Pagina 95 di 95 PrimaPrima ... 4585939495
Risultati da 941 a 945 di 945
  1. #941
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    c***o io me lo prendo il 5marzo con la ps2(nn avevo la ps2 perchè nn mi interessava ma mo c***o si)

    nd Veggie: modera i termini... che bisogno c'era di nominare il ***** qui?!!
    Ultima modifica di Veggie; 26-02-2005 alle 20:00

  2. #942
    i the prince of budokai! L'avatar di Ciro
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    SUlle colline!
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Le notizie sono che ha una grafica che nn te dico!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

  3. #943
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Già che me l'hanno regalato commentiamolo...
    E' piuttosto facile come modalità, ed è carino il mondo del drago che si rifà ai gdr.

    La grafica è notevole, come la varietà dei personaggi, che tutto sommato non sono impossibili da prendere quindi non ti annoi a cercarli se hai lo spirito del gdrista..
    La ricerca delle sfere col radar è profondamente IC.

    Ha però anche una serie di difetti abbastanza fastidiosi:
    1. La doppiatura, ed è già stato detto. Ce l'ho da due giorni e salto già i dialoghi perchè Vegeta con quella voce da troll proprio non lo sopporto..

    2. L' idea di strutturare il mondo del drago in stile gdr è molto bellina, però cicci allora fatela per bene... Non è possibile girare a ufo per ricercare i siti ogni volta ! Va beh che dopo un po' te li ricordi ma che ci voleva a segnare i più importanti ed immodificabili tipo città e case?

    3. Il modo di visualizzare le scene parlate lo trovo orrido... Il primo Budokai in confronto era mille miglia avanti, perchè aveva tutte le scene riprodotte in 3D coi personaggi che si muovevano come nell'originale.
    Quelle faccine immobili che appaiono col baloon sono di una tristezza infinita...
    Senza contare che per lo più dicono cose inutili e diverse dall'originale.

    3. Che palle quando vai in un sito col pallino rosso, ti ci fiondi sperando chissà che e scambi solo due chiacchiere col tizio di turno senza aver nessun tipo di tornaconto... Se c'è un pallino rosso deve servire a qualche cosa andarci...

    4.Sempre a proposito di fedeltà all'originale... Perchè aggiungere nella storia combattimenti inesistenti?....
    Quando mai Vegeta si batte con C-17? E quando mai Tenshinan lo fa con Bu?
    C'erano mille altri modi per aggiungere combattimenti al loro iter senza bisongo di inventarli...

    5. Che poca fantasia... Anche in questo caso il primo Budokai era infinitamente superiore, perchè in situazioni particolari ti faceva fare esercizi particolari.
    Tipo quando dovevi uccidere Radish in coppia con Piccolo, o dovevi allenarti durante il viaggio per Namecc.
    Qui pesti e meni e basta... ok che il genere si chiama picchiaduro ma un po' di fantasia in più non l'avrebbe rovinato. Soprattutto tenendo conto anche di come si sviluppano altri picchiaduro di altre serie, che hanno dei bonus davvero bellissimi...
    Prendendo spunto da quello di Naruto in cui devi fare le mosse giuste di un balletto per acquisire punti... perchè non creare un balletto-fusion competition?

    6. Non sopporto le scene ripetute... non è possibile che per ogni volta che fai il mondo del drago ti devi sorbire la tiritera del narratore con sotto dei bruttissimi cappi dell'anime.
    Ancora una volta lo sfaticato regna... che ci voleva ad animare qualche scena in cell shading e farli chiacchierare normalmente come nel primo Budokai?
    Ok forse ci sarebbe anche voluto tempo e pazienza, ma sai quanto sarebbe stato più bello e divertente?

    Insomma come gioco di Dragon Ball è molto meglio il primo, molto più fedele, molto più studiato per collegarsi alla storia originale ed omaggiarla.
    (ancora me li sogno la notte quei finali alternativi per quanto erano belli e ben congegnati... )
    Questo come picchiaduro in se sicuramente è molto più giocabile.... ma è abbastanza noioso.


    Kabu.

  4. #944
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Io ho vinto il Budokai 2 partecipando al concorso tenutosi su DBA l' anno scorso, siccome non ho la PS2 l' ho regalato al mio assistente.

  5. #945
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supershí
    E' normale che la mossa finale di Goku in SSj (Super Dragon First) sia piú debole della sua Super Spirit Bomb ? Visto che nel gioco é cosí mi sembra un poco una chiavica.
    E' normale si, in quanto quella mossa scagliata da Goku normale ha ucciso Kid Bu che neppure il Super saiyan III è riuscito a disintegrare. Comunque non è il Super dragon fist ad essere debole, ma la super spirit bomb ad essere molto forte.

    Perche la mossa finale di Majin Vegeta (Final Explosion) e piú potente della Super Spirit Bomb di Goku ? In teoria, se fosse cosí, allora avrebbe dovuto annientare MJ Buu invece cosí non é stato.
    Infatti è una cazzata, ma parzialmente giustificabile dal fatto che è una mossa a "roulette russa".

    Ub puó assimilare Ms Bu ? Io ho rifatto la story mode sue due volte ma nisba.
    Infatti non puoi, dovrai aspettare Budokai 4

    Comunque Ub é fortissimo (anche se non ha mosse ultra/speciali)
    Peccato non abbia la super velocità...
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •