Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Si si, mi sei stato molto utile, ora ho capito qualcosa in più.
    Diciamo che generalmente non sono un'amante dei picchiaduro, anche se non nego che mi diverte parecchio provare a giocarci (con tutti i miei limiti).
    Street Fighter 4 per me era ancora più difficile e non ho mai osato accedere all'online.
    Hai caricato qualche tua partita sul tubo? Così do una sbirciata.
    Mi piacerebbe avere un canale,ma costa parecchio un'aggeggio per registrare e uppare??Comunque se hai SF4 posso passarti qualche replay,se ti interessa.(c'e lo sulla 360,i picchiaduro li gioco su 360)

  2. #12
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere un canale,ma costa parecchio un'aggeggio per registrare e uppare??Comunque se hai SF4 posso passarti qualche replay,se ti interessa.(c'e lo sulla 360,i picchiaduro li gioco su 360)
    Non ne ho idea dei costi; non ce l'ho più SF4 :(, l'avevo sulla seconda X360 ma, bruciata anche quella, ho venduto tutti i giochi e sono passato a PS3.

  3. #13
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Con alcune migliorie nel bilanciamento e un po' più di varietà sarà davvero un giocone! Graficamente poi sembra davvero sublime.

    Entrando in OT:
    Ho preso giusto con le offerte di Steam il 9 e dopo un paio di giorni di pratica mi sono buttato sull'online. Diciamo che dipende molto da chi trovi, ho fatto qualche match e i problemi sorgono quando ti trovi contro gente che ha imparato 3 mosse incredibilmente efficaci (come i teleport e i cloni di noob saibot)e le usa a ripetizione, sfiorando il ridicolo. Per il resto dipende molto dal tuo stile di gioco, io per esempio non sono un granchè con i personaggi lenti, ma con Kanu (che ha degli scatti pazzeschi in diverse mosse) mi trovo benissimo.

  4. #14

    Predefinito

    Non capisco perchè mettere fra parentesi solo PS4 come piattaforma, quando il giuoco esce anche per XboxOne, Xbox360, PS3, PC...

    Inoltre due imprecisioni: Cassie Cage è figlia di Johnny Cage (non di Luke Cage, lol ) e Ferra non è un ragazzino, ma una ragazzina.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè mettere fra parentesi solo PS4 come piattaforma, quando il giuoco esce anche per XboxOne, Xbox360, PS3, PC...

    Inoltre due imprecisioni: Cassie Cage è figlia di Johnny Cage (non di Luke Cage, lol ) e Ferra non è un ragazzino, ma una ragazzina.
    Per il semplice motivo che quanto visto era riferito alla versione PS4 del gioco. Per quanto riguarda le imprecisioni le abbiamo corrette. Grazie per la segnalazione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •