Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    la cosa triste non sono i soldi ma la quantita di gente che lo guarda.il gameplay!!!ovvero divertirsi guardando giocare altri,la pratica piu futile inventata dopo le sigarette ed il masochismo.
    Perchè futile? Se uno ad esempio non ha i soldi per acquistare un titolo ma vuole comunque sapere cosa si è perso, non vedo che ci sia di male se si guarda un walkthrough.

    Personalmente io li guardo solo per farmi un'idea se un gioco possa interessarmi o meno, anche se devo dire che alcune volte mi sono fatto delle gran risate, ad esempio con i video di questo tizio, che è una specie di comico:

    http://www.youtube.com/user/TobyGames/videos?view=1


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #22
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    e favij quanto guadagna? lol
    22.000 al mese se non ricordo male.

  3. #23
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Lo critico come tutti ma non avrei mai il coraggio di fare l'idiota in video di fronte a così tanta gente.

  4. #24
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Io non capisco tutto questo odio verso di lui. Ma vi ha fatto qualcosa ad ognuno di voi scusate? cos'è tutto questo sputare mer*a su di lui e su chi lo segue?
    Io lo seguo da tempo e si, in alcuni video mi piace e mi diverte, mentre altri video non li guardo perchè non mi interessano. Comunque non mi pare che nessuno di voi sia obbligato a vedere i suoi video, se tanto avete da dargli contro A) vi rode di brutto B) non avete di meglio da fare che criticare le persone che hanno avuto successo C) è mainstream sputare su chi ha fatto il colpo grosso. Vi ricordo che è partito da meno di 100 iscritti ed ora ha superato i 27mln, non mi pare abbia pagato nessuno per iscriversi al suo canale...Detto questo, pace ed amore a tutti e un brofist :D

  5. #25
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La cosa bella è : C'è una piccola critica alle cosplayer e scoppia il putiferio "OGNUNO è LIBERO DI FAR CIò CHE VUOLE", ci sono critiche disumane a Pew e nessuno interviene con messaggi di "Pace" e "Amore" con successivo "Scambiatevi il segno della Pace".

    I soldi fanno gola a tutti, è una cifra del genere qui nessuno la guadagna nemmeno in 100 anni di duro lavoro e questo porta a rossori.


    A me sta sul cazzo Pew cosi come Favij, ma tanto di cappello dal momento in cui si sono creati un business partendo da zero.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 18-06-2014 alle 14:40

  6. #26
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io mi accontenterei di 50 euro... tanto pezzente sono e pezzente rimango, ma almeno mi autofinanzierei i giochi
    Dewyz81

  7. #27
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ma come è possibile che un youtuber arrivi a guadagnare così tanti soldi solo facendo dei walkthrough in cui fa il commentatore?Ce ma vi rendete conto che il suo stipendio annuale è 4 volte quello del capoccia di EA?E' incredibile che sia vero quasi quanto la pubblicità del 4.81.82 in cui vinci 10000 euro in monete d'oro rispondendo a una stupida domanda...

  8. #28
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutto questo odio verso di lui. Ma vi ha fatto qualcosa ad ognuno di voi scusate? cos'è tutto questo sputare mer*a su di lui e su chi lo segue?
    Io lo seguo da tempo e si, in alcuni video mi piace e mi diverte, mentre altri video non li guardo perchè non mi interessano. Comunque non mi pare che nessuno di voi sia obbligato a vedere i suoi video, se tanto avete da dargli contro A) vi rode di brutto B) non avete di meglio da fare che criticare le persone che hanno avuto successo C) è mainstream sputare su chi ha fatto il colpo grosso. Vi ricordo che è partito da meno di 100 iscritti ed ora ha superato i 27mln, non mi pare abbia pagato nessuno per iscriversi al suo canale...Detto questo, pace ed amore a tutti e un brofist
    Semplicemente non fa ridere. Un po' come boldi, solo che Pewdiepie riesce a risultarmi più fastidioso.

  9. #29
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Semplicemente non fa ridere. Un po' come boldi, solo che Pewdiepie riesce a risultarmi più fastidioso.
    A mio modesto avviso il non fa ridere è abbastanza soggettivo, il suo tipo di comicità si è evoluto col tempo di pari passo al suo "broclub", per questo svariati discorsi e dialoghi sono di difficile comprensione per chi non lo segue, e comunque non capisco perchè odiarlo tanto e dargli addosso solo perchè non vi diverte...sulla base di questo, io dovrei uccidere una marea di persone :D

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    non l'ho mai visto, di solito guardo pochissimi video di gameplay, anzi nessuno, escluso quelli che possono darmi un aiutino, tipo dark souls 2.
    Però trovo certi commenti ingiusti. Fa il deficiente ok, qualcuno però si diverte e lui guadagna (una cifra esorbitante ok) senza rubare a nessuno però.
    Scusate il post poco originale dal contenuto del tipo "non esistono le mezze stagioni o il calcio oggi è solo business e non più sport". Però dai è da 30 anni che in televisione funziona così. Fior di milioni regalati a gente che non fa un caxxo, o per una fugace espressione. Perché non si dovrebbe usare il tubo in maniera onesta per guadagnare, fintanto che c'è gente che clicca e si diverte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •