Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87
  1. #71
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Dico solo poveri il marito e i figli se ne ha

  2. #72
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    basta provocazioni, please!(un altro idiota!) Io ho una famiglia e il pc sempre acceso non è un problema per me ma evidentemente per voi si! Smettetela grazie!Mr Brown: fatti una famiglia io già ce l'ho! e adesso segnalo a raffica!@Russia: ma piantala tu! La pianta del cavolo! ahah! (che idiota!)
    Ultima modifica di jenny56; 04-11-2014 alle 15:32

  3. #73
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    basta provocazioni, please! Io ho una famiglia e il pc sempre acceso non è un problema per me ma evidentemente per voi si! Smettetela grazie!Mr Brown: fatti una famiglia io già ce l'ho! e adesso segnalo a raffica!
    Parlavo di Anita :P

  4. #74
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Non credo sia sposata, Anita...mi informerò...si come no? Come John kennedy!
    Prussia:comunque non ho visto particolari offese alla tua persona, apparte jhon che ha palesemente esagerato ma non si riferiva a te
    (come ti contraddici!chiaro come il sole! Non si riferiva ad Anita, hai visto il suo nome? ) Non quotate e buttate l'offesa a caso...comunque, ho segnalato tutti i vostri post off topic,,,spero che ElFundo abbia capito che non avete più niente da dire! Come me, d'altronde...anzi forse no, ne avrei da dirvi ma poi vi scatenate ancora di più! uomo ragno: sei un cafone!ma anche un maschilista stupido!
    Ultima modifica di jenny56; 04-11-2014 alle 15:30 Motivo: Palesemente...

  5. #75
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Uuuuh, oh no mi vuoi segnalare? Allora si che non dormirò stanotte. Boh, poi non devo dire che sembriamo all'asilo, non sai nemmeno reggere una discussione perchè quando ti fanno delle critiche e le tue "convinzioni" crollano, tu non lo vuoi accettare e ti giri male prendendotela con chiunque si azzardi a non pensarla come te, facendo la falsa vittima e addirittura chiamando i moderatori, come quando alla scuola materna i bambini litigano e chiamano la maestra in lacrime. Credo che i moderatori non siano così stupidi da dare retta a te, e soprattutto OT un cazzo, non è che si può divagare quando fa comodo a te, e a tuo ordine tutti devono zittirsi e non risponderti più perchè non lo vuoi tu, siamo in un luogo di dibattito e se dici qualcosa devi essere consapevole di poter ricevere delle critiche. CRITICHE, capisci? C'è una bella differenza fra una critica e un'offesa.
    Ora se vuoi capire quello che ti ho detto, e che ti hanno detto anche gli altri, bene, sennò ciao, la mia esistenza non ruota attorno a te
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  6. #76
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    no flame no comment faq?
    Ultima modifica di jenny56; 20-06-2014 alle 11:04 Motivo: che tortura!

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    guarda che ti aizzo Xena, eh? scherzo anch'io...ma ci sono più cuochi che cuoche, oggigiorno e, tornando it, credo che Anita abbia solo disturbato l'acqua cheta con un sassolino, ma meglio quello che stare sempre zitte e...in cucina! Lode ad Anita!
    Neanche a cucinare siete brave...

  8. #78
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ohhh cosa insulti guarda che ti segnalo per evidenti offese a me e al genere femminile stai attento

  9. #79
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Altro spunto interessante di conversazione buttato nel cesso.

    Tempo per qualche immagine random:


    stupid sexy greedo butt


  10. #80
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Altro spunto interessante di conversazione buttato nel cesso.

    Tempo per qualche immagine random:

    volevo dire meow!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •