Pagina 65 di 95 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 945
  1. #641
    Member L'avatar di Vejitto
    Data Registrazione
    Thu Oct 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    ci credo e come vejito anche perché se ti rileggi 1 o 2 pagine dietro le qualità delle 2 consolle capirai qual'é la migliore...e cmq la + potente é l'x-box...cmq se vuoi credere ke il cubo sia migliore della play credilo ma sappi che sbagli... anche xké non mi risulta che il cubo abbia un lettore dvd, un lettore x dischi di musica, una connessione a internet..xciò vedi un pò te..
    Ancora con questa discussione?
    Se vuoi la riprendo anch'io.

    Forse alle nuove generazioni, come te, non è chiaro che una Console non è ne Film, ne musica ne tutte queste stronzate, ma è gioco.
    La Nintendo è una delle prime case produttrici di Videogame, se c'è una casa che rispetto è appunto la Nintendo, per la sua professionalità di sempre, perchè mira a fare una console per giocare, non ad uno pseudocomputer in grado di far girare giochi, film, musica e quant'altro, non rispetto così la Sony, ne tantomeno la Microsoft.
    Ma questo non toglie ora come ora la situazione di potenza delle console.

    La Playstation 2 potrà far girare film, leggere musica e quant'altro, può anche farmi il caffè, quello che volete, ma è uscita un anno prima del GC e della X-Box, non è pensabile che le altre case che hanno deciso di pubblicare le loro console dopo, producano qualcosa di inferiore per entrare nel mercato, va contro le leggi di mercato in vigore dall'alba dei tempi, se tu hai un prodotto che ha già rivali sul mercato l'unica cosa per farlo entrare nel mercato a cui miri è quella di puntare alla qualità elevata del prodotto, che sia superiore a quello già in commercio, altrimenti non potrebbe proprio entrare in commercio.
    Era come la storia che la Play uno era più potente del Nintendo 64 e del Dreamcast, sono stronzate, ma la gente non capisce che l'equazione:

    Più venduta = più potente

    è assolutamente sbagliata. Non bisogna calcolare solo la potenza per il numero di vendite, ma soprattutto i contratti con le case produttrici di videogame. Il punto di vantaggio che ha reso famosa la Playstation è stata semplicemente la scelta di formato, cambiando la consuetudine da Cassette a Cd. Il Sega Saturn fece la stessa operazione, ma purtroppo per la Sega, come per il Nintendo 64, pur essendo palesemente più potente della Playstation il formato supportato era molto più complicato a livello di programmazione, nei confronti della Playstation, dunque tutte le produttrici scelsero la Playstation per la comodità nel programmare i giochi e la gente continuò a scegliere la Play per il supporto in CD che ovviamente è duplicabile, al contrario delle varie altre forme di supporto delle altre console.

    Dire che la Playstation 2 è più potente del GameCube è dimostrare che non si conosce il funzionamento del mercato e soprattutto è dimostrare che si ha una benda sugli occhi.
    Posso accettare e confermare che la console della Sony ha molti più giochi, ma il motivo l'ho spiegato ed è questo uno dei motivi perchè è tanto famosa.

    Ma io sfido a paragonarmi un Metroid Prime per GC o un Zelda per GC a molti giochi per Play2. Ho preso questi due giochi per motivi ben precisi, uno è 3d e l'altro è Cel-Shading. Hanno livelli grafici paurosi, paurosi davvero.
    Il vero ed unico problema è che le case ora scelgono la Play2 perchè l'ha più gente, per via dei motivi sopracitati, non perchè è più potente.
    Anche perchè l'X-box che è molto più potente di entrambe (ed infatti è uscito un dopo anche il GC) è meno diffuso anche del GC, secondo il tuo ragionamento, dovrebbe essere il più diffuso in assoluto, ma così non è.

    Non fermarti a guardare l'aspetto esteriore o le voci dei bambini che son cresciuti con una playstation.
    I'm Super Vejitto

  2. #642
    Member L'avatar di Alex87
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Non voglio rimproverare nessuno, ma basta con questa discussione con le console, neanche li ho letti gli ultimi mex su questo argomento, che ha stufato, basta!E non voglio vedere ribattere o robe simili, continuiamo a parlare di budokai!

  3. #643
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    ci credo e come vejito anche perché se ti rileggi 1 o 2 pagine dietro le qualità delle 2 consolle capirai qual'é la migliore...e cmq la + potente é l'x-box...cmq se vuoi credere ke il cubo sia migliore della play credilo ma sappi che sbagli... anche xké non mi risulta che il cubo abbia un lettore dvd, un lettore x dischi di musica, una connessione a internet..xciò vedi un pò te..
    non si parla di console migliore, ma di console più potente. in quel caso il cube è superiore alla ps2.
    se si considerano gli aspetti multimediali, credo invece che come dici tu sia meglio la ps2..... cmq in teoria la connessione ce l' ha anke il cubo....network adapter broadband e modem adapter sono due accessori che potrebbero essere usati per la connessione.....ma in pratica non trovano grande utilizzo.
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  4. #644
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vejitto
    Ancora con questa discussione?
    Se vuoi la riprendo anch'io.

    Forse alle nuove generazioni, come te, non è chiaro che una Console non è ne Film, ne musica ne tutte queste stronzate, ma è gioco.
    La Nintendo è una delle prime case produttrici di Videogame, se c'è una casa che rispetto è appunto la Nintendo, per la sua professionalità di sempre, perchè mira a fare una console per giocare, non ad uno pseudocomputer in grado di far girare giochi, film, musica e quant'altro, non rispetto così la Sony, ne tantomeno la Microsoft.
    Ma questo non toglie ora come ora la situazione di potenza delle console.

    La Playstation 2 potrà far girare film, leggere musica e quant'altro, può anche farmi il caffè, quello che volete, ma è uscita un anno prima del GC e della X-Box, non è pensabile che le altre case che hanno deciso di pubblicare le loro console dopo, producano qualcosa di inferiore per entrare nel mercato, va contro le leggi di mercato in vigore dall'alba dei tempi, se tu hai un prodotto che ha già rivali sul mercato l'unica cosa per farlo entrare nel mercato a cui miri è quella di puntare alla qualità elevata del prodotto, che sia superiore a quello già in commercio, altrimenti non potrebbe proprio entrare in commercio.
    Era come la storia che la Play uno era più potente del Nintendo 64 e del Dreamcast, sono stronzate, ma la gente non capisce che l'equazione:

    Più venduta = più potente

    è assolutamente sbagliata. Non bisogna calcolare solo la potenza per il numero di vendite, ma soprattutto i contratti con le case produttrici di videogame. Il punto di vantaggio che ha reso famosa la Playstation è stata semplicemente la scelta di formato, cambiando la consuetudine da Cassette a Cd. Il Sega Saturn fece la stessa operazione, ma purtroppo per la Sega, come per il Nintendo 64, pur essendo palesemente più potente della Playstation il formato supportato era molto più complicato a livello di programmazione, nei confronti della Playstation, dunque tutte le produttrici scelsero la Playstation per la comodità nel programmare i giochi e la gente continuò a scegliere la Play per il supporto in CD che ovviamente è duplicabile, al contrario delle varie altre forme di supporto delle altre console.

    Dire che la Playstation 2 è più potente del GameCube è dimostrare che non si conosce il funzionamento del mercato e soprattutto è dimostrare che si ha una benda sugli occhi.
    Posso accettare e confermare che la console della Sony ha molti più giochi, ma il motivo l'ho spiegato ed è questo uno dei motivi perchè è tanto famosa.

    Ma io sfido a paragonarmi un Metroid Prime per GC o un Zelda per GC a molti giochi per Play2. Ho preso questi due giochi per motivi ben precisi, uno è 3d e l'altro è Cel-Shading. Hanno livelli grafici paurosi, paurosi davvero.
    Il vero ed unico problema è che le case ora scelgono la Play2 perchè l'ha più gente, per via dei motivi sopracitati, non perchè è più potente.
    Anche perchè l'X-box che è molto più potente di entrambe (ed infatti è uscito un dopo anche il GC) è meno diffuso anche del GC, secondo il tuo ragionamento, dovrebbe essere il più diffuso in assoluto, ma così non è.

    Non fermarti a guardare l'aspetto esteriore o le voci dei bambini che son cresciuti con una playstation.

    si è formato un paradosso: la console che sulla carta facilita di più la pirateria rispetto alle avversarie....si rivela la più venduta proprio per la facilità di copiarne i giochi e muove tutto un mercato enorme per i giochi programmati su di essa...........anke regolare e non per forza di pirateria, con i giochi nuovi e gli usati, le collane budget , offerte speciali, ecc..
    mah.... il mercato assume connotati particolari a volte......
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  5. #645
    Member L'avatar di Alex87
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    si è formato un paradosso: la console che sulla carta facilita di più la pirateria rispetto alle avversarie....si rivela la più venduta proprio per la facilità di copiarne i giochi e muove tutto un mercato enorme per i giochi programmati su di essa...........anke regolare e non per forza di pirateria, con i giochi nuovi e gli usati, le collane budget , offerte speciali, ecc..
    mah.... il mercato assume connotati particolari a volte......
    Si ma se vai a modificare una ps2 o una xbox...c'è un pericolo non indifferente!Ovvero!Ho sentito vari casi in cui la console si impallava, o si scaldava troppo e venivano fuori delle cose assurde(difettazzi grafici!), oppure non legge più i dvd originali o piratati, legge male i giochi, e alla fine in qualche caso arriva a non funzionare più!
    QUindi non conviene tanto, e non puoi neanche andare a protestare da quello che ti ha fatto la modifica...anche perchè è illegale quindi si subisce e si stà zitti!

  6. #646
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vejitto
    Ancora con questa discussione?
    Se vuoi la riprendo anch'io.

    Forse alle nuove generazioni, come te, non è chiaro che una Console non è ne Film, ne musica ne tutte queste stronzate, ma è gioco.
    La Nintendo è una delle prime case produttrici di Videogame, se c'è una casa che rispetto è appunto la Nintendo, per la sua professionalità di sempre, perchè mira a fare una console per giocare, non ad uno pseudocomputer in grado di far girare giochi, film, musica e quant'altro, non rispetto così la Sony, ne tantomeno la Microsoft.
    Ma questo non toglie ora come ora la situazione di potenza delle console.

    La Playstation 2 potrà far girare film, leggere musica e quant'altro, può anche farmi il caffè, quello che volete, ma è uscita un anno prima del GC e della X-Box, non è pensabile che le altre case che hanno deciso di pubblicare le loro console dopo, producano qualcosa di inferiore per entrare nel mercato, va contro le leggi di mercato in vigore dall'alba dei tempi, se tu hai un prodotto che ha già rivali sul mercato l'unica cosa per farlo entrare nel mercato a cui miri è quella di puntare alla qualità elevata del prodotto, che sia superiore a quello già in commercio, altrimenti non potrebbe proprio entrare in commercio.
    Era come la storia che la Play uno era più potente del Nintendo 64 e del Dreamcast, sono stronzate, ma la gente non capisce che l'equazione:

    Più venduta = più potente

    è assolutamente sbagliata. Non bisogna calcolare solo la potenza per il numero di vendite, ma soprattutto i contratti con le case produttrici di videogame. Il punto di vantaggio che ha reso famosa la Playstation è stata semplicemente la scelta di formato, cambiando la consuetudine da Cassette a Cd. Il Sega Saturn fece la stessa operazione, ma purtroppo per la Sega, come per il Nintendo 64, pur essendo palesemente più potente della Playstation il formato supportato era molto più complicato a livello di programmazione, nei confronti della Playstation, dunque tutte le produttrici scelsero la Playstation per la comodità nel programmare i giochi e la gente continuò a scegliere la Play per il supporto in CD che ovviamente è duplicabile, al contrario delle varie altre forme di supporto delle altre console.

    Dire che la Playstation 2 è più potente del GameCube è dimostrare che non si conosce il funzionamento del mercato e soprattutto è dimostrare che si ha una benda sugli occhi.
    Posso accettare e confermare che la console della Sony ha molti più giochi, ma il motivo l'ho spiegato ed è questo uno dei motivi perchè è tanto famosa.

    Ma io sfido a paragonarmi un Metroid Prime per GC o un Zelda per GC a molti giochi per Play2. Ho preso questi due giochi per motivi ben precisi, uno è 3d e l'altro è Cel-Shading. Hanno livelli grafici paurosi, paurosi davvero.
    Il vero ed unico problema è che le case ora scelgono la Play2 perchè l'ha più gente, per via dei motivi sopracitati, non perchè è più potente.
    Anche perchè l'X-box che è molto più potente di entrambe (ed infatti è uscito un dopo anche il GC) è meno diffuso anche del GC, secondo il tuo ragionamento, dovrebbe essere il più diffuso in assoluto, ma così non è.

    Non fermarti a guardare l'aspetto esteriore o le voci dei bambini che son cresciuti con una playstation.
    mah non ti capisco ma ke pensi ke la gente é stupida quando dovetti comprare la mia nuova consolle decisi di pensarci se prendere xbox play o cubo e scelsi play nonostante sapevo ke x-box fosse + potente della play2 eppure la scelsi...allora ti sei chiesto xké la play costa 199euro e il cubo 99?allora come dici te visto che l'x-box é la meno diffusa dovrebbe costare di meno del cubo e invece costa quasi quanto una play2 e cmq ho avuto anch'io il super nintendo non credere, ho giocato anch'io a super mario zelda e compagnia ma quando devo scegliere guardo non solo le specifiche tecniche me tutto cioè che le riguarda come accessori, giochi ke ne usciranno e play in questo é la migliore e non dirmi xké é la + diffusa xké se é così è perchè il prodotto vale...
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  7. #647
    Member L'avatar di Vejitto
    Data Registrazione
    Thu Oct 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    mah non ti capisco ma ke pensi ke la gente é stupida quando dovetti comprare la mia nuova consolle decisi di pensarci se prendere xbox play o cubo e scelsi play nonostante sapevo ke x-box fosse + potente della play2 eppure la scelsi...allora ti sei chiesto xké la play costa 199euro e il cubo 99?allora come dici te visto che l'x-box é la meno diffusa dovrebbe costare di meno del cubo e invece costa quasi quanto una play2 e cmq ho avuto anch'io il super nintendo non credere, ho giocato anch'io a super mario zelda e compagnia ma quando devo scegliere guardo non solo le specifiche tecniche me tutto cioè che le riguarda come accessori, giochi ke ne usciranno e play in questo é la migliore e non dirmi xké é la + diffusa xké se é così è perchè il prodotto vale...
    Guarda, lascia stare
    Innanzitutto ho faticato a seguire il tuo ragionamento, dato che usi parole strane e lasci perdere la punteggiatura, già questo è stancante.

    Se poi non capisci la differenza tra potenza e versatilità e non capisci che non è vero che una console meno diffusa, debba costare meno.

    Le leggi di mercato non sono stronzate da ignorare, mica è detto che la poca diffusione debba comportare un prezzo basso, le ferrari sono molto meno diffuse delle fiat, sono più potenti, eppure costano 10 volte tanto, non ti dice nulla questo?

    Per il resto, sinceramente non capisco cosa tu abbia scritto.

    "[...] ma quando devo scegliere guardo non solo le specifiche tecniche me tutto cioè che le riguarda come accessori, giochi ke ne usciranno e play in questo é la migliore e non dirmi xké é la + diffusa xké se é così è perchè il prodotto vale..."

    In questa tua conclusione ho capito che quando compri una console, non guardi solo le specifiche tecniche, ma punti anche sulla sua versatilità, ma il resto cosa vuol dire?
    Bah.

    Comunque, ti ho già invitato ad aprire un altro thread al riguardo, se vuoi continuare la discussione, altrimenti io chiudo quì.
    I'm Super Vejitto

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    lascio stare si cmq io resto delle mie opinioni e cmq non uso la punteggiatura xké quando scrivo vado di fretta ^_^ cmq torniamo IT
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  9. #649
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    ancora





    Nn so perché... ma nn mi sembra molto leale la cosa

  10. #650
    Member L'avatar di Alex87
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Nn so perché... ma nn mi sembra molto leale la cosa
    Fa anche paura la probabilità che possa avvenire una cosa simile durante la story mode...farà male!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •