Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    16

    Unhappy problemi con il salvataggio

    Sto avendo un po' di problemi per salvare le partite a Budokai3, per esempio: finisco l'universo del drago con vegeta accumulo 27 punti Z, salvo sia durante la partita con il menù di pausa,sia, uscito dalla partita, con il menù principale andando su opzioni, ma niente...mi viene fuori che con vegeta ho accumulato 24 punti z, e alcuni personaggi che avevo sbloccato non mi compaiono quando ritorno a giocare.....qualcuno mi saprebbe dire dove sbaglio....

  2. #2
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Forse potresti avere la memory difettosa....oppure prova a non salvare dal menu delle opzioni ma solo durante la pausa....cmq x sicurezza salva alla fine dalle saghe quando ti compare il messaggio di salvataggio...
    ciauuu

    Blink182 rulez.

  3. #3
    i the prince of budokai! L'avatar di Ciro
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    SUlle colline!
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Benvenuta ma sarà la memory rovinata!
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

  4. #4
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karin
    Sto avendo un po' di problemi per salvare le partite a Budokai3, per esempio: finisco l'universo del drago con vegeta accumulo 27 punti Z, salvo sia durante la partita con il menù di pausa,sia, uscito dalla partita, con il menù principale andando su opzioni, ma niente...mi viene fuori che con vegeta ho accumulato 24 punti z, e alcuni personaggi che avevo sbloccato non mi compaiono quando ritorno a giocare.....qualcuno mi saprebbe dire dove sbaglio....
    Forse salvi troppo velocemente e nn aspetti la scritta "salvataggio completato" o simile.

    Se nn é cosi, forse fai come ha dettoDarkman 91.....
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che sulla stessa memory ho alcuni salvataggi di un altro gioco....di solito non mi ha mai dato problemi avere salvataggi di giochi diversi sulla stessa memory...Ma a voi, quando completate tutto l'universo del drago,alla fine della saga di majin bu, vi appare la schermata di salvataggio? A me no..nemmeno dopo aver espresso il desiserio del drago...infatti sono costretto a salvare dal menù principale...però come ho detto non mi salva proprio niente!!
    ...Grazie mille per i consigli!!!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Non vorrei sembrarvi seccante, ma vi prego rispondete.....!!!!!!

  7. #7
    RSS5
    Guest

    Thumbs up Secondo Me....

    CIAO SONO RSS5 TU HAI LA PLAYSTATION MODIFICATA?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    No...la play non è modificata, sto giocando con il gioco originale!!

  9. #9
    RSS5
    Guest

    Predefinito Ma!!

    Da Quanto Tempo Hai Quel Disco?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Intendi il disco del gioco??? l'ho comprato la settimana scorsa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •