Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Watch Dogs al primo posto nella UK chart

    Il titolo Ubisoft batte anche FIFA

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Bah, va bene che l'ho trovato interessante nonostante qualche difetto, ma devo dire che questo non me l'aspettavo. Cioè, di solito chi è in grado di battere FIFA nelle vendite?
    filooo23

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Bah, va bene che l'ho trovato interessante nonostante qualche difetto, ma devo dire che questo non me l'aspettavo. Cioè, di solito chi è in grado di battere FIFA nelle vendite?
    La mancanza di qualsiasi altra cosa da giocare :P!!!

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    che tristezza,un gioco che sfiro la mediocrità primo in classifica! se questo gioco fosse uscito in piena next gen in quest econdizioni, sarebbe stato un titolo che sarebbe passato inosservato. ubi ha saputo vendere un prodotto con trailer farlocchi e promesse di trama non mantenute.

    rimpiango solo il fatto dia aver comprato la dedsec edition a scatola chiusa, credendo di acquistare un grande gioco, che di grande purtroppo, aveva solo il prezzo!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    che tristezza,un gioco che sfiro la mediocrità primo in classifica! se questo gioco fosse uscito in piena next gen in quest econdizioni, sarebbe stato un titolo che sarebbe passato inosservato. ubi ha saputo vendere un prodotto con trailer farlocchi e promesse di trama non mantenute.

    rimpiango solo il fatto dia aver comprato la dedsec edition a scatola chiusa, credendo di acquistare un grande gioco, che di grande purtroppo, aveva solo il prezzo!
    ma sinceramente non lo definirei mediocre...è un buonissimo gioco...è vero che ci sono diversi difetti ma io l'ho trovato dannatamente piu divertente di GTA..non mi sono affatto pentito di averlo preso

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    che tristezza,un gioco che sfiro la mediocrità primo in classifica! se questo gioco fosse uscito in piena next gen in quest econdizioni, sarebbe stato un titolo che sarebbe passato inosservato. ubi ha saputo vendere un prodotto con trailer farlocchi e promesse di trama non mantenute.

    rimpiango solo il fatto dia aver comprato la dedsec edition a scatola chiusa, credendo di acquistare un grande gioco, che di grande purtroppo, aveva solo il prezzo!

    Non credo sia un gioco mediocre e trattandosi di una nuova IP, credo che avrebbe venduto parecchio anche se fosse uscito in piena next gen... La trama può piacere o no... Poi, in quali condizioni sarebbe uscito?

  7. #7
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Neanche secondo me è mediocre, anzi, lo trovo innovativo e interessante soprattutto dal punto di vista della trama. Se vogliamo parlare della grafica non da next gen allora è un altro discorso e sono d'accordo (effettivamente quello che è uscito è il frutto di numerosi rinvii della data di uscita). Fin dai primi momenti di gioco ho sempre pensato che prima o poi sarebbe diventato monotono e ripetitivo, mentre invece sono stato felice di sbagliarmi, soprattutto perché gli sviluppatori hanno lasciato la libertà al giocatore di agire in modo stealth o in stile sparatutto. Il sistema di guida (almeno con la macchina) è abbastanza osceno, ma, tutto sommato, non credo che ci siano gli estremi per definirlo mediocre (poi io parlo sempre dal mio punto di vista eh, sia chiaro).
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •