Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Hands On Rainbow Six: Siege (PC)

    La serie Ubisoft ci sorprende all'E3, presentato e provato a sorpresa!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Grandi aspettative su questo titolo. La mia paura è che la modalità di gioco molto "tattica" mostrata nel video rimanga solo sulla carta. Il timore è quello di avere in gioco 10 invasati che cercano di giocare "alla" Call of Duty, distruggendo tutto il possibile a mandando a farsi fottere l'aspetto tattico. Non è la prima volta che Ubi ci prova, purtroppo senza successo. Speriamo solo sia la volta buona.

  3. #3
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Grandi aspettative su questo titolo. La mia paura è che la modalità di gioco molto "tattica" mostrata nel video rimanga solo sulla carta. Il timore è quello di avere in gioco 10 invasati che cercano di giocare "alla" Call of Duty, distruggendo tutto il possibile a mandando a farsi fottere l'aspetto tattico. Non è la prima volta che Ubi ci prova, purtroppo senza successo. Speriamo solo sia la volta buona.
    Se non trovano un modo per evitare lo stile alla cod, tramite settaggi/bilanciamenti di armi e così via è un timore più che fondato purtroppo.

    Partite simili a quella della conference le vedo possibili solo contro dei bot mi sa.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Se non trovano un modo per evitare lo stile alla cod, tramite settaggi/bilanciamenti di armi e così via è un timore più che fondato purtroppo.

    Partite simili a quella della conference le vedo possibili solo contro dei bot mi sa.
    Raga, mi sa che non avete capito bene come funziona il gioco. E' impossibile che qualcuno lo affronti alla cod. Tanto per cominciare non c'è il respawn, se muori stai lì a fare nulla fino alla fine della partita. E' più facile che attiri un pubblico appassionato di giochi ben più di spessore, come i vecchi battlefield o counterstrike.

  5. #5

    Predefinito

    Grandi aspettative davvero. Un gioco che premierà i piccoli gruppi affiatati finalmente, non vedo l'ora.

    P.S.: il titolo "Frostbite chi?" è troppo azzeccato. La distruzione di BF ha significato gameplay solo nei capitoli Bad Company. Questo Seige è su tutto un altro livello.

  6. #6
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Raga, mi sa che non avete capito bene come funziona il gioco. E' impossibile che qualcuno lo affronti alla cod. Tanto per cominciare non c'è il respawn, se muori stai lì a fare nulla fino alla fine della partita. E' più facile che attiri un pubblico appassionato di giochi ben più di spessore, come i vecchi battlefield o counterstrike.
    Considerando che, escludendo rank alti, su cs la gente gioca come se fosse su COD non mi sento molto tranquillo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    In una news che avevo letto qui si parlava anche di una campagna in singolo, certo che se non l' hanno ancora incominciata... :D

    Comunque deve essere un gioco davvero appagante da fare in team affiatati, però devono esserci davvero tante mappe se sono così piccole :)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    La serie rainbow è una delle mie preferite, se non il mio primo FPS... Ho grandi aspettative, spero che non siano deluse, e che soprattutto, quelli della ubisoft, non rovinino il gioco proponendo il solito Net code da barboni (mi hanno già rovinato l' ultimo ghost recon, con il quale mi era impossibile giocare online!)

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    il 5/11/2000 la community di Rainbow Six Italia e Freegames.it iniziò una grande avventura! Oggi, la community di Rainbow Six ha riaperto i battenti con gli stessi veterani e la potete trovare a questo indirizzo: www.facebook.com/rainbowsixitalia

    Ciao Lord Axl

    Ross

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •