Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Contro ogni convenzione, le ragazze più belle sono quelle meno scosciate mentre quelle meno belle sono mezze nude. Ovviamente c'è da dire che sono tutte carine
    .. sinceramente ? ci sono buoni 2/3 di emerite ciorfe .. e si che sono tutte ben truccate .. ovviamente, de gustibus eh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ho paura a dire la mia. L'ultima volta per una battuta sono stato preso per un segaiolo senza cervello che non ha mai visto una donna e che ha la mentalità regredita...
    Lo siamo tutti un po', in fondo.

    I love boobies.

    stupid sexy greedo butt


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. sinceramente ? ci sono buoni 2/3 di emerite ciorfe .. e si che sono tutte ben truccate .. ovviamente, de gustibus eh ..
    In realtà ti quoto .

  4. #24
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    "cosa essere certellino"!??? Un cartellino semper certo est? riguardo "quelle li": bah! carne esposta in macelleria!
    Ma sti cazzi se una è bella se lo può permettere, fine
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ihhhh! come te la prendi Prussietta! La mia era solo una battuta buttata li per ironia....non sono invidiosa: io sono (stata) 50 punti meglio di quelle "sciacquette"! in fondo non sono molto sconce..niente da ridire su questo, .ma se avessi visto postati dei bei ragazzoni a torso nudo sicuramente non avrei detto niente in proposito... e poi, in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte? io non faccio figuracce, le figuracce le fanno altri, come te, che si incavolano se gli offendono degli esseri irrangiungibili di dominio pubblico...Love&Peace, Prussia!
    Cara Jenny molte di queste sciacquette e stupidotte che fanno cosplay (non quelle dell'E3 ma in generale), sono mie care amiche e non capisco che diritto hai tu di definire in questo modo persone che seguono con passione un hobby solo perchè a te non sembra una cosa moralmente accettabile...

    Certe offese gratuite te le puoi tenere grazie.

  6. #26
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio

    Certe offese gratuite te le puoi tenere grazie.
    Ho già risposto in modo esauriente con questa frase, promemoria su sciocchezze da bimbi dell'asilo: I quote myself: in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte ? ma se a voi piace rivangare il passato ed espandere una discussione inutile...contenti voi, ma io non ho voglia di ripetere....morale della favola; se prendono in giro e offendono in modo pesante le "bimbemitiche" perchè adorano i vari justin Bieber o complessi musicali fuori dagli schemi.......tutto ok, se una di queste "bimbemitiche" o presunte tali si azzarda a fare un insulto alle vostre eroine...rischia il linciaggio virtuale e la caccia alle streghe! That is all people!!!è chiaro o devo ripetere all'infinito? ribadisco: mettiamoci una pietra sopra, la mia rivincita l'ho avuta e i vostri apprezzamenti sulle donne non mi interessano! Continuate pure; non devo aggiungere altro....io!
    Ultima modifica di jenny56; 16-06-2014 alle 12:35
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Prendere in giro è un conto dare delle puttane a me sembra un altra cosa Jenny, ma pazienza lascia perdere. Vorra dire che la prossima volta che voglio offenderti ironicamente saprò che vocaboli usare.
    Tral'altro saranno felici le migliaia di cosplayer che ci sono solo in Italia

    Ah, ps: io non so manco di cosa stai parlando delle cose del passato quindi mi chiedo cosa centri con quello che ti ho detto...
    Ultima modifica di Voradhor; 16-06-2014 alle 12:36

  8. #28
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    No comment
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  9. #29
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. sinceramente ? ci sono buoni 2/3 di emerite ciorfe .. e si che sono tutte ben truccate .. ovviamente, de gustibus eh ..
    non hai mai visto delle ciorfe vere allora ahahah ma il mio commento voleva focalizzare sul fatto che le più belle sono più vestite di quelle più brutte quando normalmente le ragazze "meno belle"(politically correct mode on) criticano le gnocche di andare in giro vestite da battone

  10. #30
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    non hai mai visto delle ciorfe vere allora ahahah ma il mio commento voleva focalizzare sul fatto che le più belle sono più vestite di quelle più brutte quando normalmente le ragazze "meno belle"(politically correct mode on) criticano le gnocche di andare in giro vestite da battone
    non voglio dire che quelle nelle foto sono vestite da battone ovviamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •