Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    *non so com'è venuta fuori la "fugace espressione" benedetto tablet. Nemmeno ricordo cosa volevo scrivere, però il senso del post penso sia chiaro

  2. #32
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non concordo minimamente con chi dice che il problema dei giochi di oggi, stia anche nel guardare i videogameplay. Io per esempio non riesco a fare a meno della rubrica "giochi di mezzanotte" dei ragazzi di Parliamo di videogame. Sentire Ellino che si sgagazza ogni 3x2 mi fa morire dalle risate (e saltare anche sulla dieta).

    Ciò non toglie che ci sta gente che fa gameplay che mi fa salire l'odio al cervello. Il citato Favij per esempio, mi fa venire il voltastomaco solo con la sua voce. E potrei citarne tanti altri. Però con questo non voglio certo obbligare gli altri ad avere i miei stessi gusti. E se mi stanno sulle scatole, non è certamente per invidia.
    L'unica cosa negativa di tutta questa storia, se qualcosa di negativo vogliamo trovare, e che cani e porci si stanno buttando in questo settore. Su GTAV credo che solo il Papa non abbia fatto un videogameplay.

    P.S. Sarà una mia impressione, ma ultimamente noto che su molte discussioni (non questa) si superino un pochino i limiti. In poche parole diventano un pochino troppo accese.

  3. #33
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ho mai visto un suo video né mi interessa perché non guardo quasi mai gameplay. Però se è arrivato da solo ad avere così tanti iscritti e visualizzazioni in modo da guadagnare queste cifre assurde ha veramente fatto il colpaccio.

  4. #34
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    A mio modesto avviso il non fa ridere è abbastanza soggettivo, il suo tipo di comicità si è evoluto col tempo di pari passo al suo "broclub", per questo svariati discorsi e dialoghi sono di difficile comprensione per chi non lo segue, e comunque non capisco perchè odiarlo tanto e dargli addosso solo perchè non vi diverte...sulla base di questo, io dovrei uccidere una marea di persone
    E' molto semplice: mi dà fastidio, non fa ridere (perchè seriamente, fa ridere uno che urla come una ragazzina giocando ad amnesia?), me lo devo beccare ogni santa volta sulla homepage di youtube come "Magari ti interessa anche..." ed ha dato vita alla moda degli youtuber ritardati (vedi favij e tutto l'ammasso simile a lui). Ho abbastanza motivazioni per dire che non mi va a genio.
    Ultima modifica di Mirmidon; 18-06-2014 alle 16:06

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    E' molto semplice: mi dà fastidio, non fa ridere (perchè seriamente, fa ridere uno che urla come una ragazzina giocando ad amnesia?), me lo devo beccare ogni santa volta sulla homepage di youtube come "Magari ti interessa anche..." ed ha dato vita alla moda degli youtuber ritardati (vedi favij e tutto l'ammasso simile a lui). Ho abbastanza motivazioni per dire che non mi va a genio direi.

    Evita di guardare youtube, se un semplice messaggio come "magari ti interessa anche...." ti infastidisce.
    Io ho risolto così, sono 15 anni che non guardo la tv, perché troppi personaggi/ trasmissioni mi facevano vomitare, anche solo guardandoli in pubblicità. Ma ci sono cose meno drastiche, tipo non guardare ciò che non interessa, e lasciare lavorare la gente onestamente anche se qualcuno lo trova ridicolo e fastidioso

  6. #36
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Evita di guardare youtube, se un semplice messaggio come "magari ti interessa anche...." ti infastidisce.
    Io ho risolto così, sono 15 anni che non guardo la tv, perché troppi personaggi/ trasmissioni mi facevano vomitare, anche solo guardandoli in pubblicità. Ma ci sono cose meno drastiche, tipo non guardare ciò che non interessa, e lasciare lavorare la gente onestamente anche se qualcuno lo trova ridicolo e fastidioso
    Non è che gli vandalizzo la pagina o che. Semplicemente non lo sopporto, non vedo cosa ci sia di male. Come non vedo nulla di male in chi lo segue. Amen. E' lui di per sè il male.

  7. #37
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    E' molto semplice: mi dà fastidio, non fa ridere (perchè seriamente, fa ridere uno che urla come una ragazzina giocando ad amnesia?), me lo devo beccare ogni santa volta sulla homepage di youtube come "Magari ti interessa anche..." ed ha dato vita alla moda degli youtuber ritardati (vedi favij e tutto l'ammasso simile a lui). Ho abbastanza motivazioni per dire che non mi va a genio.
    E su questo ti do ragione, ma tra il dire "a me non piace/mi da fastidio" a dargli contro con toni accesi come qualcuno ha detto, c'è una bella differenza. Se una cosa non mi piace, non la guardo, punto. Non mi pare dia fastidio a nessuno, non vedo perchè spalare mer*a su di lui, il fatto che appaia con YT può essere dovuto sia alla popolarità (per cui YT te lo seleziona in automatico), sia ad un accordo, mi pare ne avesse parlato anche Yotobi in un video tempo fa. Vivi e lascia vivere, questo è quello che intendo ;)

  8. #38
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    E' molto semplice: mi dà fastidio, non fa ridere (perchè seriamente, fa ridere uno che urla come una ragazzina giocando ad amnesia?), me lo devo beccare ogni santa volta sulla homepage di youtube come "Magari ti interessa anche..." ed ha dato vita alla moda degli youtuber ritardati (vedi favij e tutto l'ammasso simile a lui). Ho abbastanza motivazioni per dire che non mi va a genio.
    E su questo ti do ragione, ma tra il dire "a me non piace/mi da fastidio" a dargli contro con toni accesi come qualcuno ha detto, c'è una bella differenza. Se una cosa non mi piace, non la guardo, punto. Non mi pare dia fastidio a nessuno, non vedo perchè spalare mer*a su di lui, il fatto che appaia con YT può essere dovuto sia alla popolarità (per cui YT te lo seleziona in automatico), sia ad un accordo, mi pare ne avesse parlato anche Yotobi in un video tempo fa. Vivi e lascia vivere, questo è quello che intendo ;)

  9. #39
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    allucinante vedre quanta gente e convinta di non avere gusti di merda. sapete esiste anche l oggettività delle cose non solo la soggettivita , e pewdiepie oggettivamente e osceno , certo puo piacere , se piu avanti si va piu la gente cresce con meno personalità e si abitua a prodotti di merda , piano piano tutti i prodotti si adegueranno alla merda. vedi anche in ambito video giochi con cod o assassin creed , o in ambito musicale ,qualcuno sa dirmi un pezzo mainstream degli ultimi anni che non sia merda. noi con un minimo di dignità mentale ci ritroviamo in un mare di merda e nemmeno possiamo lamentarci .tu che segui pewdiepie cosa vuoi che ti dica che sei intelligente e pieno di personalità a ridere di un prodotto povero , misero triste e noioso , e un dato di fatto per chi ha un minimo di cervello. PS qualcuno nei commenti precedenti accostava pewdiepie a parliamodivideogiochi , vi prego non mischiamo la merda con l oro.

  10. #40
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    E su questo ti do ragione, ma tra il dire "a me non piace/mi da fastidio" a dargli contro con toni accesi come qualcuno ha detto, c'è una bella differenza. Se una cosa non mi piace, non la guardo, punto. Non mi pare dia fastidio a nessuno, non vedo perchè spalare mer*a su di lui, il fatto che appaia con YT può essere dovuto sia alla popolarità (per cui YT te lo seleziona in automatico), sia ad un accordo, mi pare ne avesse parlato anche Yotobi in un video tempo fa. Vivi e lascia vivere, questo è quello che intendo
    Nah la verità è che non appena una persona usa un tono po' più acceso tutti si sentono colpiti nel profondo quando in realtà la sua opinione vale quanto la vostra, solo espressa in modo diverso.
    Comunque PewDiePie culo, concordo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •