Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Si

    E davvero la migliore argomentazione che trovi è così stupida e banale? Io credo che le reazioni che riesce a scatenare con i suoi documentari siano la dimostrazione che qualcosa che non va ci sia eccome.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Aggiungo: il fatto che nei videogiochi il sesso venga sempre trattato in modo così superficiale è un dato di fatto. Nei videogiochi salvo rarissime eccezioni, il sesso vede l'uomo dominante, che paga una donna, senza cerare alcun legame. Ha voglia, quindi si soddisfa, magari anche potendo scegliere quella che vuole. Parliamo di media maturo, ma è tutt'altro, purtroppo. E lo sarà ancora per molto tempo. Questo anche perché il target è spesso l'adolescente con l'ormone infoiato che ha voglia di vedere un po' di tette virtuali. E lo dico sapendo benissimo che nonostante la mia veneranda età non posso negare di apprezzare a mia volta corpi femminili ammiccanti e tette varie, per carità!

    Questo però non mi vieta di provare a riflettere se davvero non si possa pretendere qualcosa di più edificante da uno dei miei hobby preferiti.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ah ma voi la capite pure mentre parla a raffica? io credevo ci fossero i sottotitoli...

  4. #14
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Il mio pensiero è che la signorina non sia diversa dalle altre cosi dette "attention women", solo che per via del motivo che ho specificato prima, invece di mostrarsi seminuda fa questi video pseudo femministi che non stanno ne in cielo ne in terra
    ahahaha! e tu hai "scavato" nella verità di tutte le donne? Per te, le donne sono solo usa e getta e non hanno il diritto di dire come la pensano sul web? Ammazza! Sei un fine conoscitore di TUTTE le donne! Ammettilo, che ti piacerebbe conoscere una come quella tipa! In fondo, non è così malaccio! ahahah! Io credo che se nei videogiochi è ammesso lo sfruttamento delle "belle statuine" senza cervello in fondo...rispecchiano la cruda realtà....e quindi possiamo chiudere un occhio...gli adulti e vaccinati! L'importante è che certi giochi non vadino in mano a dei mocciosi o a gentaglia immatura! E, infine, quoto SOLO Folken!
    Ultima modifica di jenny56; 18-06-2014 alle 16:22
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  5. #15
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Roscio, per cortesia, torna in camera tua ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #16
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Peccato che, alle pseudo-femministe, come dice Mr,Brown, si contrappongano pseudo_uomini...un vero peccato,,,, http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/751861.shtml comunque, complimenti ad Anita! Mi sa che l'aggiungo su Facebook!
    Ultima modifica di jenny56; 18-06-2014 alle 16:15
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  7. #17
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ecco, questo per esempio non c'entra proprio nulla, e con questi argomenti si manda facilmente in vacca un tentativo di discussione costruttiva .. poi vieni a fare i discorsi sul come ti vogliano male, ti attacchino mentre ad altri gli vogliono bene .. capiamoci ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #18
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    cosa ho detto di male? MrBrown ha classificato le donne tutte uguali e io devo stare zitta? Ti ho pure dato ragione collega, bella gratitudine! BEH, DA ADESSO NON TI QUOTO PIU'! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2490175 e, per fortuna, non ci sono solo pseudo-femministe e pseudo-uomini! se vogliamo, Axxell, nemmeno pseudo-femministe c'entra un cavolo eppure ne parlate!
    Ultima modifica di jenny56; 18-06-2014 alle 16:28
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  9. #19
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma cosa c'entra che mi hai "pure dato ragione", che siamo all'asilo ? se sei d'accordo con quello che ho detto mi fa piacere, ma non è che automaticamente siamo "alleati" o come la vuoi intendere tu, su qualsiasi cosa diciamo dopo .. Non è questione che hai detto qualcosa di male, ma cosa c'entra il discorso sul "femminismo" con la notizia di un pluriomicida che ha sterminato la propria famiglia compresi i due figli piccoli ? cosa ti si deve rispondere, che la Franzoni ha ammazzato il figlio ma nessuna "femminista" (e nemmeno alcun "maschilista" se per questo) si è indignata al proposito ? è ridicola e sterile come impostazione, non lo capisci ? ci mancano solo le pernacchie e stiamo apposto .. suvvìa, cerchiamo di non buttare in vacca ogni discussione facendoci la querra allegando link con su le tesi "guarda come siete troie voi", e "guarda come siete maiali voialtri" .. (e scusate il linguaggio !)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #20
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Io non ho classificato tutte le donne come uguali, ho semplicemente detto che la signorina Anita non è diversa dalle altre donne in cerca di pubblicità, e aggiungo che nei suoi video usa esempi banali e fuori contesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •