Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
  1. #21
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    le mucche lasciale al pascolo che è meglio, io mi sono incavolata con MrBrown, che dice : che tutte le donne cercano attenzioni"! Solo il trash di qualche demente deve girare su youtube? Una che dimostra la realtà dei fatti da tanto fastidio! E perchè? Lascia stare i femminicidi o omicidi o infanticidi! Io sono dalla parte delle vittime! Non giustifico nessuno! Se tanto ci tieni, apro un topic dove le donne ammazzano uomini e bambini! Non è questo il problema! Il problema è che vi rode se una donna alza un po' la voce...dovrebbe stare zitta, ecco! (compresa me)@MrBrown: se cercano tante attenzioni la colpa è di internet! ahaha! ma io vedo più dementi maschi su youtube a fare gli esibizionisti ad ogni costo! il trash è ammesso e la denuncia sociale no? bah! che mondo!
    Ultima modifica di jenny56; 18-06-2014 alle 16:41
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #22
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Parliamone seriamente e serenamente......esiste un video sottotitolato?

  3. #23
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    le mucche lasciale al pascolo che è meglio, io mi sono incavolata con MrBrown, che dice : che tutte le donne cercano attenzioni"! Solo il trash di qualche demente deve girare su youtube? Una che dimostra la realtà dei fatti da tanto fastidio! E perchè? Lascia stare i femminicidi o omicidi o infanticidi! Io sono dalla parte delle vittime! Non giustifico nessuno! Se tanto ci tieni, apro un topic dove le donne ammazzano uomini e bambini! Non è questo il problema! Il problema è che vi rode se una donna alza un po' la voce...dovrebbe stare zitta, ecco! (compresa me)
    Torna in cucina!
    (Jenny scherzo eh, per l'amor del cielo ;) )

  4. #24
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Aggiungo: il fatto che nei videogiochi il sesso venga sempre trattato in modo così superficiale è un dato di fatto. Nei videogiochi salvo rarissime eccezioni, il sesso vede l'uomo dominante, che paga una donna, senza cerare alcun legame. Ha voglia, quindi si soddisfa, magari anche potendo scegliere quella che vuole. Parliamo di media maturo, ma è tutt'altro, purtroppo. E lo sarà ancora per molto tempo. Questo anche perché il target è spesso l'adolescente con l'ormone infoiato che ha voglia di vedere un po' di tette virtuali. E lo dico sapendo benissimo che nonostante la mia veneranda età non posso negare di apprezzare a mia volta corpi femminili ammiccanti e tette varie, per carità!

    Questo però non mi vieta di provare a riflettere se davvero non si possa pretendere qualcosa di più edificante da uno dei miei hobby preferiti.
    Ci sono tantissimi giochi in cui le donne non sono trattate come oggetti e il sesso è trattato in maniera matura, certo che se si prende come esempio Gta e giochi simili come nel video in questione, è inutile anche stare a parlarne

  5. #25
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Argomento affrontato in maniera interessante ma forse troppo limitatamente. La mercificazione delle donne nei videogiochi è solo lo specchio di come la donna viene vista in qualsiasi contesto della società, soprattutto se riguarda un prodotto che deve attrarre un pubblico principalmente maschile come in questo caso. Mi piacerebbe vedere uno sviluppo che avanzi sia nel rendere i contenuti più paritari, sia che li renda più giustificabili, nel senso di avere meno violenza gratuita o, cosa ancora migliore, parlando principalmente di sandbox, che in certi titoli venga data la possibilità di affrontare il gioco con un playstyle "pulito" più facilmente (per intenderci come in Deus Ex HR, che permetteva di completare il gioco con armi tranquillanti).
    Inoltre tirerei fuori dal discorso serie completamente parodistiche come Saints Row.

    stupid sexy greedo butt


  6. #26
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Parliamone seriamente e serenamente......esiste un video sottotitolato?
    Mio dio pensavo fossi l'unico a non averci capito nulla XD

  7. #27
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    premetto che non ho visto il video, ma semplicemente letto i commenti, il problema è un altro ne femminismo ne plurimocidi (che come dice axxell ci sono di entrambi i sessi) il problema è che dentro di noi uomini e donne del 2014, il sesso è ancora visto come tabù, come proibito e conseguentemente come un obiettivo da voler raggiungere ad ogni costo (vi ricordo che dopo la fine del proibizionismo in america il consumo di alcool scese parecchio) ci piace fare quello che è vietato, ed il sesso è la cosa vietata per eccellenza (sopratutto quello omosessuale) e noi anime semplici non possiamo andare contro un istinto più forte di noi, ecco perché il sesso vende così tanto.

  8. #28
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Torna in cucina!
    (Jenny scherzo eh, per l'amor del cielo )
    guarda che ti aizzo Xena, eh? scherzo anch'io...ma ci sono più cuochi che cuoche, oggigiorno e, tornando it, credo che Anita abbia solo disturbato l'acqua cheta con un sassolino, ma meglio quello che stare sempre zitte e...in cucina! Lode ad Anita!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  9. #29
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Mio dio pensavo fossi l'unico a non averci capito nulla XD
    Più che altro mi spiace perdere 3/4 di quello che dice, il mio inglese non è così disinvolto da afferrare ogni singola parola e, per un video che tratta questa tematica, mi piacerebbe capire ogni sfumatura così da poter commentare senza dire castronerie.
    Quindi PJ, con me sei sempre in una botte di ferro ;).....e chi c'ammazza!
    Ultima modifica di Shooter; 18-06-2014 alle 16:53

  10. #30
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    guarda che ti aizzo Xena, eh? scherzo anch'io...ma ci sono più cuochi che cuoche, oggigiorno e, tornando it, credo che Anita abbia solo disturbato l'acqua cheta con un sassolino, ma meglio quello che stare sempre zitte e...in cucina! Lode ad Anita!
    Eppure il mondo era un posto migliore quando le donne stavano zitte e in cucina :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •