Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
le mucche lasciale al pascolo che è meglio, io mi sono incavolata con MrBrown, che dice : che tutte le donne cercano attenzioni"! Solo il trash di qualche demente deve girare su youtube? Una che dimostra la realtà dei fatti da tanto fastidio! E perchè? Lascia stare i femminicidi o omicidi o infanticidi! Io sono dalla parte delle vittime! Non giustifico nessuno! Se tanto ci tieni, apro un topic dove le donne ammazzano uomini e bambini! Non è questo il problema! Il problema è che vi rode se una donna alza un po' la voce...dovrebbe stare zitta, ecco! (compresa me)@MrBrown: se cercano tante attenzioni la colpa è di internet! ahaha! ma io vedo più dementi maschi su youtube a fare gli esibizionisti ad ogni costo! il trash è ammesso e la denuncia sociale no? bah! che mondo!
prima sbatti sul tavolo un link con un argomento che non c'entra nulla e poi pretendi di dire "lasciamo perdere questo e quell'altro" .. a me non rode proprio nulla jenny, mi spiace per te, "alzare la voce" è ben diverso da strillare cose inconcludenti e fuori contesto, ma questo è un problema che comprende molte persone indipendentemente dal sesso .. è solo che ogni volta sono io che ci ricasco, pensando di poterti davvero parlare come ad una persona adulta ed equilibrata .. divertiti.