Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Insomniac svela i miglioramenti grafici di Sunset Overdirve senza Kinect

    Il gioco avrà un sempre maggiore numero di personaggi ed effetti particellari, contemporaneamente sullo schermo.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per me, è tutta una esagerazione questa storia delle notevoli prestazioni in più senza l'obbligo di kinect. parliamo di un 10% in più mica del 25 o del 40... le cose sono 2 semplicemente: o la console fa cagher oppure per il momento fa la stessa fine di ps3 per i primi annetti

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per me, è tutta una esagerazione questa storia delle notevoli prestazioni in più senza l'obbligo di kinect. parliamo di un 10% in più mica del 25 o del 40... le cose sono 2 semplicemente: o la console fa cagher oppure per il momento fa la stessa fine di ps3 per i primi annetti
    ma tra l'altro mi risulta una smentita ufficiale... mah...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Credere a miracoli derivanti dalla semplice disattivazione delle funzionalita' kinect mi pare eccessivo per chiunque. Semplicemente ci troviamo di fronte alla situazione inversa rispetto a quanto accadde tra 360 e ps3. Ai tempi i programmatori trovavano piu semplice la programmazione sulla console di redmond, ora riscontrano maggiore semplicita su quella targata sony, ne consegue quindi una maggior facilita di ottimizzazione. Allo stato attuale, non poter far girare di gia certi titoli su xbox one a certe risoluzioni per problemi di potenza mi pare un'assurdita, quello semmai sara' un problema futuro. Ora è piu un problema derivante dallo stato prematuro delle console.
    L'unica cosa inopinabile è l'effettiva maggior prestanza di ps4, ma d'altronde pure ps3 lo era rispetto a 360.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •