. #22
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Mi auguro che si riveda il trattato di Dublino,così son volatili pure per la finta UE.
    PS
    Comunque per quanto mi riguarda tutta L'Europa e in genere il mondo occidentale può anche essere invaso da tutta l'Africa,se lo merita.
    Portassero pace,democrazia, e benessere in quei posti,ma dubito che ne siano capaci,o che ne abbiano voglia.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho sempre acceso il cervello, per ora, grazie Clem! secondo me tu, ma anche tanti altri, sottovalutate il pericolo! Io dico solo che, se alcuni musulmani, nei giorni scorsi, hanno gettato in mare, lasciandoli affogare,14 cristiani, non erano kamikaze nè avevano armi addosso! Gli son bastate le mani e quindi, in conclusione, sapendo quanti facinorosi e fanatici religiosi ci possono essere in mezzo a tanta gente "buona" non mi sento affatto tranquilla!
    Si arrestati e imprigionati. Cosa credi che in italia portano i cristiani al porto e li buttano a mare?
    Oltretutto la dinamica non è così chiara. Sappiamo che quelli morti sono cristiani, gli assassini sono islamici, ma non è detto che li abbiano affogati perché cristiani. Erano anche di nazionalità diversa. Più che altro bisogna vedere bene. Poi lungi da me difenderli, sono assolutamente da punire.

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si arrestati e imprigionati. Cosa credi che in italia portano i cristiani al porto e li buttano a mare?
    Oltretutto la dinamica non è così chiara. Sappiamo che quelli morti sono cristiani, gli assassini sono islamici, ma non è detto che li abbiano affogati perché cristiani. Erano anche di nazionalità diversa. Più che altro bisogna vedere bene. Poi lungi da me difenderli, sono assolutamente da punire.
    ah, non lo so ....io mi attengo ai giornali dove hanno detto che la rissa è nata per motivi religiosi, non c'entra la razza...e comunque è da stupidi lo stesso, ammazzarsi per questi motivi...E' in corso una pulizia cristiana, più che etnica, si torna indietro nella storia... purtroppo e le notizie ce le schiaffano in faccia tutti i giorni i media. come questa : http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1305213.shtml e la mia rabbia aumenta nel leggere di tanti idioti sui social networks....
    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1305139.shtml beh, mi piacerebbe vedere loro al posto di quei poveracci,se facevano tanto gli spiritosi e i galletti baldanzosi come su FB etc.....

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Loro chi?

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    I 4 bulletti dei social networks! Non hai letto l'articolo? Hanno detto che erano contenti....per quei 700 morti! Intere pagine di cinismo ed idiozie varie! :banghead:

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma se sei la prima a rompere per i migranti..

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma se sei la prima a rompere per i migranti..
    Coosaaaa? Io ho mai detto che li voglio morti come quegli imbecilli di Facebook e simili? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1305139.shtml No, Clemence, ti sbagli,e io potrei offendermi per delle cose che non ho mai detto...Precisiamo: io sono d'accordo con l'accoglienza ai profughi,(non sono razzista come tante persone, sottolineo) solo mi spaventa il fatto che in mezzo ci siano anche terroristi che aspettano il momento buono per colpirci alle spalle, il tempo di organizzarsi! Vuoi sottovalutare questo pericolo? Insomma, spero che ci siano controlli speciali per tutte queste persone che arrivano nel nostro Paese! Perchè nel caos totale qualche terrorista ci può essere,e non dico che arrivano già forniti di armi, ma che una volta residenti in Italia, possono anche comprarsele!E cioè, penso che questo sia il dubbio che abbiamo un po' tutti, non solo io! non so cosa vuoi dire, ma io non credo di rompere per dire delle cose che stanno visibili sotto il nostro naso e tanti fanno finta di ignorare e cioè...che siamo fritti! (la dico a modo mio, senza parolacce!) ps.: Qualcuno nutre ancora seri dubbi sul milione in arrivo nel nostro Stivale? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1306896.shtml io per conto mio, sono pessimista e vedo solo terroristi in arrivo...solo che è difficile distinguerli fra i disperati e bisognosi di asilo politico...
    Ultima modifica di jenny56; 20-04-2015 alle 15:38

  9. #29
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Io personalmente spingo molto perchè si velocizzino le procedure di rimpatrio degli immigrati...anche sull'accoglienza dei profughi di guerra non sono molto d'accordo, o per meglio dire...preferirei che l'ONU o chi di dovere generasse delle aree sicure nei loro paesi d'origine dove tenerli... questo oltre a diminuire i pericoli del viaggio in barcone e dell'indecente trasporto umano... dovrebbe migliorare anche le condizioni abitative, ma so che per ora si sto parlando del mondo delle fate.
    Comunque sono praticamente sicuro che al primo terrorista (sono anche sicuro che è una cosa estremamente improbabile) su di un barcone i nostri amici in verde sfrutteranno la cosa per accaparrarsi chissà quanti voti per chiudere le frontiere e basare la nostra economia sul modello Nord Coreano ahimè...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Io personalmente spingo molto perchè si velocizzino le procedure di rimpatrio degli immigrati...anche sull'accoglienza dei profughi di guerra non sono molto d'accordo, o per meglio dire...preferirei che l'ONU o chi di dovere generasse delle aree sicure nei loro paesi d'origine dove tenerli... questo oltre a diminuire i pericoli del viaggio in barcone e dell'indecente trasporto umano... dovrebbe migliorare anche le condizioni abitative, ma so che per ora si sto parlando del mondo delle fate.
    Comunque sono praticamente sicuro che al primo terrorista (sono anche sicuro che è una cosa estremamente improbabile) su di un barcone i nostri amici in verde sfrutteranno la cosa per accaparrarsi chissà quanti voti per chiudere le frontiere e basare la nostra economia sul modello Nord Coreano ahimè...
    Esattamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •